Hourglass - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Hourglass - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lucrezia73 »

un'estorsione al fine di rendere le nostre facce più presentabili e radiose anche dopo aver dormito 4 ore.....non ho saputo dir di no!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Hourglass - Informazioni e Commenti.

Messaggio da valeria »

Ehm...ci sono ricascata con questa marca. :D:
E stavolta sono non contenta, entusiasta. Ho preso uno dei loro rossetti, nel classicissimo rosso Icon. Avevo già provato parecchi rossetti, tinte labbra, rossetti liquidi, sempre alla ricerca di comfort, durata e un minimo di resistenza ai pasti. Su quest'ultima cosa cadevano tutti, persino rossetti Mac che tutte davano per essere a prova di bomba, persino il rossetto liquido di Ysl, che è praticamente colla. E' incredibile quanto queste cose siano soggettive: questo di Hourglass resiste. :oo: E non è venduto per essere chissà quanto resistente, viene più considerato un rossetto "da signora", confortevole su labbra magari con qualche problema di tenuta dell'idratazione. :angel:
Al momento del panino porco con cipolla e maionese, l'ho tolto io stessa. Ma sino ad allora aveva resistito a parecchia roba.
Il colore poi è stupendo, e molto più bello dal vero che nelle foto.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Hourglass - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lucrezia73 »

non ho i rossetti classici ma un loro rossetto liquido e mi strapiace..rispetto ad altri non mi tira le labbra e regge molto bene.
Rosso classico anche io ;)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»