Barò Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Barò Cosmetics

Messaggio da tagliar »

http://www.barocosmetics.com

Qualcuno conosce questa marca?
Lo chiedo perché oggi mi è arrivato un buono da 50€ da Alpitour da utilizzare su questo sito: se si spende meno di 50€ si pagano solo le spese di spedizione, altrimenti spendendo di più vengono scalati i 50€ e si può avere la spedizione gratuita se si acquista una confezione risparmio (3 o 4 prodotti).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Lola »

Mai sentita. I prezzi sono stellari, gli inci miserrimi, ho appena controllato in tuo onore quattro inci. In questi casi non si paga il valore del prodotto ma il fatto che se lo fanno fare fa una ditta esterna.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Rosy71 »

Ciao Tagliar,anch’io ho vinto come te 50 euro in acquisti!

Siero Gel Contorno Occhi,Crema multiattiva rigenerante, maschera in tessuto e maschera per i capelli (non la vedo nel sito)

La maschera per i capelli usata 2 volte e regalata a una amica da provare...lascia i capelli più secchi di prima! :oo:

Siero occhi è uguale a nostro gel ialuronico...

Crema multiattiva rigenerante è ancora tutta li!!! A me piace le creme più corpose e questa mi da la sensazione di non aver messo niente,sicuramente non adatta alla mia pelle

La maschera in tessuto è fantastica come tutte le altre maschera in tessuto provate prima e è l’unica cosa che userei di questo marchio!

La mia opinione è che se paghi solo le spese di spedizione ti conviene provare e dire se ti trovi bene. :cin:

Ps:adesso mi hanno chiamato per vedere se acquistavo dei prodotti e per me è stato facile liberarmi di loro...ho detto che non mi è piaciuto niente :roll:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da tagliar »

Avevo dato un’occhiata anch’io a qualche inci (siero, contorno occhi e qualcos’altro e mi sembravano poverelli) e i prezzi li ho giudicati anch’io un po’ alti... grazie del vostro parere che ha confermato il mio (quindi grazie anche ad Alpitour, ma passo!).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Rosy71 »

Di nulla :)
A dire la verità, preferisco bottega verde di mille volte...almeno i prodotti non sono granché ma in qualche modo li ho finiti. Questi non riesco nemmeno a finire :toilet:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da SsilviaA »

Il prodotto più bello è quello con le palline rosse, non c'è praticamente niente dentro :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da tagliar »

Ho di nuovo un buono sconto da 50€: come 2 anni fa, se si spende meno di 50€ si pagano solo le spese di spedizione.

E’ cambiato/migliorato qualcosa o passo anche stavolta?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Nikdyom »

Anche io ho ricevuto un buono sconto da 50€. Ma se è per prendere qualcosa che non ha dentro nulla, non spendo neanche i 7,90 della spedizione...
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da SsilviaA »

Pure a me è arrivato! Stavo facendo un pensierino sulle maschere in tessuto, ma non hanno dentro niente o sbaglio??
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Lola »

Beh, c'è il tessuto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da SsilviaA »

ah si, anche la carta della confezione. Speriamo sia riciclata
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Lola »

:maria:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da gigetta »

state attente che sono degli stalker... ho preso una volta anni fa, e tutt'ora ricevo loro sms/promozioni/offerte/ sempre da numeri diversi...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da Lola »

A casa dei miei arrivano ancora telefonate che chiedono di me dopo trent'anni che ho dato il numero ad infostrada... :roll:
Senza contare tutti quelli che telefonano chiedendo di mia suocera.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Barò Cosmetics

Messaggio da SsilviaA »

Ho cambiato operatore e nel contratto si chiedono un sacco di consensi: occhio a ciò che acconsentite perché vendono i dati a terzi. Ve lo dicono eh, non c'è complotto. Però magari per avere subito la SIM si dice "si" a tutto senza fare attenzione ed almeno a 5 o 6 domande c'è da dire no. Ecco, poi ci si ritrova chiamate, email e via dicendo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰