Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Invisibobble - informazioni e commenti (richiesta di)
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 11:40 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ciao a tutti!
Ho visto che settimana prossima al lidl c'è in offerta la versione lidl di questi elastici, di cui la versione originale si trova da Sephora e su amazon.

Su internet è pieno di commenti superentusiasti (di cui mi fido fino a un certo punto, però...) e sulla pagina ufficiale ci sono un sacco di video dove sembra che sia facilissimo usarli per acconciature anche elaborate.
https://www.invisibobble.com/jenny-strebe/

Io ho i capelli abbastanza lisci, e fini fini. A parte gli elastici "normali", non riesco mai a trovare nulla che li tenga, quindi stavo pensando di comprarli (testando prima la versione lidl).

Qualcuno di voi li usa? Come vi trovate?
Grazie!

che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Invisibobble - informazioni e commenti (richiesta di)
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 12:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io ho comprato gli originali da Sephora (avevo uno sconto...) e anche se non li ho mai testati per acconciature elaborate su di me (capelli ricci medi ma fragili) funzionano benissimo ad esempio quando li piastro e ho bisogno di legarli, non lasciano alcun segno o onda e si sfilano facilmente senza spezzarli. Sembrano piccoli ma si allargano molto, poi quando li togli pensi...mmm...non tornano più piccini...ed invece riprendono in qualche ora la misura originale :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Invisibobble - informazioni e commenti (richiesta di)
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 12:06 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

Io uso quelli originali e mi trovo bene ma sicuramente non lo Definirei un prodotto rivoluzionario che risolve i problemi di tutti e che porterà pure la pace nel mondo :)
Su di me , capelli sottili lisci poco lunghi, tengono con 3 giri e comunque non strizza quindi da un lato si evita il fastidio dell elastico che tira e strappa dall altro non si ottiene un risultato fermissimo. (E infatti non capisco o video di acconciature elaborate ma sarà un limite mio..).
Dopo un po' si smollano ma si riesce ancora ad usarli.
Il vantaggio grandissimo è che non si sporcano e non si bagnano, per questo io li trovo utilissimi.
Non ho mai provato modelli di altre marche, quindi non so dire se ci sono differenze.

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 12:17 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Sì anche a me non dà un risultato fermo come un elastico, 3 giri anch'io, in effetti non ci sono mai uscita...li porterò al mare quest'estate, non avevo pensato a quest'uso! :sun:
Però temo che per tenere in alto i capelli anche se non tirano, se si muovono troppo il peso dei capelli potrebbe diventare fastidioso... :eyes:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 13:45 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Insomma una mezza ciofeca...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 13:46 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ahah
magari questi del lidl li provo, in fondo costano 0,99 per un set di 3 o di 5.
Io gli elastici li perdo con una facilità incredibile...

Grazie!

che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/05/2017, 23:05 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

Noooo :lol: è un prodotto carino che ha dei lati positivi, io ne ho ormai accumulate 5 confezioni di colori diversi, perché li uso continuamente. quando voglio una acconciatura più precisa uso l elastico tradizionale, sennó uso sempre questi! A me tiene però ho una coda poco lunga e poco folta, non so come si comporta su di una mole di capelli :D
Io li ho comprati da sephora (approfittando delle varie occasioni di sconti) e una confezione l avevo presa in bio profumeria. :)

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/05/2017, 18:24 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

ilaria ha scritto:
A me tiene però ho una coda poco lunga e poco folta, non so come si comporta su di una mole di capelli :D

Io ho i capelli mossi che fanno volume e con questo elastico (anche io ho l'originale preso da sephora) la coda o lo chignon tengono benissimo con due giri e mi durano ore. Quando lo tolgo niente segni e niente capelli strappati. Dopo un po' si allargano ma ritornano quasi alla dimensione originaria. La mia confezione da tre ce l'ho da più di un anno e uso ancora tutti e tre gli elastici. Io li ho trasparenti, praticamente non si vedono.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/05/2017, 20:03 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

@peonia ciao, la coda riesci a farla come quella "delle ballerine", bella tirata o più una coda "spettinata" :eyes: , perché quando li ho provati senza aver stirato i capelli non ci sono riuscita (con i capelli in generale sono una frana...) ma quando li liscio in effetti sono l'unica cosa che non mi lascia segni e non li spezza anche se non riesco ad ottenere l'effetto che piace a me :sun:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/05/2017, 22:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io di solito faccio uno chignon basso un po' spettinato.
Prendo i capelli con la mano sinistra, con la destra faccio un giro di elastico e quando faccio il secondo giro di elastico ci metto la coda "piegata" in due in modo che il secondo giro la tenga ferma e sembri uno chignon. Se mi va tiro fuori qualche ciocca e creo un effetto più spettinato. In questo modo resistono e non devo usare altre mollette, forcine e co. I capelli più o meno mi arrivano alle spalle, non sono lunghissimi.
Spero che si sia capito il metodo e il risultato finale :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/05/2017, 23:09 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie! Sì, ti sei spiegata benissimo :ok: , conferma che per il risultato che di solito preferisco non sono adatti :winkle: Avevo visto un video su YT (i classici Tip & tricks) che mostrava che per farli ritornare alla misura originale dopo aver perso forma, fosse sufficiente immergerli in acqua molto calda (fuori fuoco)...se non si accartocciano o distendono completamente potrebbe funzionare :maria:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 15/05/2017, 9:01 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Bene, sono contenta che si sia capito. Credo che il risultato dipenda molto dalla lunghezza dei capelli: uno chignon tirato da ballerina credo che li richieda più lunghi rispetto ai miei (o molte forcine).

Profilo  
 Messaggio Inviato: 18/05/2017, 12:04 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

A me piacciono come elastici (ho sia gli originali sia delle copie), ma anche secondo me tengono meno di un elastico normale. Però come braccialetti sono più comodi, e segnano meno i capelli. :D:
Aggiungo che li ho intravisti al lidl, e quelli del lidl sembravano delle copie ben fatte.

Profilo  

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti