Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

solite esclusioni di mezzi marchi?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Ho fatto un acquisto lampo quindi non ne sono sicura. So che Sigma e Tilbury erano esclusi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Su Sephora fino a mezzanote di oggi sconto dal 20% al 25% su tutti i brand , solo per chi ha la gold card
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

tu ce l'hai?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

si ce l'ho. Sono gli eventi Gold. Sephora ti manda una email avvisandoti di carellare quello che ti serve, perchè c'è una sorpresa dalle ore 8.00 di sera fino alla mezzanotte. Poco prima delle 8 ti arriva l'email che indica esattamente in cosa consiste la sorpresa. In questo caso 20% senza limite di spesa su tutto e 25% dai 250 euro in su.
alcune cose però le "nascondono". ad esempio se faccio una ricerca nelle palette con il filtro "Charlotte tilbury" , visualizzo solo quelle che vogliono venderti loro e non ad esempio la pillow talk e altre che mi interessavano. Andando invece tra i miei preferiti le trovo e le posso carellare.
che furbetti !
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ma l'avete vista l'ultraviolet di Urban decay???? Ma quanto bellissima è?!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Non la trovi... sciapa?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

la ultraviolet non mi ispira molto, forse perchè non sono i miei colori.
La nuova Quartz Palette di Huda l'avete vista ? alcuni colori mi piacciono, ma non è amore a prima vista.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

la ultraviolet mi ispira assai assai assai!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

La ultraviolet ha anche troppo fucsia dentro per i miei gusti, mi piace il viola ma non declinato sul freddo-rosa shocking. Mi sa troppo di Anni Ottanta (che Silvia non ha vissuto, quindi ci sta). Mi disturba il celestino, i pesca, il fatto che i viola non siano opachi, insomma per me si poteva declinarla in altro modo.
le palette di huda hanno dentro quei colori tipo seminato veneziano che non si capisce che colore sarà davvero, e a me disturbano assai i colori che non mantengono quello che sembrano in cialda.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

anche a me disturbano molto i colori che in cialda fanno quell'insolito melange. dicono che una volta applicati non macchiano, ma non mi convincono lo stesso. invece della ultra violet sono pochi i colori portabili per i miei gusti. poi non amo molto il finish degli shimmer UD.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Io invece userei tutti i colori tranne il Celestino, il lilla e fucsia. Per il resto è la mia palette! Solo che poi mi ricordo che finisco sempre per usare i soliti 3 ombretti in croce e per quanto volenterosa non ho le capacità/conoscenze di una make up artist, quindi non riesco a valorizzarmi se non con i colori neutri.
Ergo, non mi fregano più, non la prendo. Però bella. Bravo UD.

Potrei essere fregata se trovassi glitter colorati, come dicevo tempo fa. Ma pare che non riesca a trovare ciò che cerco, quindi ciccia.
Faccio sempre il filo alla Mercury retrograde, vediamo se col black Friday fanno scontacci. Senza questi non la compro.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

a me piace cambiare makeup tutti i giorni anche in base all'abbigliamento. la tecnica è interessante e con molte similitudini rispetto a quella per dipingere a olio.

Adesso che non fa più caldo sto impazzendo per cercare una palette per contouring in crema. La Make up forevere ultra Hd è stata una delusione. non ha toni freddi per creare le ombre, perchè tutti i marroni danno sul rossiccio e non può essere utilizzata come fondotinta perchè lucida e fa un effetto cerone. salvo solo i chiari come correttori e i blush.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

a me piace la tantour di Huda. Però hai solo il colore scuro, poi devi trovarti il chiaro (dato che parlavi di palette). Trovo più performante il contouring creato con questa piuttosto che con la terra (io uso la Hoola). Più naturale boh, più bello..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Ho visto che sono bronzer. non li ho mai provati, ma di primo acchito mi sembrano tendenti al caldo o comunque non abbastanza freddi per farci il contouring. serve un colore tendente al grigio o al marrone freddissimo.
ieri mi è arrivato il colore Amber dello stick fondotinta multifunzionale di Fenty. L'ho provato oggi e devo dire che ci siamo quasi, anche se lo trovo un po' troppo grigio, però per il momento userò quello. sono in trattative su ebay con una tipa di ebay USA per la palette della Kat Von D (SHADE+LIGHT CRÈME CONTOUR PALETTE) mi gira parecchio spendere 80 dollari ( spedizione e tasse comprese) per un prodotto che avrei pagato 45 euro. però in giro non trovo di meglio.... anche Tom Ford è troppo tendente al rossiccio.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Mm no, caldo non direi. Non è un colore estremamente freddo, ma è da contouring, quindi tendente al freddo. Diciamo che la hoola è tanto più calda, per darti un'idea. Magari provalo. Ma sai che io mi trovo bene anche con l'ombretto taupe di nyx?? Si, dicevano che da quando hanno cambiato la formula non è più lo stesso e bla bla bla. Fatto sta che mi viene una cosa bellissima. Questo è freddo, ma è in polvere. Però se ti garba la polvere, fossi in te €2 li spenderei.

Enniente. Tutti i miei discorsi sulle palette si sgretolano davanti alla milk palette Di mmmmitchel o come si scrive. Dopo aver visto gli occhi fatti con quella palette dalla cova, ho detto È MIA. Tutti i verde oliva che cercavo e che mi stanno bene per forza, sono dello stesso colore dell'occhio. Sto meditando se fare l'acquisto pazzo, dato che costa un po'... Ma l'orario tardo credo mi farà fare qualche click di troppo..... Vi dirò :D:
No vabè dai.. questa sono sicura di usarla! Potrebbe essere il nuovo trucco della vita. Mi serve.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »



gli stessi ragionamenti che faccio io per giustificare l'acquisto della nuova palette.
Il mio ultimo acquisto pazzo è Real Technique Cashmere Dream Highlight Brush. Lo uso non per l'illuminante, ma per il blush in polvere e il blush applicato con questo pennello ha tutta un'altra resa, supernaturale, sembra che il colore provenga dalla mia pelle. è stato un acquisto pazzo perchè in Italia non l'ho trovato e l'ho dovuto prendere su ebay UK spendendo circa 40 euro. tuttavia li vale tutti. è il miglior pennello mai provato. é magico !

tornando al contouring, di polveri ne ho a sufficienza . quello di nixè questo ? https://www.zalando.it/nyx-professional ... lsrc=aw.ds
il contouring con le creme, da quello che dicono alcune truccatrici che seguo, è più professionale rispetto a quello con le polveri. In effetti lo trovo più naturale e di maggior resa, ma il blush con questo pennello della Real è indescrivibile.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

ho come l'impressione che avrò bisogno di un altro pennello :roll: vado a cercarlo.b

Comunque arriverà anche da noi, ne sono sicura.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Il mio ha la confezione diversa e l'ho pagato meno. Però vedo che dove l'ho preso non c'è più. Credo sia lo stesso..

Ah a proposito, vorrei anche prendere in blush sul pescato, insomma un colore caldo che simili le guance arrossate. Per ora ne ho solo uno rosa freddo. Non so dove sbattere la testa. È uno di quei prodotti da pagare poco, nel mio immaginario..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

per il pennello, l'ho preso per colpa di questo video.



si vede al minuto 8.35
l'effetto che vedevo era così omogeneo e quando poi l'ho comprato ha addirittura superato le mie aspettative. E' una piuma . ti fa lui il make up. soprattutto poi con il blush che si rischia sempre di diventare tipoi Heidi, per me è stata una svolta. :D:
Prima di prendere questo ho preso quello di E.L.F. , che sembrava identico, ma invece è diverso.

Silvia per il blush quelli più caldi li uso in estate ( se vuoi ti dico cosa mi ha fatto comprare la Cova e sono prodotti ottimissimi da drugstore)
In inverno uso il rosa freddino di Nabla e poi sulla punta della gota uso un rosa ancora più freddo per dare tridimensionalità, ma non mi ricordo la marca perchè l'ho estratto dal suo guscio (che ho buttato) per inserirlo nella palette magnetica. potrei mandarti foto di tutti i blush se vuoi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)