Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

:blob9: :blob9: :blob9: :blob9:
questa volta è andata bene !!! pacco arrivato !!!! me felice .....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

:blob9: :blob9: :blob9:
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da SsilviaA »

Ho visto che l'inci della bava di lumaca di GC è cambiato. Prima era un insieme di ingredienti, probabilmente ricavato dalle analisi, tipo xanthana, sodio pca e non mi ricordo cos'altro. Ora è Snail secretion filtrate :oo:

È cambiato qualcosa a livello burocratico, tipo che è stato riconosciuto come ingrediente finito oppure ..cosa?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Secondo me ti confondi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da SsilviaA »

Può essere... Emoticons by Follettarosa
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da tagliar »

Io e anto abbiamo appena comprato l’olio di palma di GC.
Da diversi anni usiamo o quello di AZ o quello di Gracefruit o quello di Gisellamanske e tutti questi io li ho sempre visti solidi, più o meno morbidi a seconda della stagione (e quindi della temperatura).

Questo di GC è liquido in un ambiente con aria condizionata (quindi circa 25-26°C).
Ciò significa che è troppo raffinato (e mi ricorda tantissimo quello che, anni fa, avevamo comprato alla Metro e che d’estate era liquido, mentre in inverno, per poterlo prelevare dalla tanica in cui era, lo dovevo lasciare vicino al calorifero).

Premesso che se avessi saputo fosse così non lo avrei comprato, qualcuno lo usa/l’ha usato per saponificare?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Sharon1991 »

Io l'ho usato, sinceramente non ho notato grandi differenze. In termini di pasta non ricordo se fosse più o meno fluida, poi sulla resa non ho notato nulla di diverso ma è anche vero che non sono così attenta come voi.
Preferisco quello di az che è nel secchiello, quello di gc in inverno (saponifico solo in inverno) diventa un pochino solido e nella bottiglietta è scomodo, lo devo mettere un attimo a bagno maria per farlo sciogliere.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da tagliar »

Gli altri (AZ, Gisella e GF) devono per forza essere in un secchiello perché sono sempre solidi.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da solita »

Sul sito hanno tolto gli esempi formulativi dell' SPF-easy e sono in difficoltà perché non trovo alcuni appunti in cui mi ero segnata quelle formule e oggi dovrei fare i solari...qualcuno mi aiuta? Era un pdf mi sembra
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da eccome »

Immagine

io avevo salvato questo
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da solita »

Grazie, sei stata gentilissima :heart:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da AlfredoC »

Ultimamente, dopo un mese e più d attesa, ho ricomprato le cartine, mi sto trovando male, i colori di riferimento sono cambiati e sono molto simili da un pH all'altro, in più, tagliando la cartina in più striscette, si stacca la patina colorata...mai accaduto prima
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

È un'altra marca?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da AlfredoC »

No Lola sempre Johnson ma non mi piacciono, o magari solo le mie hanno questo difetto, ma comunque ho più difficoltà nell' individuare il pH esatto rispetto le precedenti.
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

Ma sono io che non ci capisco nulla oppure il nuovo sito funziona malissimo? Per tantissimi prodotti non funziona la tendina per l'inserimento nel carrello e non credo che siano esauriti, poichè ho provato prodotti semplicissimi, tipo burro di cacao. Non c'è più la funzione di inserimento nella lista dei desideri. Ma prima di lanciare il nuovo sito, non potevano accertarsi che funzionasse a dovere? Mah!
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Ci sono problemi sistemeranno prossima settimana
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

Meno male! Grazie Lola!
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da lulù58 »

Dato che sto preparando un carrello, mi sono resa conto anch'io che il nuovo sito non funziona bene. In particolare, ho notato che è possibile carrellare solo dal catalogo generale, cliccando direttamente sul tasto acquista e scegliendo il formato desiderato. Lanciando, invece, una ricerca per nome, mi sono resa conto che, dalla pagina del prodotto (cioè quella con le caratteristiche), cliccando sul tasto del formato desiderato, il prodotto non viene carrellato, e l'unica soluzione è cercarlo di nuovo nel catologo generale e carrellarlo da lì.
Ieri ho mandato una mail facendo presente questo problema e questa risposta mi ha aiutato a risolvere il problema, perciò la riporto sperando possa essere utile anche ad altri:
Glamour Cosmetics ha scritto:il problema è noto ma riguarda solo Firefox, con Chrome, Safari e Internet Explorer / Edge il pannello col tasto acquista si apre senza problemi. Non sappiamo da cosa dipenda, ma effettivamente alle volte non si apre. VA chiuso il browser e riaperto, ma chiaramente non è una soluzione. Il problema è stato segnalato alla software house, speriamo lo sistemino.
In effetti, io uso Firefox, ma con il vecchio sito non avevo mai riscontrato questo problema :nonso: . Comunque, per tagliare la testa al toro, ho aperto il sito con Chrome e... magiaaaa... i tasti per l'acquisto da lì funzionano :blob9: :cin: , quindi, in attesa che risolvano, mi sta già bene così :ok:

Non ho pensato di chiedere per la Lista desideri, ma spero che ripristinino anche quella, perchè la ritengo un utile promemoria per probabili acquisti futuri :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Outlander »

Proverò anch'io da Chrome, poichè normalmente uso Firefox e ho riscontrato i medesimi problemi. Grazie lulù.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da AlfredoC »

"cu cancia a vecchia Ca' Nova chiù peggiu sattrova"
Tradotto "chi cambia il vecchio con il nuovo peggio si trova" :D: :lol:
Ultima modifica di AlfredoC il 07/09/2019, 11:36, modificato 1 volta in totale.