Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Del correttore di huda che mi dite? Quello in tubetto nero da 10ml. C'è più prodotto a parità di prezzo, quindi costerebbe un attimo meno degli altri..
Come vedete la mia indecisione sta prendendo il sopravvento. Che poi non so cosa aggiungere nel carrello di sephora per arrivare ad avere lo sconto.
Lucrezia mica ti serve qualcosa? :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Lo sconto di 10€ e dei suoi multipli non è applicabile ai seguenti prodotti, servizi e marche:

Acqua di Parma, Anastasia Beverly Hills, Armani Privè, By Terry, Charlotte Tilbury, Dolce & Gabbana makeup, Drunk Elephant, Dyson, Fenty Beauty, Fenty Skin, Gucci makeup, Huda Beauty, Jo Malone, Milk, Natasha Denona, Pat McGrath, Sephora Collection, Sephora Favorites, Sisley Hair Rituel, Tarte Cosmetics, Tata Harper, Tom Ford make-up, Tom Ford Private Blend.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Si lo so, però mi informo 8)
Ci sarà un tempo in cui gli sconti scarseggeranno.
Comunque brutta Sephora che rovina sempre le cose belle.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Il concealer di Huda non lo conosco però le recensioni non mi sembrano molto positive
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

io ce l'ho e non è male, molto coprente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

SsilviaA ha scritto: 10/03/2021, 14:15
Lucrezia mica ti serve qualcosa? :D:
aiut...ho fatto l'altro giorno l'ordine da Charlotte Tilbury, mannaggia....ma se hai bisogno di aiuto rispondo! (io posso spostarmi nel raggio di 30Km se non cambiano le regole, e se devo andare al lavoro in presenza faccio la tratta Trambileno-Rovereto-Trento :maria: )

il correttore Huda non lo conosco e per ora non devo assolutamente prendere altri correttori, ne ho troppi :duro:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

No dicevo se hai bisogno di acquistare qualcosa perché io arrivo solo a €30 e non so che altro prendere. Bisogna arrivare a €45 per avere lo sconto di €10. Poi per incontrarsi per lo scambio non credo sia un problema eventualmente perché le tratte si incrociano :D:

Domenica ho ordinato da CT ed il pacco è appena arrivato :) super veloci. Il mittente è olandese. Procedo al secondo ordine :D: anche se la marins mi manda messaggi tentatori su altri fondotinta ed insinua il tarlo del dubbio...... Mannaggia
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da mariangela.m »

Come ti capisco Gigetta.. :nervo:
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

:maria:
È vero che sto tentando Silvia, ma non posso fare a meno di condividere una bella scoperta.
Per colpa di Giulia Cova che lo adora ho provato il fondotinta Transformist di Astra e lo trovo davvero ottimo.
È vellutato, si stende in un attimo , uniforma e copre, ma senza appesantire. Finish luminoso. Di solito uso il double wear di Estee Lauder e devo dire che sembrano quasi identici . Cambia il prezzo però ... €9,90 . Inoltre €5 di sconto sul primo ordine e spedizione gratuita con €20 di spesa. Ho fatto ieri un secondo ordine tra cui gli smalti effetto gel, un po' di matite e ombretti.
Qualcuna di voi conosce questa marca ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Io ho comprato l'altro fondotinta, quello Icon Perfect, effetto pelle nuda (non mi ricordavo esattamente quale avevano tutti detto che era fantastico e ho preso questo). E' molto leggero, poco coprente. Non male ma cerco quello tuo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Lola è questo https://www.astramakeup.com/it/viso/785 ... _alabaster
ho preso il colore 03 Warm Beige che per una carnagione medio/chiara come la mia è perfetto per l'inverno ( di Estee Lauder Double Weare uso il 3N1). Nel secondo ordine che mi deve arrivare ho preso il colore 01 Alabaster che vorrei usare per il contouring , anche se temo sia troppo chiaro. vedremo ....
Di solito non amo i fondi comprenti, ma questo è davvero leggerissimo .
Copre di brutto e ho notato che con una base olio (rose gold elisir) rende ancora meglio. Sulla mia pelle è perfetto per un make up alla coreana ..... oserei dire .... addirittura meglio del double weare. E' più leggero e levigante e fa meno strato.
Ho preso anche un po' di matite occhi e labbra e gli smalti di cui ho sentito recensioni super positive . non vedo l'ora che mi arrivi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

e noi non vediamo l'ora di sentire la tua recensione d'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Il quad di ombretti di CT è un flop. Se penso a quanto l'ho voluto.. il rame non lo userò mai, i brillantini sembrano quelli che trovavi nel cioè*, il punto luce c'è in qualsiasi palette e l'unico che si salva (motivo per il quale volevo il quad) è l'ombretto marrone. Bello freddino. L'ho ordinato solo per lui. Un male up completo non lo riuscirò mai a fare, sono abituata a creare più profondità e vado a pescare sempre dalla Natasha Denona. Ecco, non lo ricomprerei :D:
Invece esalto ancora la glam palette della Denona, appunto, innanzitutto perché mi accorgo che è quella che cerco sempre, poi perché ha una scrivenza che addio tutti. Se penso poi che l'ho pagata €10 in più del quad di CT.......

Il correttore l'ho usato solo una volta, prima, e mi sembra buono. Fa il suo dovere. Il migliore acquisto credo.

La matita ha un bel punto di marrone, sul freddino andante. La dovevo avere per avere un paragone, ma quando finirà di certo ne andrò a cercare una più economi. Per esempio, piuttosto quelle di Urban decay (colore permettendo).

Attendo il secondo ordine 8)

*Ho un ombretto mono di Dior che ha i brillantini più belli mai visti, se riesco a capire come caricare un video vi faccio il paragone. Due universi diversi e paralleli.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

mandamelo per whatsapp che lo carico sul mio canale youtube
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Silvia i Quad della CT hanno più o meno tutti una cialda (di solito in basso a sinistra) che è un topper/celestial da applicare con il dito alla fine nel centro della palpebra. Anche a me non aveva entusiasmato quello della Bella Sophia. L'avevo presa proprio per quel Celestial , ma mi aspettavo una marcia in più.... preferisco i celestial di Nabla . Alcuni quad come dicevo sono per un make up alla francese, senza lo stacco scurissimo nell'angolo esterno. A me non dispiace, è un make up più fresco, ma devi abituarti a vederti truccata diversamente.
Quello rame intendi quello in alto a destra ? Pensavo che quella cialda fosse sul rosa, non sul rame.
comunque 50 euro sono d'accordo che non li vale, paghi la luxury experience, ma a questo punto meglio una mini della Denona a 25euro... a proposito anche io devo dire che la Glam è stato il migliore acquisto dell'anno con la quale riesco a fare make up sempre raffinati.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Laura »

Vorrei comprare e provare il fondotinta e correttore Astra, trovando che i colori giusti per me di Benecos fondotinta cream è Il nude, di Neve star system è il fair neutral, dovrei prendere 01 alabaster? Mi sembra un colore freddo e neutro come quelli delle due Marche che ho già usato, che sia troppo chiaro?
Lo userei solo come correttore perché è siliconico e non rischio su tutto il viso, che i siliconi mi imbruttiscono la pelle.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ok Lola, dopo lo faccio luce permettendo.

Intanto ho preso il mascara di Rimmel scandaleyes tubetto viola e mi ci trovo bene. È ancora liquido, le migliori performance si hanno dopo un po' di solito. Ovviamente la foto non rende, ma la provo a mettere. Mi ha detto la curvatura fatta col piegaciglia (le ho scritte) pure. Erano un bel ventaglio.
Dalla foto potete notare quello di cui mi lamento del contorno occhi: vedete le chiazze che si formano di aridità??
(Ho usato uno dei correttori peggiori che ho, però il senso non cambia).
Immagine
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Laura appena mi arriva , spero oggi, posto foto dello 01 Alabaster.

Silvia non idrati prima la pelle ? a me succede solo quando uso la cipria. Con il solo correttore niente rughe, ma come ti dicevo idrato bene appena prima di mettere il fondotinta.
il mascara mi sembra che faccia il suo dovere.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Di Astra trovo buono il lip Oil https://www.astramakeup.com/it/pure-bea ... p-oil.html
queste palette https://www.astramakeup.com/it/home/789 ... c-kit.html che vengono vendute anche separatamente e i liquid lipstick https://www.astramakeup.com/it/rossetti ... stick.html#
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Sì, sì. Ora ho iniziato anche ad usare il contorno occhi prima di truccarmi (che spesso non coincide con l'inizio della giornata, quindi i prodotti sono stati già applicati da un po'). Non cambia nulla..
Vi assicuro che senza makeup sono quasi invisibili.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰