Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Io adoro lui è troppo simpatico e se dovessi farmi dei tatuaggi (cosa che non mi sognerei mai di fare) me li farei come i suoi. La cremated non la conosco è nuova? Strano che mi sia sfuggita . due anni fa cercavo solo grigi
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Grazia sul grigio argento c'è anche la Rock Chick della tilbury https://www.charlottetilbury.com/it/pro ... lsrc=aw.ds
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Lyndsy, da tempo sto facendo un pensiero sulla Cremated, ma mi sembrano grigi un po' troppo chiari e spenti anche se la palette, nel suo insieme, mi è sempre sembrata molto bella e originale. Visto che ce l'hai puoi dirmi qualcosa al proposito?
Marins, la Cremated è uscita direi un anno fa seguita da un bel po' di polemiche.
Bella anche quella della Tilbury, ma dai un'occhiata a quella di Jeffree Star, mi sa che ti sorprenderà.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lyndsy »

Marins ha scritto: 28/06/2021, 19:55 Io adoro lui è troppo simpatico e se dovessi farmi dei tatuaggi (cosa che non mi sognerei mai di fare) me li farei come i suoi. La cremated non la conosco è nuova? Strano che mi sia sfuggita . due anni fa cercavo solo grigi
Io come personaggio devo dire che non lo seguo, è un po' particolare, ma comunque le sue palette mi hanno sempre attirato molto.

Sì, come dice Grazia la cremated è uscita l'anno scorso e proprio per quel nome ci furono un sacco di polemiche, perchè c'era gente che aveva definito irrispettoso far uscire una serie di trucchi a tema funerario (alcuni dei nomi degli ombretti: angel of death, grave digger, death certificate, r.i.p, last look, the morgue, mortuary beautician, casket ready, last respect) durante una pandemia e con tutte quelle morti. In realtà la collezione era già stata registrata nel 2019 con tutti i nomi e la sua uscita era già programmata nel 2020. E comunque nonostante le critiche è andata esaurita in pochi minuti come tutte le cose di Jeffree.

Ma la gente penso abbia sempre da criticare a prescindere quando si tratta di lui, voglio dire qualche mese dopo ha fatto uscire una collezione con tutti colori nudes dal nome Orgy (googlate i nomi degli ombretti :lol: ).

A me che cercavo tutti colori del genere piace molto, sono tutti ombretti burrosi e sfumabilissimi. Su Youtube ci sono trucchi parecchio dark ed esagerati fatti con questa palette, ma ne possono uscire anche di più portabili.

Io l'ho presa su Beautybay, perchè all'epoca nonostante fossero passati mesi da Marionnaud non c'era, ma adesso ce l'hanno anche loro (solo la palette, non tutta la collezione). Da Marionnaud sono un po' strani, comunque, perchè ad esempio Orgy non la vendono, ma hanno invece Blood Money che è uscita dopo Orgy. Ovviamente parlo solo delle palette, perchè i rossetti di queste ultime uscite non li hanno.


graziaF ha scritto: 28/06/2021, 22:06 Lyndsy, da tempo sto facendo un pensiero sulla Cremated, ma mi sembrano grigi un po' troppo chiari e spenti anche se la palette, nel suo insieme, mi è sempre sembrata molto bella e originale. Visto che ce l'hai puoi dirmi qualcosa al proposito?
Allora giusto l'ultima fila è veramente chiara, ma usati con moderazione accompagnati agli altri fanno la loro figura e non spengono/"impolverano" lo sguardo. A me gli altri sembrano tutt'altro che chiari, è molto facile farci trucchi dark e smokey scuri, infatti! Sono anche molto pigmentati. Certo sono sempre dei taupe/grigi, ma nell'insieme, mischiati nel modo giusto possono creare trucchi per niente spenti. Quelli glitterati poi sono spaziali (ma meglio applicarli con le dita).

Qualche esempio di trucchi non spenti e non eccessivi:





You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Grazia pensa che a me piacciono proprio le ultime due file che mi sembrano l'ideale per un eye contouiring .

Lyndsy, gli shimmer sono glitterati ?
Ultima modifica di Marins il 29/06/2021, 12:30, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Lyndsy, ti ringrazio molto. Dai video che hai linkato si vedono molto meglio i colori e la palette risulta ancora più bella. Credo che non indugerò più.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Ma perchè il 90% delle youtuber ha gli occhi chiari? io non riesco a trovare qualcuno con i mei colori, o mediterranee dalla carnagione calda o bionde o more ma con gli occhi chiari.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1993
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Lola, non lamentarti, per me è ancora più difficile; devo lavorare di fantasia :oo: ed adattare a me ciò che vedo.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Lola ha scritto: 29/06/2021, 9:26 Ma perchè il 90% delle youtuber ha gli occhi chiari? io non riesco a trovare qualcuno con i mei colori, o mediterranee dalla carnagione calda o bionde o more ma con gli occhi chiari.
prova a guardare queste:
https://www.youtube.com/channel/UCcng5a ... g2PfHf4gJA

https://www.youtube.com/channel/UCM8Q-H ... 5obnfhNK-w
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Uh bella la Sfumature Makeup, non la conoscevo! Grazie!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lyndsy »

Marins ha scritto: 29/06/2021, 6:46 Lyndsy, gli shimmer sono glitterati ?
In realtà no, li ho chiamati glitterati, ma in effetti è improprio come termine perchè direi che sono metallizzati, rimanendo burrosi e sfumabilissimi. Come dicevo io mi trovo meglio ad applicarli con le dita, una volta ho provato a usare il pennello con (se non ricordo male) Last look ed è rimasto tutto sulle setole, non si trasferiva sull'occhio. Invece con il dito un risultato stupendo - ma magari sono solo io impedita e ho sbagliato pennello :lol:
graziaF ha scritto: 29/06/2021, 9:01 Lyndsy, ti ringrazio molto. Dai video che hai linkato si vedono molto meglio i colori e la palette risulta ancora più bella. Credo che non indugerò più.
Lieta di essere stata utile ;)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Buono a sapersi. non amo i glitterati, ma conoscendo il personaggio temevo lo fossero. grazie


.
Ultima modifica di Marins il 29/06/2021, 17:14, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da gigetta »

Lola ha scritto: 29/06/2021, 11:53 Uh bella la Sfumature Makeup, non la conoscevo! Grazie!
secondo me ha colori molto simili ai tuoi :)
Tra l'altro fa tutte cose molto portabili
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lyndsy »

Marins ha scritto: 29/06/2021, 12:54 Buono a sapersi. non amo i glitterati, ma conoscendo il personaggio temevo lo fossero. grazie
Sì, anche io temevo all'inizio :lol: guarda a voler essere pignole, forse giusto Angel of death è più "glitteroso" o magari semplicemente si notano di più perchè è un nero - pigmentatissimo, tra l'altro - ma comunque l'effetto metallizzato c'è, è particolarissimo.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Mi intriga sempre più. Ma ho il dubbio che su una mora con occhi castani tutto quel grigio non si addica. vedo tanti looks per occhi chiari.... nmnmnmnm .
Ultima modifica di Marins il 30/06/2021, 18:33, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lyndsy »

Ci sono anche tutorial con more dagli occhi scuri (anche latine)

https://www.youtube.com/watch?v=5uQUkHQlwV0
https://www.youtube.com/watch?v=trKK-2lOytI
https://www.youtube.com/watch?v=AczdpWSA_0M

Questo è un ragazzo con gli occhi castani, anche se ha i capelli schiariti
https://www.youtube.com/watch?v=dpDTf82qux0
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

in effetti è portabile anche per le more. grazie Lyndsy :ok:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lyndsy »

Di nulla ;)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Mi è appena arrivata una mail in cui mi dicono che il sito di urban decay non venderà più direttamente dalla settimana prossima. Chissà come mai.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Lola mi è arrivata la skin Deep di Nars.
È stupenda! Oggi ho fatto il miglior make up bronze della vita. Il mio colore preferito è il primo dell'ultima fila. Sembra chiaro ma in realtà ha un sottotono grigio talpa. L'ho usato anche per fare la rima dell'occhio e l'angolo esterno. è stupendo. Bella, sono proprio contenta!
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)