Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2
 Messaggio Inviato: 09/06/2018, 14:21 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Anch'io non mi trovo con la microfibra, è roba per giovani.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Mascara di tutte le marche - Informazioni e commenti 2
 Messaggio Inviato: 11/06/2018, 6:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

astuke ha scritto:
Ok, ho provato con lo Struccante Bifasico (ricetta di Lola), ma a me brucciano gli occhi.. viso.

Prova questo https://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=55195
A me non brucia e toglie pure il trucco waterproof. È fantastico per gli occhi sensibili.
Lo puoi vedere anche in un video di shakari sul suo canale YouTube.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 12/06/2018, 15:47 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Lola ha scritto:
Anch'io non mi trovo con la microfibra, è roba per giovani.

Giustissimo per sempre cleasing oil.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 28/06/2018, 10:58 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

mi dite qualche marca buona di olio detergente?

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 28/06/2018, 17:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Non è un olio, ma io mi trovo bene con il bifasico di sephora. Non ho idea di che inci abbia, tanto poi lo risciacquo. In questo caso basta che funzioni, che tolga bene il trucco e che non faccia l'effetto panda. Non uso mascara waterproof, ma l'eye liner (il tattoo liner di Kat Von D) lo è e lo toglie bene.
Altri bifasici che ho provato (nivea, l'oreal) secondo me funzionavano meno bene.

Ho aperto un nuovo mascara dopo che la minitaglia del Lancome mi è durata 6 mesi.
Ora sto usando sempre una minitaglia ma di benefit (il they're real): non male. Forse più allungante che infoltente, ma mi sta piacendo.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/07/2018, 11:21 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Il mio mascara preferito al momento è quello allungante alta definizione di bella oggi..fa un po' effetto ciglia finte facendo diverse passate, soprattutto se si usa il piegaciglia, e si toglie abbastanza facilmente con il bifasico. Tra l'altro è anche low cost.
Invece ultimamente ho provato quello della kiko di cui parlavate bene e a me non piace molto, lo sto usando solo perchè lo devo consumare, ma non lo ricomprerò..non so se è lo scovolino che non mi piace o il prodotto in se, ma anche come mascara da giorno mi sembra sempre che si veda poco, e non posso fare tante passate perchè altrimenti le ciglia si appiccicano tra di loro. Col bella oggi se sono di fretta anche senza usare piegaciglia riesco a incurvarle un po', mentre con questo della kiko devo necessariamente usare il piegaciglia altrimenti mi vengono corte e sottili sottili..e io non ho le ciglia corte

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi

Profilo  
 Messaggio Inviato: 30/10/2018, 23:40 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Da circa una settimana sto usando il dior pump'n volume. Bello, infoltisce bene. Bisogna fare un po' di attenzione se no impacca un po', o forse all'inizio ci dovevo prendere la mano. Comunque ora mi soddisfa parecchio e sale sul podio insieme al Better than sex. Vedremo come si comporta sul lungo periodo.

Il They're real di Benefit invece l'ho trovato senza infamia e senza lode, forse più allungante che infoltente, ma su di me rendeva poco.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/10/2018, 6:46 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Posso confermare tutto anche su quello di benefit che ho usato in minitaglia. Aggiungo che il mascara dior l'ho trovato meno durevole degli altri, ad un certo punto non rendeva più pur essendoci ancora prodotto dentro.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/10/2018, 9:34 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Del benefit ho usato anche io la minitaglia quest'estate in vacanza. È durato poco, circa 3 mesi.

La minitaglia del Monsieur big di Lancome era durata quasi 6 mesi (la cosa mi aveva stupita moltissimo): bello anche questo ma a mio avviso su di me la resa era inferiore rispetto a questo di Dior e al Better than sex.

Speriamo che il dior duri, visto che non costa poco.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 10/03/2019, 13:21 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Sto usando da un mese la minitaglia del better than sex e mi piace, anche se il mio preferito di sempre per effetto e durata rimane il blinc, purtroppo troppo costoso per le mie tasche e scomodo da togliere.
Per l’estate penso di acquistare la minutaglia waterproof del benefit, alla fine le minitaglie sono le mie preferite, il prezzo è abbordabile e non fanno in tempo a seccarsi. Sto pensando di conservare i contenitori vuoti e puliti e riempirli con qualche mascara economico tipo il bella oggi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti