Bellezza Bio Montalto (ex Montalto Natura)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Bellezza Bio Montalto (ex Montalto Natura)

Messaggio da månes dotter »

Ho trovato il topic sulla loro linea makeup ma non sui loro prodotti in generale, se mi sono persa qualcosa e devo attaccarmi altrove ditemelo :lol:

Di questa marca ho provato diversi campioni omaggi di vari ordini ed essendomela ritrovata in vendita nel supermercato bio vicino a casa (questa è l'unica marca decente che tiene :roll: ) in un momento di urgenza ho comprato un tonico, ho preso quello per pelli secche alla calendula....bruciaaaaaaa :bam: :cry: faccio veramente fatica ad usarlo, anche passarlo vicino alla zona oculare dà proprio fastidio... non ha alcohol, saranno gli olietti essenziali agli agrumi? Ok che ho la pelle sensibile ma nemmeno i tonici alcolici del super mi facevano un effetto del genere :oo:

13 euro buttati :evil: :evil: :evil:

Peccato perchè altre cose mi erano piaciute, specialmente la linea per i rossori l'avevo trovata ottima!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Montalto Natura

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Manes :)

Oggi sono andata al negozio bio a Seregno e la commessa mi ha consigliato la crema hydra 24h per la mia pelle sensibile (contiene calendula). Ho la pelle del viso che brucia e pizzica in questo periodo.
Vi terrò aggiornate. Spero funzioni.
:maria:
Avatar utente
vega08
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/08/2013, 17:06

Re: Montalto Natura

Messaggio da vega08 »

Ho provato dei campioncini di crema corpo alla fragranza "cocco e cacao" ..... è buonissimaaaaaa! Chiaramente adatta a chi ama i gusti molto dolci, mi verrebbe voglia di mangiarla anzichè spalmarla! Mi sono trovata molto bene, si stendeva benissimo e la pelle poi risultava asciutta e ben idratata. Mi sa che andrò a comprarmi il prodotto molto presto! Qualcuna di voi ha provato altre fragranze di questa crema corpo?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bellezza Bio Montalto (ex Montalto Natura)

Messaggio da gisella »

ma a firenze esiste un negozio fisico dove sono venduti questi prodotti?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bellezza Bio Montalto (ex Montalto Natura)

Messaggio da ilarietta.80 »

Eccomi qui! Dopo diversi mesi posso dirvi che la crema alla calendula della linea terra (per pelli secche e sensibili) non mi ha soddisfatta completamente. Io ho la pelle mista e molto sensibile. La pelle si assorbe bene, non unge, ha un profumo accettabile, ma per il mio viso è troppo poco idratante. La pelle tira.
Non riesco a trovare pace e il freddo sta arrivando. Vado a spulciare il data base.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bellezza Bio Montalto (ex Montalto Natura)

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, sono alla ricerca di un contorno occhi altamente idratante. Il mio è secchissimo. Non so proprio come farlo rinascere.
Qualcuna di voi ha provato il contorno occhi della linea luce (costa davvero tantissimo)? Opinioni?
Suntronic, Alchimia Natura, Fitocose... sono acqua fresca.

http://www.montaltobio.it/prodotti/viso ... ziale.html
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bellezza Bio Montalto (ex Montalto Natura)

Messaggio da vale606 »

Ho appena terminato il bagno doccia arancia e liquerizia di questa marca. Non é malvagio, ha un odore delicato, ma la liquerizia proprio non si sente. Non so il prezzo perché era un regalo, ma non é economico.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai