Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Ordinary, Revolution Skin Care, The Inkey List e sim
 Messaggio Inviato: 09/05/2019, 9:26 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Ph non è possibile, è un acido liposolubile quasi per nulla idrosolubile. Non so come funziona e perchè irrita.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: The Ordinary, Revolution Skin Care, The Inkey List e sim
 Messaggio Inviato: 21/05/2019, 20:11 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

In un raptus compulsivo notturno, ho ordinato Aminoacid Acidi + B5, EUK 134, Pycnogenol e Natural Mosturizing Factors da 100 ml (tutto solo perché volevo provare la Natural Mosturizing Factors da 30 ml... soprassediamo sulla mia debolezza per le boccette economiche dall’aspetto austero)... avete qualche consiglio d’uso per il Pycnogenol? Pare essere miracoloso :-D

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/05/2019, 9:33 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

L'ho comprato pure io quello con picnogenolo, chissà se lo userò mai. Sono troppo sgradevoli da usare queste formule al propanediolo al 90%, intanto con il prodotto resveratrolo+ferulico nessun effetto sortito sul gomito ipermelaninico.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/05/2019, 10:12 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

resveratrolo + ferulico a me non è dispiaciuto, ma non l'ho mai usato da solo. Lo sto finendo e non penso che lo ricomprerò perchè preferisco altri prodotti e dopo aver acquistato e provato un po' di tutto sto individuando le mie preferenze.
penso che mescolerò il picnogenolo a qualche maschera semplice (caolino e aloe, argilla...) o alla NMF e agli amino acidi, che invece mi ispirano moltissimo per l'estate: penso che li metterò proma della protezine solare.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/05/2019, 10:22 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Angela, non girarci tanto intorno... stai morendo dalla voglia di spignattare!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/05/2019, 10:25 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

ovviamente si!! da anni!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/05/2019, 10:26 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

E allora prenditi qualcosa e inizia!!! ;)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/05/2019, 10:32 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

adesso non poosso... 3 figli piccoli e un lavoro autonomo... tra qualche anno mi darò alla pazza gioia spignattatrice!!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 12/08/2019, 11:47 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho scoperto da poco The Ordinary. Mi hanno incuriosito recensioni sul web e mi attira molto il packaging, rigoroso ed essenziale ma con boccette di vetro.
Sto usando Hyaluronic acid 2 + b5 e il siero per il contorno occhi Caffeine solution 5 + egcg.
Lo ialuronico mi piace, non saprei dire se è efficace perché uso da anni sieri allo ialuronico e non vedo differenze, ma non acquisto quasi mai online e questo di The Ordinary finora è quello che ho trovato a prezzo migliore in negozio.
Il contorno occhi alla caffeina è un liquido leggermente appiccicoso di colore ambrato, io ne metto 2 gocce mattina e sera dopo la detersione, poi applico una crema. In questo caso posso dire che sto già vedendo una netta differenza per quanto riguarda le borse sotto gli occhi, che si sono notevolmente ridotte dopo un paio di settimane di utilizzo.
Ho sempre avuto il problema delle borse sotto gli occhi fin da ragazza, non ho una colorazione più scura ma la palpebra inferiore è sempre stata gonfia, senza nessuna differenza in consegnuenza a più o meno ore di sonno, utilizzo di computer, alimentazione… Ho provato prodotti sempre nuovi, cercando di documentarmi e di trovare crerme efficaci, per quanto riguarda le rughe sono ragionevolmente soddisfatta, tenendo conto dei miei 54 anni, ma per le borse non c’è stato nulla da fare fino a questo siero.
Continuerò a usarlo e in futuro, non appena avrò terminato tutte le creme e i campioni che ho, farò altri esperimenti con The Ordinary.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti