Nabla - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

lasciamo perdere va'.. questa promo lancio è utile quanto un buono da 5 euro da Bulgari... in pratica conviene solo a chi vuole comprare tutto*basta che respira* o gli ombretti e prodotti occhio anche permanenti. ecchecavolo.. io terra e highlighter li volevo assolutamente e me li sono presi a prezzo pieno! per fortuna almeno ho avuto fortuna per le palette vuote, mi interessavano entrambe e assieme sono a sconto! :kuul: per il resto ho preso mystic perché vuoi che rinunci al milionesimo ombretto luminoso color rosino neutrino ??^^
se avessero fatto una promozione su tutta la collezione (come sempre successo fino a 2 mesi fa..) avrei sicuramente considerato di comprare piu' roba.
che poi anche i bundle non mi pare che fossero un granchè come assortimento... terra+illuminante+blush tutto in formato con case, bundle rossetti peggio che mai...
boh... contenti loro.... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Sono diventati furbi... :roll:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

beh se li tengono i prodotti.... :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

probabilmente gli conviene così... se invece avranno un calo delle vendite, ricambieranno idea.. vedremo :)
miei soldi, da un bel po', tra prodotti che non mi interessano e prodotti che non mi hanno convinto, ne hanno presi sempre meno, ma su fb sembra che la moltitudine continui a spendere e spandere per qualunque cosa abbia il marchio nabla :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Io volevo solo le palettine ma giusto perchè sono limited e poi non le trovo! Ma già su siti che mi interessano solo sold out e mi passa la voglia...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

mi pare di aver capito he su alcuni eshop si poteva applicare uno sconto su tutti i prodotti non solo quelli occhi. quindi facile che abbiano sbancato! :lol:

che poi è matematico.. se non fai sconti ai clienti ti rinfacciano subito che mandi senza problemi intere collezioni a tante youtuber . :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

ilaria ha scritto:se non fai sconti ai clienti ti rinfacciano subito che mandi senza problemi intere collezioni a tante youtuber . :maria:
beh...sinceramente...inviare confezioni complete a una massa sterminata di youtuber e blogger ha senso? ormai aumentano sempre più, anche gente che fa video di dubbia qualità. Non ci si può poi rammaricare se l'utente e consumatore la vede come una mossa unicamente volta a spammare swatches e aumentare l'hype dei prodotti, perchè è esattamente quello che sembra, salvo poi riservare al pubblico pagante degli sconti miseri

proprio questo tipo di politica già attuata col lancio dei rossetti liquidi mi ha fatto evitare in pieno altri acquisti del marchio
proprio non ci siamo
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lum »

A me incuriosisce giusto Goa, ma temo sia un po' scuro per me.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

polipa ha scritto:
ilaria ha scritto:se non fai sconti ai clienti ti rinfacciano subito che mandi senza problemi intere collezioni a tante youtuber . :maria:
beh...sinceramente...inviare confezioni complete a una massa sterminata di youtuber e blogger ha senso? ormai aumentano sempre più, anche gente che fa video di dubbia qualità. Non ci si può poi rammaricare se l'utente e consumatore la vede come una mossa unicamente volta a spammare swatches e aumentare l'hype dei prodotti, perchè è esattamente quello che sembra, salvo poi riservare al pubblico pagante degli sconti miseri

proprio questo tipo di politica già attuata col lancio dei rossetti liquidi mi ha fatto evitare in pieno altri acquisti del marchio
proprio non ci siamo
Concordo!

Poi riflettevo su un'altra cosa assurda: i prodotti per sopracciglia non sono scontati ma fanno parte del make up occhi! Non vi sembra un po' strano? :?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

la cosa veramente assurda è l'aver inviato la collezione intera alle tantissime influencers ed esser rimasti senza per la vendita!!! la box con i rossetti ed eyeliner a quanto pare è andata sold out in nottata... !! :lol: e giustamente le clienti si sono lamentate!! mi stupisce che fossero in tante a volerla comprare :eyes: ma mi stupisce molto di piu' che l'azienda le abbia inviate a tutte le collaboratrici e sia rimasta con pochi pezzi per la vendita!!!!! assurdo proprio :oo: :oo: :oo:
boh... io non ho idea di quanto costi all'azienda inviare prodotti (ma credo sicuramente meno che farsi pubblicità con altri mezzi) né so quanti collaboratori hanno.. calcolando che adesso sono "famosi" anche all'estero..
temo solo che abbiano fatto il passo piu' lungo della gamba... come azienda sono cresciuti molto in pochi anni e si sono guadagnati la fiducia di molti consumatori ma... non sono urban decay o dior.. è comunque un'azienda giovane e non dovrebbero sottovalutare questo aspetto..non dovrebbero tirare troppo la corda ecco..
se sei urban decay hai un nome ed una storia e puoi anche provare a vendere la naked a 51€ stando abbastanza tranquillo che te la comprano comunque.. se sei nabla e lanci una collezione con tanti prodotti e speri che tanta gente ti compri un po' di roba (ricordiamoci che solo una palettina da 6 refill costa 40€.... ) devi giocartela con l'attirare il cliente e non solo creando l'hype... ma soprattutto con promozioni, sconti o bundle fatti bene (non a caxx come stavolta..). non so ma io la penso così.. se poi nabla diventerà inaccessibile, allora ok.. mi adeguo e amen.. invece di comprare 10 prodotti per volta ne comprero' 2 o anche niente, come faccio con le collezioni di tante altre case cosmetiche non low cost. se va bene a loro... il mercato make up è vasto, non c'è solo nabla.
Ultima modifica di ilaria il 13/07/2017, 13:09, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

io da utente delle loro dinamiche aziendali non mi interesso, ma giudico quello che sperimento, ossia l'efficacia dei prodotti, il prezzo, e la politica di vendita
volevo prendermi il tris di polveri viso, ma lo sconto vale solo sul kit con tre confezioni mono. le cialde singole non sono scontate.
dunque, come il resto dei prodotti, se li tengono
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma infatti l'errore alla fine è pensare di aver necessità sempre di comprare per forza. perché oh! è nabla ed è tutto "pazzesco!" 8) :lol:
son stati bravi (l'azienda e le influencers) fino ad ora a farcelo credere, finalmente forse un po' di gente ha cominciato a ragionare con un minimo di razionalità.
ripeto, se a loro conviene far così, buon per loro, se non gli conviene ricambieranno strategia. io consumatore mi regolero' di conseguenza.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

per dire.. mi è arrivato il pacchetto e come sempre ben confezionato, noto che stavolta la solita scatoletta di cartone ha il lato interno della parte superiore interamente decorato con logo e motivo floreale... dettaglio molto bello da vedere ma per me piuttosto inutile..se incide sui prezzi dei prodotti, ne farei a meno^^
per i prodotti, soddisfattissima di aver preso il bundle con le palettine vuote, davvero belle! le piu' belle fatte da nabla, per i miei gusti. terra e illuminante devo provarli, ma così a occhio mi pare di aver azzeccato monoi, l'illuminante mmm.. non son sicura..... ombretto mystic confermo che è un classico rosino neutrino, simile a mille altri, ma tanto l'avrei comprato comunque per aggiungerlo alla collezione delle "50 sfumature di rosa" ^^.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto: temo solo che abbiano fatto il passo piu' lungo della gamba...
il mercato make up è vasto, non c'è solo nabla.
Già.
ilaria ha scritto:ma infatti l'errore alla fine è pensare di aver necessità sempre di comprare per forza. perché oh! è nabla ed è tutto "pazzesco!" 8) :lol:
Emoticons by Follettarosa

Concordo!
Fino a qualche collezione fa mi lasciavo abbindolare SEMPRE ma stavolta veramente colori visti e rivisti... Ti fanno credere che un certo prodotto sia ESSENZIALE ma fondamentalmente non è così ormai da mesi, con loro. Prima le scelte erano molto più particolari e allora sì che si distinguevano dagli altri, ecco perchè compravo molto di più.

Il bundle, detto da una ragazza che lo ha visto già sold out alle 2 di notte prima del lancio, impossibile che l'abbia comprato qualcuno, secondo me non ne avevano e basta!

Poi mi chiedo come fa un ombretto come Freestyler, azzurrino banalissimo, ad andare sold out in meno di 24h? :oo: Io rimando shockata! :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »


freestyler non è proprio nelle mie corde, invece a quanto pare è piaciuto! o ne hanno fatti pochini :)
ma .... ho appena visto il bollino sold out sul bundle dell'intera collezione. 194,70 euro.
ecco....se vendono collezioni intere da 200 sacchi.. di che stiamo a parla'?? mi arrendo, hanno vinto loro ^^
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

quell'azzurro pigiama mi ricorda un ombretto di Neve, all'epoca Truccominerale, che regalavano con ogni ordine dato che era orrendo....Emoticons by Follettarosa

comunque qui ora c'è un negozio che tiene Nabla, e avevano pochissimi pezzi tant'è che potevi telefonare per farteli riservare...il sold out insomma è sempre relativo
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da cira »

come no… "oro azzurro" :D: ancora ce l'ho.

DI NAbla ho solo un ombretto preso in un negozio.
Il colore sulla mano mi era piaciuto moltissimo quindi lo comprai.
Purtroppo sull'occhio per ottenere lo stesso colore dello swatch ne devo mettere un kilo con conseguente palpebra elefantiaca. Se ne metto poco fa effetto illuminante e stop.
Era Dreamer. Un sogno infranto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa
awahaaahahahaahhaahah dreamer un sogno infranto ha vinto tutto!!!!!!!!!! :allah:

truccominerale mi sa che ne aveva un altro ancora piu' celestino "vintage".. ma non mi ricordo il nome!
comunque nabla ha goduto fin dall'inizio di un entusiasmo collettivo come nessun altro brand.. riescono anjcora a creare *l'hype pazzesco* ... ma forse il "dream" si sta un attimo ridimensionando anche per loro :) :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

ve lo dico io: Principe Azzurro :D: :D: pure lì..un sogno infranto da Neve Emoticons by Follettarosa

Dreamer ce l'ho, e purtroppo sono pure io concorde che la resa è bassa sulla palpebra, salvo stratificare effetto stucco
per riuscire a dare una parvenza di copertura io lo metto sopra a un ombretto in crema neutro, tipo il paint pot di Mac, ma pochissssssimo altrimenti immediatamente sembro la vecchina di Titanic :roll:
peccato
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

sììììììììììììì era lui!!!

dreamer su di me funziona abbastanza bene. di nabla né ho molti altri belli da paura ma scarsi sia come texture, intensità, resa e durata. ora stanno mettendo siliconazzi pure negli ombretti..forse migliorano! :twisted: :p
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine