Sito materie prime Joli Essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pimpix
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/05/2012, 12:21

Sito materie prime Joli Essence

Messaggio da pimpix »

L'ho trovato per caso, sul forum ho provato a guardare ma non ho trovato nessuno che ne parla.

http://www.joliessence.com/

Con i prezzi non mi sembra malaccio, i prodotti dovrebbero essere bio (dico dovrebbero perchè ancora non li ho provati ma leggo che sono certificati) e hanno la garanzia soddisfatti o rimborsati :roll: (spero non mi dovesse mai capitare, ma se fosse ...)
Io una prova gliela voglio dare, voi lo conoscevate?
Elem85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/02/2015, 11:28
Località: Bergamo

Re: Sito materie prime Joli Essence

Messaggio da Elem85 »

Ciao,

io non l'ho mai usato ma se può essere utile ti do io mio parere, mi sembra un po' costosetto.. e le quantità sono davvero minime :oo:, hai già provato ad ordinare su Glamour Cosmetics? Hanno anche alcune materie bio o naturali.. ed è il sito più conveniente. Se no c'è Aroma Zone, costa di più rispetto a GC ma ha più cose bio...

non so.. Vedi tu se vuoi provare ma io trovo che sia più costoso di altri e ti danno pochissimi ml (che finirai in tempo brevissimo)

Se vuoi un consiglio, io non mi focalizzerei troppo sul bio se vuoi spignattare, molte materie non esistono neanche bio ;)
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
pimpix
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/05/2012, 12:21

Re: Sito materie prime Joli Essence

Messaggio da pimpix »

ti ringrazio! volevo provare alcune delle loro ricette ma studiando il forum mi sa che non mi conviene :roll:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Sito materie prime Joli Essence

Messaggio da Galatea »

Brava :D: