Nabla - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

@ Ilaria: Emoticons by Follettarosa :D:
La collezione estiva in genere esce a luglio?? Mi pare di ricordare così! Emoticons by Follettarosa
ilaria ha scritto:..ho visto ora il video di mr Daniel in cui faceva la panoramica sui rossetti liquidi di tutte le marche......poi volevo dire che anche questo video ha contribuito a creare l'hype sui rossetti liquidi nabla e ora che ormai si possono leggere tanti commenti contrastanti su questi benedetti rossetti... posso ribadirlo: brava nabla che li hai saputi pubblicizzare bene!! ...
Vero, Ilaria? Concordo pienamente, con quel video hanno creato enormi aspettative, manco stessero per lanciare i migliori liquid lipsticks al mondo! :? E ovviamente c'è chi li ama e chi li odia...è tutto soggettivo! Intanto da donna coerente con i miei propositi :toilet: (mea culpa!) ho preso Rumors, devo ancora testarlo per bene, speriamo non mi deluda! L'ho voluto prendere, perché su un gruppo fb di make up molte consigliavano di stendere proprio un velo di prodotto, di limitarsi ad una sola passata per evitare tutti i difetti di cui altre si lamentano! Lo testerò!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ahahahahah ma vabbè.. se è una tipologia di prodotto che ti piace, hai fatto bene a provarlo!
a me non interessa granchè né la tipologia né la gamma colori quindi non ho problemi di "coerenza", con i rossetti di clio invece, ho ceduto alla prima occasione, per dire ..... i buoni propositi di bridget jones a me mi fanno un baffo :lol: :lol: :lol:

ma poi nel video mi pare cita solo le marchè piu' acquistate e pubblicizzate nei blog vari.. o mi sbaglio? tipo Chanel, dior, o altre di alta profumeria o brand comunque famosi non le nomina neanche.. o mi è sfuggito?
vabbè.. comunque.. sì, forse era luglio quando era uscita la mermaid.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

:maria: sono pessima uffff!!

Hai ragione, Ilaria, nel video non cita assolutamente i brand storici di alta profumeria, parla solo di quelli più in voga tra le blogger! Dice di voler parlare di quelli che ha avuto modo di testare di più...mah!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Cris9015 ha scritto:Io ho comprato Grande amore, a me sta piacendo, anche se per ora l'ho provata solo 2-3 volte. E' abbastanza confortevole (un pochino si sente e un pochino secca, ma nulla di eccessivo), ad un pasto normale resiste senza grandi tragedie, è facile da applicare. Il colore poi è molto bello, è una via di mezzo fra un rosso e un rosa che personalmente non avevo.
Per quanto riguarda l'applicazione, risulta coprente con una sola passata e si asciuga in fretta, non si stampa in giro (un pochino se si mangia qualcosa di unto, ma poi si asciuga di nuovo e non si stampa più).
Per me è approvato, peccato che gli altri colori non mi piacciano/interessino...
Idem, lo promuovo anch'io!

I miei PRO: coprenza assoluta con pochissimo prodotto, scovolino super preciso senza aver bisogno di matita, durata ottima anche dopo aver mangiato -a me ha resistito benissimo. Inoltre quando si secca, metto su il burrocacao e non si scioglie ma diventa cremoso. A me non fa il difetto di andarsene al centro delle labbra come ho sentito dire.

CONTRO: dopo 2-3 orette comincio a non sopportarli più quindi SECCANO eccome le labbra... ma io mal sopporto tutti i rossetti liquidi di solito. E se non scrubbate bene o non le avete ben idratate si infilano nelle rughette verticali.

Avendo questi problemi di mio coi rossetti liquidi mi aspettavo più confortevolezza, questo sì -speravo fossero più idratanti- ma per il resto lo trovo un buon prodotto. Sono rimasta sbalordita da come ha resistito ai pasti, però! PEnso che ne prenderò qualcun altro, più avanti.

Il colore di Grande Amore lo trovo unico nel suo genere, lo amo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Mylla ha scritto: Intanto da donna coerente con i miei propositi :toilet: (mea culpa!) ho preso Rumors, devo ancora testarlo per bene, speriamo non mi deluda! L'ho voluto prendere, perché su un gruppo fb di make up molte consigliavano di stendere proprio un velo di prodotto, di limitarsi ad una sola passata per evitare tutti i difetti di cui altre si lamentano! Lo testerò!
Dimmi poi come è andata! io ho provato a fare una passata sola, ma proprio non riesco a coprire tutto bene, pur avendo labbra sottili (non sono una fessura eh :lol: ma neanche chissà cosa). Per "coprire" intendo proprio riempire lo spazio, non che sia trasparente, anzi. Sarò imbranata io, anche se con l'altro rossetto liquido che ho mai avuto problemi.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Lyndsy, aspetto il week end per fare un po' di prove con Rumors :cin: però un'applicazione al volo l'ho fatta subito, appena arrivato :lol: ho scaricato il più possibile lo scovolino e l'ho passato sulle labbra cercando di non ritornare sul prodotto già applicato. Non ho labbra sottili, nemmeno canotti, ma mi è bastato! :nonso: La pigmentazione è pazzesca! :oo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Sarò impedita io allora, io proprio non riesco...peggio ancora se scarico tanto l'applicatore. Boh, mi rassegnerò a fare due passate, anche se così diventa abbastanza scuro :?

Sì, la pigmentazione è davvero alta!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ho invocato la collezione estiva ed eccoci!!!


nabla ci presenta SOULSTICE!!!

no

eeehr

volevo dire
ALCHEMY!!!

https://www.instagram.com/p/BVFBamaDwQm ... tics&hl=it
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Dicevo che mi ricordava qualcosa... :lol:
Visto e rivisto.
Poi non ricordo, c'era qualche altro ombretto che assomigliava a Solstice...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

cioè....ci manca solo che dice che sia un colore pazzesco
per la cronaca, è un colore stravisto: simile a mela stregata di neve, a camaleonte sempre di neve, a blue brown di mac......e avanti :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »


colore pazzesco se non l'ha detto lo dirà di sicuro Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

a qualcuna è successo che Entropy, versione Creme Shadow, sia diventato più denso e meno scrivente?
questa mattina l'ho utilizzato dopo qualche settimana di non uso: era ben chiuso, in un cassetto al buio e in locale non esposto
tuttavia la formula è diversa da quella solita, che mi piaceva proprio perchè cremosa e sottile allo stesso tempo

la scrivenza non è la stessa pure...speriamo sia solo magari il primo strato, perchè veramente è nuovo :fangule:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

a me no, sorry

tra l'altro ha resistito alla baraonda dei giorni scorsi (messo al mattino, mi han dovuta...ehm trattenere in ospedale, struccato alla sera era perfetto)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

magari lo riprovo domani che prevedono una bella escalation di caldone....e vediamo
forse era solo la prima patina , sperem perchè è un colore che proprio adoro
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Swatches dei 4 Diva crime in uscita con la collezione estiva!

Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

oddyo...queste foto mi sembrano leggermente poco realistiche...no? :eyes: :nonso:
comunque da tutte le anteprime della collezione estiva, al momento non mi ispira praticamente nulla, meglio così! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

sta mania dei colori desaturati, con grigio, spenti :roll:
per fortuna, non mi piace davvero niente
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Sono d'accordo, ragazze!!!! Basta rossetti a base grigia :? ma poi si è capito a chi stiano veramente bene?? Boh! :nonso: L'unico che può salvarsi è il rosso-berry Perfect day, ma nulla di stratosferico o originale!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

mah, credo che veramente bene non stiano a nessuno!
insomma, con una nota grigia nella pelle diamo l'impressione di essere in buona salute?
non mi pare

se poi si cerca l'effetto opposto allora mi arrendo.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

quoto Lu in tutto
:cin:
in più ste bocche giganti e sti contorni esagerati, sono proprio brutti