Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ale* »

:D:
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Che mascara usate?

Messaggio da M&E »

ale...neanche a farlo apposta nuovo tutoril lisa eldridge..mascara marrone!!
http://www.youtube.com/watch?v=mfdyK1dz ... AAAAAAAAAA
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ale* »

grande, me lo guardo :cin:
la modella è chiara in effetti!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Che mascara usate?

Messaggio da M&E »

chiara?? chiarissima!! infatti lisa dice di mettere il mascara nero se si è scure (come me)
qui c'è l'applicazione del mascara della pupa (anche altri) minuto 7.43
http://www.youtube.com/watch?v=78jSw7oN ... AAAAAAAABw
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Ale* »

Allora... Nel video mi convince un po' meno, ma lei lo applica anche in modo strano forse e non ha le ciglia lunghissime... Non saprei... Se qualcuno lo prova (te compresa :D:) vorrei la recensione! :cin:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gisella »

io sono chiara, molto chiara: carnagione bianca, bionda (un tempo lo ero molto di più :cry: ) e occhi celesti-verdi.. a me il mascara marrone non convince molto perchè a me piace l'effetto strong :maria: questo pupa lo voglio provare anche se ne ho appena comprato uno della kiko in offerta insieme al toap coat..quindi per la cronaca un macara da quasi 12 euro mi deve far rabbrividire positivamente-occhi da gatta insomma- altrimenti :fangule:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Ho trovato un video-recensione del nuovo mascara Maybelline "Lunghezza illegale"...mmmmha! Non mi entusiasma granchè!!Emoticons by Follettarosa Qui la ragazza fa 50 passate... :neutral:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hIrjdPCo0Eo[/youtube]
Non c'è tanto da dire in fondo: è solo allungante con le fibre, stop!Emoticons by Follettarosa Ergo, non fa per me!! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Melody078 »

M&E ha scritto:mai provato un mascara marrone! anzi mai provato un mascara che non sia nero!
Potresti provare quello della kiko che mi sembra sia ancora in offerta a 4 euro...provar non nuoce. :)
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Che mascara usate?

Messaggio da *Zoe* »

Mylla ha scritto:Ho trovato un video-recensione del nuovo mascara Maybelline "Lunghezza illegale"...mmmmha! Non mi entusiasma granchè!!Emoticons by Follettarosa Qui la ragazza fa 50 passate... :neutral:
Infatti secondo me la ragazza ha sbagliato l'applicazione. A parte che, sarò probabilmente impedita io, ma con tutte quelle passate a me qualsiasi mascara farebbe quell'effetto impiastricciato, comunque con questo mascara mi sto trovando bene: ho ciglia abbastanza lunghe ma dritte, mediamente folte e quando lo uso noto che me le incurva un pochino, quel che basta per aprire lo sguardo senza dover usare il piegaciglia. E con una sola passata piena e qualche ritocchino qua e la le ciglia restano anche belle separate come piace a me.
Comunque siccome mi sono fissata con le prove mascara ho anche il black drama da testare. Non l'ho ancora aperto perchè ho già tre mascara iniziati (più due top coat), e non mi pare il caso di aggiungerne un altro, anche se la tentazione è forte... :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

oggi mi hanno dato un'ora di libera uscita e mi è bastata per accattare il mascara vamp pupa... :eyes: non l'ho provato subito perchè avevo già un altro mascara quindi il risultato non poteva essere attendibile..pero' da come l'ho osservato sembra molto carico di colore...
ho preso il nero ma devo dire che gli altri colorati erano stupendi! :amour: se una volesse osare...non costano nemmeno tantissimo, essendo pupa credevo peggio!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Jade92 »

Io adesso uso il mascara della rimmel chiamato "The max (volume flash mascara)", perchè quello che cerco è soprattutto l'effetto volume e questo finora mi sembra uno dei migliori :)
Jade
RideLightning
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/04/2012, 16:50

Re: Che mascara usate?

Messaggio da RideLightning »

io sto usando un mascara del negozio simil-kiko che si chiama liliox.
olevo provare un loro prodotto quindi ho comprato l'unico mascara nero [no linguaggio sms] propongono e devo dire che non mi piace, lo scovolino rimane tutto sporco di prodotto e di conseguenza questo eccesso di prodotto va a finire sulle ciglia che rimangono tuttte impastate....naaa boccciato.. anche se ahimè devo terminarlo; e poi sto provando il top coat della kiko quello rosa!!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

martedì ho fatto l' acquistone, e ho preso l' YSL faux cils shocking..

non so come ho fatto prima, davvero :oo: fa delle ciglia allucinanti, la formula è un pò pastosa e il rischio di patacconi è alto, ma se messo bene davvero non serve altro!
è meraviglioso! :cuori:
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Che mascara usate?

Messaggio da anto-mg »

Io sto usando un mascara che mi hanno regalato,marca YOUR TIME e sopra vi applico il mascara volumizzante top coat della kiko:ciglia volumizzate,non si attacano tra loro,effetto lunghezza e curvatura.Mi trovo molto bene!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Biancaneve »

flikke ha scritto:A distanza di tempo devo dire che il Black Drama mi ha lasciata un po' perplessa, ma non per l'applicazione, è fantastico l'effetto che crea sulle ciglia, ma ha fatto i grumi
anche a me, l'ho aperto in febbraio e ha già molti grumi e inizia a seccarsi; all'inizio era perfetto, ciglia lunghe e folte e nerissime :amour: ma ora non fa più un bell'effetto sulle ciglia, me le fa sembrare tipo zampette di ragno :? devo fare veramente molta attenzione a non fare grumi..
essendo così pastoso già dall'inizio però me l'aspettavo che indurisse prima degli altri..

carmen1002 ha scritto:io aspetto con ansia l'uscita del VAMP di Pupa
l'ho preso lunedì al prezzo lancio :lol: non potevo farmelo scappare e l'ho aperto subito perchè quelli che sto usando non mi piacciono molto, avrei dovuto aprire il maybelline lunghezza illegale ma non m'ispira molto e volevo andare sul sicuro.. che dire? è veramente molto bello :amour:
l'ho preso nero, dà tanto volume e definizione e le ciglia rimangono morbide, a quel prezzo è sicuramente promosso!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

anche il mio black drama si +è già quasi seccato ma c'è da dire che l'ho maltrattato parecchio e oltretutto anche gli altri mascara non se la passano meglio...l'unico che al momento è perfetto è il vamp pupa ma perchè l'ho comprato recentemente ...dovrei fare un po' di ricambi... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Giostef »

Il mascara effet faux cils di YSL fa delle ciglione da bambola, ma per ammortizzare la spesa lo
alterno al multi- action di Essence ! :lol:
Giostef
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Che mascara usate?

Messaggio da lucrezia73 »

Io e' da quando e' uscito che uso il VAMP della Pupa e mi piace sempre di piu'!

ho le ciglia inesistenti e questo me le tira fuori, le volumizza, le moltiplica e le allunga....e si strucca pure bene...non secca e non indurisce le ciglia

promossissimo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Elsinore »

sono alla mia 4 confezione di ultratech kiko e non ho intenzione di cambiare.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

lucrezia73 ha scritto:Io e' da quando e' uscito che uso il VAMP della Pupa e mi piace sempre di piu'!

ho le ciglia inesistenti e questo me le tira fuori, le volumizza, le moltiplica e le allunga....e si strucca pure bene...non secca e non indurisce le ciglia

promossissimo
Mmmh, molto interessante!!! Ma sarà adatto anche per chi porta lenti a contatto?
Contiene alcool?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)