Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Stefania Lazzarin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 558
Iscritto il: 27/02/2015, 17:58
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Stefania Lazzarin »

Ho usato i liposomi di papaia, fatto il gel rallenta crescita peli. Una delle mie cavie ha confermato che aiutava a farli crescere più lentamente. Io non posso fare da cavia, sulle gambe 4 peli in croce e sul labbro superiore niente. :blob9:

Sto usando il maca nei prodotti anticaduta..... se sia proprio lui che ha fatto la differenza non so. La parrucchiera ha confermato che c'era una certa peluria in crescita, ma secondo me é dovuto alla sinergia di tutti gli ingredienti! :blob9:

Gli altri non li ho ancora utilizzati, ho il trylagen ma qursto non è il momento per cercare di farer esperimenti...... dopo Natale!! :maria:
"Piccolo chimico"
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

io volevo usare l'estratto e i liposomi per una crema e un siero antiage :) in onestà non conosco nessuno di quelli che ho citato
:roll:
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Corniola »

Citrulli?
Corniola
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

^^ nell'inci ci sono il Tripeptide-9 e il 10 Citrulline ... da qui i peptidi citrulli ^^

Comunque credo che l'unica sia provarli e vedere come si comportano sulla propria pelle nel tempo ;) se si vede che fanno poesia, ciao si passa ad altro e così sia!!! ^^
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Ma lei spera sempre che i cosmetici abbiano EFFICACIA VISIBILE.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

se questa risposta è rivolta a me, si posso dire che da quando non uso più le creme commerciali la mia pelle è migliorata molto! Fino ai 45 anni avevo la pelle grassa, poi con la menopausa era diventata
spenta e dava sul secco. Ora ho una pelle normale e non ho più di questi problemi!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da SsilviaA »

Di solito però il cambiamento è netto da quando passi dai commerciali agli spignatti, però se speri di ringiovanire o cose del genere purtroppo temo rimarrai delusa..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

se ciao Silvia, i miracoli se lo fanno..solo il chirurgo :D:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Dovremmo proporrei ai formulatori degli attivi di fare i "chirurgo like" ... altro che botox like
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

per caso c'è qualcuno che usa l'Elastina Idrolizzata ed ha avuto degli effetti se si quali? Perché leggendo l'inci:
Propylene Glicol - 25-50%
Aqua- 10-24,9%
Hydrolyzed Elastin- 10-24,9%
mi chiedo (anche riguardo all' Elastocell), quanto così annacquati possano effettivamente funzionare anche in alte %! :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Che effetti vuoi che dia l'elastina? idrata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Martarella »

Marinella qua bisogna elasticizzarsi un po' le cervella :lol: prima ancora della pelle... io ce l'ho e voglio utilizzarlo a breve ma con la serafica certezza che effetti visibili non ne vedrò :winkle:

Ma la percentuale di principio attivo neppure c'entra, mi fai venire in mente i funghi allucinogeni, ne bastano microgrammi per avere gli effetti psicotropi... :drunk:

Fai come me usa gli attivi disponibili a rotazione e a dose piena, in modo da combattere alternativamente su più fronti. E poi rilassati che tutto quel che potevi fare lo hai fatto :ok:
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

si capa l'Elastina idrata e protegge lo strato corneo, soprattutto in combinazione con il collagene. Però mi chiedevo se fosse migliore usare (secondo me forse sbaglio), gli aminoacidi, abbinati a altri idratanti.Anche perché avrei due attivi sicuramente può funzionali, uno che ricostruisce i mattoncini della pelle è riparatore in più idrata facendo il famoso discorso 1+1=3

No martarella, il mio ragionamento non è quello che dici tu, ma ciò che ho risposto ora
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Mah non so, provaci e vedi quello che ti piace di più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da marinella59 »

:ok:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Newsletter di Aprile con le ultime novità e sconti del 15% sul packaging fino a fine mese :blob9:
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Newsletter di giugno ^^ -10 alla cassa YEPPP!!!
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

Fino a mercoledì compreso, sconto del 10% se si acquista una delle nuove mp (spero che una di queste serva per fare la crema viso di Lola ^^) intanto ho carrellato tutto :P

Qui tutte le info
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lola »

Ho appena guardato, il GC - VP/HC è il mancante per fare il mio primer (di cui allora adesso posso pubblicare la ricetta) e vedo le ceramidi che si sciolgono in olio che servivano per fare quella cosa di Lulù. La mia crema viso è tutta con conosciuti e reperibili e anche quella corpo. Per il meraviglioso struccante, potremmo tentare di usare il tensioattivo che usiamo già per il cleansing oil, pare che quello che ho usato io sia meno efficace e non molto reperibile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Demons »

uuuuh quante belle cosine ^^ allora aspettiamo le ricettine :D: