Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Silvia perdonami leggo solo ora e mi sa che lo sconto è bello che andato...
hai il mio numero? vuoi che te lo mandi?

ma che voi sappiate la Glam della Denona tornerà in stock? La vedo esaurita dovunque....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Lucrezia, spero proprio che ritorni , altrimenti la trovi nel sito americano della Denona e costa dai 15 ai 25 USD di spedizione, con Fedex arriva in una settimana 10 gg.

Grazia darò un' occhiata.

Silvia allora penso che sia dovuto al fatto che tu ne metti un bel po'. forse dovresti trovare qualcosa che sia più sottile e più grasso a parità di copertura.

Laura Mi è appena arrivato lo 01 Alabaster di Astra . l'ho provato sulla mano e sul viso già truccato per far vedere che mettendo un velo sottile di 01 sopra a un velo di 03 copre, mia non crea rughe ed ottengo l'effetto schiarente. domani lo proverò da solo senza lo strato di 03 sotto. lo 01 è decisamente molto più chiaro dello 03, ma mettendone un velo è perfetto per il contouring. se invece volessi metterne uno strato maggiore dovrei prendere lo 02 .



01 e 03 Astra

Immagine


01 Astra , 03 Astra e 3N1 Estee Lauder Double Wear

Immagine



Contorno occhi con Astra 01 sopra Astra 03 luce soffusa telefonino del fidanzato

Immagine


Contorno occhi con Astra 01 sopra Astra 03 piena luce con mio telefonino

Immagine



Domani recensisco tutti gli altri prodotti astra che mi sono arrivati. ( matite, ombretti, smalti , illuminanti, rossetti
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Laura »

Grazie, 01 alabaster sembrerebbe il colore che intendo, però sul dorso mano sembra rosato...giusto?
Ho visto un paio di video in cui riferiscono che fa effetto polveroso, a te risulta?
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Ti confermo che è leggermente rosato e su di me non fa nessun effetto polveroso
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Scusate il doppio messaggio.
Lucrezia da Sephora vendono la Glam, ma è solo ritiro nei Beauty Store , magari hai già fatto la ricerca per vedere se è disponibile nella tua zona, ma te la segnalo lo stesso.
https://www.sephora.it/p/glam-palette-- ... 20236.html
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Nel nostro sephora Marins non è disponibile. Conviene iscriversi all'avviso di restocking di cult Beauty secondo me. Mi sa che è andata a ruba..
Avete visto che ne è uscita un'altra? Ha tutti colori vivaci, molti glitter. Non fa al caso mio. La love, non avessi la naked Cherry, mi incuriosirebbe.
Magari le faccio vedere la palette intanto così si fa un'idea.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

cavoli mi dispiace. l'affarone lo hai fatto tu che mi sembra l'hai presa scontata.
Ho visto la nuova palette di Denona con cui si potrebbe truccare solo Moira Orfei .....(con tutto il rispetto)
Intanto questa mattina ho swatchato i miei acquisti su Astra.
- riconfermo che i fondotinta sono ottimi, ma secondo me non sono adatti a pelli secche. io non me ne sono accorta inizialmente perchè ultimamente sto facendo molto make up alla coreana, quindi dopo l'idratazione vado di olio rose gold elixir. Credo che lo userò molto in estate con il caldo e il sudore e di fatti prenderò la tinta più scura.
- ottimissimi gli illuminanti liquidi presi nel colore più chiaro e in quello più scuro. si fondono perfettamente con la pelle senza evidenziare le imperfezioni. grana finissima, meno di così non si percepirebbero. ne puoi mettere molto senza paura di esagerare. stracontenta.
- super belle le matite occhi Professional Eye Pencil. morbide e ben pigmentate. molto scorrevoli. adoro quella grigio metallizzato (Alien) . la verde e quella petrolio sono valide, ma mi sono piaciute meno, perchè sono matte.
Ottima la nera 24H Color Stain Pencil come eye-liner , morbida, scorrevolissima , ben pigmentata.
- Bene gli ombretti matitone. morbidi e sfumabili, ma niente di trascendentale .
- Non mi ha entusiasmato l''Hypnotize liquid . secca di brutto e non mi sembra cosi long lasting perchè mettendoci sopra un velo di gloss trasparente ( quello del duo di pupa che si usa sopra alla base liquid matte) mi ha sporcato il pennello ed ha incominciato a sbiadirsi sulle labbra.
- sembrano ottimi gli smalti Lasting gel effect , ma è troppo presto per dirlo , bisogna vedere se durano almeno i 10 giorni dichiarati.
- non mi è piaciuto il pennellino labbra retraibile che mi sembrava perfetto da tenere nella pochette. troppo fine. potrebbe essere perfetto da usare con il correttore per coprire le piccole imperfezioni.
- belle le Jumbo Lipstick .morbide e setose, ma dovrei provarne la durata.
mi manca da provare ancora qualcosa.
Ultima modifica di Marins il 16/03/2021, 11:31, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Allora passo per il fondo.. non vedo l'ora che mi consegnino quello di CT.
Si, anche secondo me la nuova palette della Denona è ehm particolare. Spero ne faccia una sui toni del verde, dato che ha fatto quella rosa.

Siccome mi trovo molto bene ad applicare sulla palpebra un solo ombretto ben sfumato ed un leggero eyeliner (la Lola lo sa che ha le foto), sono alla ricerca di ombretti particolari. Marins per farti capire, hai presente gli ombretti glitter della Venus XL che mi hai venduto? Ecco, quelli. In sto caso ci sono: marrone con glitter blu, rosso con glitter blu e non mi ricordo ora cosa, forse un marrone glitterato. Ecco, qualcosa di simile, anche come mono. Sapete di qualcosa del genere?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Colourpop ! ne parlavo qualche pagina fa.
non sono il mio genere... per questo ti ho venduto subito la Venus appena mi è arrivata . ti mando swatches via whatsapp
cosa hai preso come fondo CT ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

MArins grazie per le info!
Ho visto la consegna da negozio ma non ne ho in zona che la hanno e pagare le spese da estero, anche no. Aspettero' con calma sulla riva del fiume.

Invece ho visto quella nuova ed è davvero particolare, per me è un no perchè non la sfrutterei.

Qualcuna ha provato il viper di Nabla?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

il viper nabla non l'ho mai provato. mi incuriosisce però.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47545
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Dicono che pizzica da morire
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Vedendo gli ingredienti c'è del peperoncino , zenzero , mentolo ....
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47545
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

tutto insieme :maria: dicono che sia davvero forte.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

No Marins, non intendo degli ombretti come quelli che mi hai mandato. Ora ti mando un video con quelli della Venus e spero che rendano. Comunque intendo colori scuretti (no punti luce) con glitter, diciamo. Insomma, colori protagonisti, topper, non transizione ecc.

Me tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrivato il fondo CT ........... scurissimooooooooooooo!! Maledetti manco fanno il reso, a saperlo col cavolo che acquistavo. Mai dare per scontato!

edit:
la Lucrezia mi ha fatto notare che si può rendere 8)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Manda video che cosi capisco meglio.
Meno male che puoi fare il reso del fondo CT
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Laura »

Mi è arrivato il fondotinta/correttore Astra Transformist 01 alabaster, e non mi piace :?
Non mi copre l'alone di melanina che ho sotto l'occhio, lo ingrigisce solo anche se il colore è giusto; poi mi sono ricordata quale era l'altro motivo di odio e avversione verso i siliconi: mi fanno bruciare gli occhi, l'avevo dimenticato perchè sono almeno venti anni che non uso qualcosa di siliconico.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7515
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Laura, io sto testando i fondotinta e correttore di liquidflora, costano per essere bio, ma sono ottimi. Il correttore in stick colore peach è perfetto per le occhiaie e non secca per nulla e non segna. Per i fondotinta io preferisco il "hurbena lift" più morbido e idratante e facile da stendere. L'altro "bioactive" per la mia pelle è troppo asciutto e difficile da stendere, tanto che lo mescolo con una goccia di olio viso (della bio's)
Penso che questa marca, anche se bio, per prezzo (e qualità) possano rientrare qua dentro ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Laura »

Grazie per la dritta, se intercetto qualche promozione lo prendo.
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Laura mi spiace :cry: io come dicevo non ho bisogno di correttore per coprire le occhiaie, quindi non so cosa consigliare. come fondotinta questo mi sembrava avere una coprenza medio alta.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)