Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da valeria »

E' uscito il Vinyl mascara di Ysl. Ho approfittato della promozione per prenderne una minitaglia, così provo se mi fa bruciare gli occhi (o colare il naso, effetto ancora più comune quando sono allergica a qualche cosmetico!).
Una cosa che mi stupisce è che, nonostante sia uscito da qualche giorno, ancora nessuna blogger ne parli. Strano, se ce l'ho io, a maggior ragione dev'essere in giro da un po'. :lol:

Il motivo per cui non l'ho ancora provato è che devo aspettare ad essere in casa per poter sospendere un giorno l'antistaminico, altrimenti ovviamente falserebbe il risultato.

Edit: lo recensisco io, siccome non mi è piaciuto, non ha senso fare la prova allergica. 8)
Mai come in questo caso l'espressione "veste istantaneamente le ciglia" è veritiera. L'effetto allungante è notevolissimo e immediato. Disgraziatamente, il risultato è abbastanza zampe di ragno-ciglia finte dei cinesi. Non lo trovo particolarmente lucido, il tanto agognato effetto vinilico resta una chimera. Per me è ni, magari per chi è fornita di ciglia folte di suo l'effetto può essere molto bello. Non lo comprerei nemmeno se costasse la metà. Per quella cifra, mi tengo l'Hypnose Volume à porter di Lancome.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Cris9015 »

Vi segnalo che da Sephora è possibile trovare in saldo la vecchia linea di rossetti Urban Decay (a 9,90€).
Io ho acquistato After Dark, che puntavo da un po' di tempo :lol:
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lyndsy »

Dal 5 aprile arriva da Sephora Kat Von D, ovviamente non solo i rossetti, ma appunto non ho trovato il thread giusto :oops:

http://www.tuttasbagliata.com/2017/01/2 ... oo-artist/
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Mylla »

Notiziona!!! :blob9: Sì, l' ho appreso su fb ...deliriooo! Qualcuna ha provato le "tinte" labbra?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2549
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

Oooh finalmente tocchero' con mano il famoso eyeliner
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da tagliar »

Forse non è il topic giusto, non essendo "grandi" marche, però non saprei dove inserire la domanda e non trovo nulla in proposito sul forum: conoscete le palette della serie 35 colori di Morphebrushes o quelle della serie 28 colori di BH Cosmetics?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
settedinove75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/04/2012, 11:07
Località: Pescara

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da settedinove75 »

Si io ho la 35K Color Koffee della Morphebrushes...che dire..per me senza infamia e senza lode..la scrivenza c'è ma sinceramente è sopravvalutata rispetto alle recensioni che ho visto
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

guá che ci siamo recensisco le palette nude che ho: ne ho due di wycon ed in entrambe la scrivenza degli ombretti chiari opachi é nulla. Benissimo invece quella appena uscita di kiko, sono dolori davvero nude e davvero scriventi anche i chiari opachi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da tagliar »

settedinove75 ha scritto:Si io ho la 35K Color Koffee della Morphebrushes...che dire..per me senza infamia e senza lode..la scrivenza c'è ma sinceramente è sopravvalutata rispetto alle recensioni che ho visto

Come sono i colori matt?
Si sfumano facilmente o tendono a rimanere lì dove li hai applicati?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
settedinove75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/04/2012, 11:07
Località: Pescara

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da settedinove75 »

Non sono atroci...si sfumano abbastanza...visto il costo non proibitivo provane una magari perché ripeto che non sono da buttare...quindi magari ti ci troveresti bene...nel consigliare o sconsigliare qualunque prodotto (a meno che la performance non sia indiscutibilmente scadente) c'è sempre secondo me una parte soggettiva che va valutata
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lyndsy »

Sono usciti credo a Gennaio, ma li avete visti i blush di Too Faced con la confezione a cuore? Sono troppo carini :lol:

Immagine

Qua ci sono degli swatch (ma basta cercare su google immagini e se ne trovano a decine)
http://ashbam.com/too-faced-love-flush- ... -swatches/

Costano 29 euro da Sephora :D:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da polipa »

se li comprassi non avrei mai il coraggio di cancellare quei coniglietti fantastici in rilievo :cuori:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da ilaria »

sono gli stessi colori della palette love flush?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lyndsy »

Credo di si (scusa, leggo solo adesso!).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze avete visto i look di make up del Met Gala? Che bello quello di Emma Roberts..
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lyndsy »

Non seguo molto, anche se leggo il blog di Clio e lì li fanno sempre vedere.

Per la cronaca, ho scoperto che i coupon sconto di Sephora non si possono usare per i prodotti Kat Von D, che ne sono esclusi al pari dei servizi, della carta regalo e del Brow Bar Benefit :?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da alexyr »

ho ceduto alle lusinghe del marketing e della commessa del duty free e ho comprato la Poudre Belle Mine Ensoleillée de Les Beiges Chanel (Medium)
La consistenza è stupenda, luccica il giusto, nè troppo nè troppo poco, ma per la cifra astronomica che costa ce n'è dentro pochissima!!! dopo poche applicazioni il panetto ha già un bel buco in mezzo che fa vedere il fondo della scatola e fa un sacco di briciole...che tristezza.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da polipa »

con che pennello la prelevi?
forse non sono polveri iperpressate, proprio per avere un effetto leggero e non troppo comprente
azzardo io un'ipotesi eh, praticamente non mi è mai capitato di finire una terra
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da alexyr »

Uso sia il suo, che è un pennello piatto a mezzaluna (molto carino), sia un normale pennello da trucco di Estée Lauder - e in entrambi i casi sbriciola...