Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kiaraq
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1800
Iscritto il: 09/06/2013, 15:10

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Kiaraq »

Evviva, allora aspettiamo le ricette!!!!
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Lola ha scritto:... e vedo le ceramidi che si sciolgono in olio che servivano per fare quella cosa di Lulù...
... ci sono anche i fitosteroli :ok: ... lassù qualcuno mi ama :heart:

Ringrazio Glamour per aver messo in catalogo le due sostanze, insieme alle altre interessantissime novità :blob9: :blob9: :blob9: ... tutto già carrellato e acquistato :D:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

10% di sconto fino a domani su tantissimi prodotti! Sorry non riesco ad attivare il link della newsletter -.- Comunque sul sito i prezzi sono già belli che scontati, più novità con le quali potrò fare i prodotti di Lola XDDD

Ovviamente i prezzi scontati si vedono solo se si è loggati e gli sconti si applicano solo mettendo una mp nuova nel carrello ;)
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

E' capitato proprio a fagiolo! Avevo già il carrello pronto, ma non avevo ancora inviato l'ordine. :)
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Amélie59 »

Stessa cosa a me Outlander :lol:
Grazie Demons mi è andata di lusso :birra: ...perchè la posta elettronica mi scordo sempre di guardarla :duro:
...mentre sul forum non passa giorno :maria:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Marins »

lulù58 ha scritto:
Lola ha scritto:... e vedo le ceramidi che si sciolgono in olio che servivano per fare quella cosa di Lulù...
... ci sono anche i fitosteroli :ok: ... lassù qualcuno mi ama :heart:
:
Anche io ho preso i fitosteroli e le ceramidi liposolubili per fare la Vea :birra: :amour:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Di niente ^^ Spero abbiate fatto buoni acquisti eheheh a me è arrivato tutto ieri e già me la sto godendo :P
Avatar utente
spignatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 12/03/2018, 9:51

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da spignatto »

E' la prima volta che fanno un'offerta del genere?
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Umm del 10% no, ne hanno fatte anche da 15, però se non sbaglio è la prima volta che bisogna aggiungere un prodotto nuovo al carrello per avere lo sconto ;)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Demons ha scritto:... a me è arrivato tutto ieri e già me la sto godendo :P
Beata te :roll: ... io, invece, con l'ordine fatto da lunedì, partito dalla sede GC martedì pomeriggio, arrivato nella filiale di Foggia mercoledì mattina alle 8:35, a detta del tracking spedizioni il pacco mi è stato consegnato oggi pomeriggio alle 17:01 :oo: :oo: :oo: ... peccato che io non ho ricevuto un bel niente, a parte la mail di GC che mi ringraziava per l'acquisto fatto e mi chiedeva come valutavo la mia esperienza di acquisto :roll:
Ho già segnalato l'accaduto a Glamour, e sono sicura che, prima o poi e in un modo o nell'altro, riavrò le mie MP, ma, purtroppo, non è il primo disguido che mi capita da quando hanno cambiato SDA (con cui mi arrivava tutto puntualmente)... non me la prendo con loro, che chiaramente, non hanno colpe, ma vorrei capire se questo genere di disguidi succede solo a me, oppure se succede solo al sud, che si consegni un pacco ad una persona UNIVOCA che però non è quella giusta :? ... ammetto di essere inca**ata nera :evil:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Io abito in provincia di Taranto. A me il pacco non è stato consegnato e risulta che il destinatario (io) era assente alle 15.56- Peccato che ero in casa dal mattino e a quell'ora eravamo in quattro a non aver sentito il citofono. Ho chiamato l'assistenza clienti di Nexive e mi hanno detto che passeranno domani. Nel frattempo ho scritto anche sulla loro pagina Facebook. Mai avuto problemi coi corrieri (SDA, GLS, Bartolini, ecc.). E' la prima volta e di pacchi tra me, mio marito e i ragazzi ne arrivano quasi ogni giorno. Con il corriere SDA siamo in amicizia ormai. Ma perchè cambiare? Farei meglio a segnalare anche a Glamour secondo te?
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Se vuoi segnala pure, ma leggono anche qui :winkle:

... anch'io, con i corrieri da te nominati, non ho MAI avuto problemi :ok: ... evidentemente, gli altri provati funzionano male solo al sud :roll:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

Ok! Grazie lulù
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Uh per carità! La Nexive o come cavolo si chiama è terrribbbile! Più di una volta non mi è arrivata roba con loro, l'ottobre scorso ho comprato un po' di cavolate per natale e meno male che era contrassegno, perché sono arrivate a fine gennaio e li ho mandati a pascolare, loro e il sito in cui avevo ordinato che non si sono sbattuti un attimo per farmi arrivare la roba in tempo... fanzummm!!!!! Prossima volta pago un euro in più e rivoglio il mio Bartolini ^^
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da FRAariete »

stessi problemi anch'io con Nexive :evil: addirittura qualche anno fa per consegnarci la posta qui in azienda aspettavano di averne un pò in zona, non passavano tutti giorni!
anche il mio pacchetto è partito da GC mercoledi e sul sito della Nexive me lo dava in consegna ieri.. visto nessuno!
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2410
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da fluor »

Cioè GC ora spedisce con Nexive? Oddio si salvi chi può!
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Pacco arrivatoooo!!! :blob9: :blob9: :blob9: ... permettetemi un po' di sana esultazione, nonostante sia ancora nera e arrabbiata, così scarico la tensione accumulata da ieri :evil:

Intanto vedo con dispiacere che non sono sola, nella mia disavventura :? ... ma questo non mi consola, anzi :evil:
Già ieri pomeriggio, quando ho letto che il pacco era stato consegnato e mi sono attivata subito telefonando alla sede di Foggia, ho avuto il primo segnale della poca serietà della ditta, in quanto il sito locale riportava orari di lavoro totalmente diversi da quelli della voce registrata. Poi, visto che c'ero, ho dato un'occhiata alle recensioni dei clienti, in provincia... tutte negative :?
Chi mi ha consegnato il pacco, stamattina, non era un corriere della Nexive, ma un semplice postino a cui è stato dato questo pacco da consegnare, che non ha saputo darmi spiegazioni su quanto era successo :evil: . La cosa inconcepibile, per me, è che il pacco risultasse consegnato :oo: , e questo non è ASSOLUTAMENTE tollerabile, in quanto, con la loro comunicazione (falsa), hanno fatto credere alla ditta che il loro compito fosse stato portato a termine :bam: :bam: :bam:

Io sono sicurissima che, se il mio pacco fosse stato consegnato erroneamente a qualcun altro, Glamour si sarebbe attivata in tutti i modi per farmelo riavere, ma vorrei far passare il messaggio che anche la scelta di uno spedizioniere SERIO è altrettanto importante, in quanto i pacchi spediti non contengono noccioline, ma materie prime anche pericolose, se consegnate in mani improprie :roll:

... spero che il suggerimento venga colto :angel: :love:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

Sono contenta per te! Io, invece, ancora niente! Spero arrivi nel pomeriggio. Tengo le dita incrociate. Mi sa che una telefonata al centro di Taranto la faccio.
Comunque, spero che Glamour cosmetics che è una azienda serissima e che adoro (in pratica compro solo da loro!) ci ripensi e si affidi a corrieri più professionali (capisc a mmè!!! ;) )



Aggiornamento! Dopo 3 telefonate finalmente sono riuscita a farmi consegnare il pacco! Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto il corriere, anche se il primo pensiero è stato quello di tirargli una scarpa in testa!
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Concordo con tutti, Nexive aspetta che ci siano più consegne in zona per andare dal destinatario, me lo disse il corriere stesso a suo tempo; peccato che se vedi che dopo un po' di tempo non ce ne sono, abbi la decenza di portare a termine il lavoro per il quale sei già stato pagato!
E' indubbio che glamour farebbe di tutto per soddisfarci alla faccia di come lavorano alla Nexive, ma vi assicuro che questi son proprio testoni: visto che non consegnavano, li sollecitai io, sollecitai il sito in cui avevo acquistato, i quali sollecitarono al loro volta l'ufficio competente del corriere, ho martellato via telefono e via email; risposta "sìsì, partiamo subito", e da sito la dava pure consegnata!!! :evil: :evil: Se ne sono altamente fregati. Eravamo arrivati al punto di portare indietro la spedizione e rifare un nuovo ordine... manco quello :roll: Ripeto, meno male che era un contrassegno e gliela rispedii indietro con tanti saluti. Vergognoso!
Tirando le somme, se siete in città non credo ci siano problemi, se siete in paesini o cittadine, prendetevi l'amico Bartolini ;)
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da FRAariete »

Volevo aggiornarvi sulla consegna del mio ordine avvenuta ieri da Nexive dopo una settimana di attesa e sicuramente dopo che il signor Glamour Cosmetics molto gentilmente si è interessato direttamente.
Mi ha anche confermato che non utilizzerà più Nexive per spedire :blob9: