de Mamiel - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

de Mamiel - Informazioni e commenti

Messaggio da Julina »

ciao! 8)
mi piacerebbe sapere se qualcuna conosce questi prodotti...non sapevo se postare qui o fra le sole perché non mi convincono per nulla, ma non li ho provati..
la signora De Mamiel è un'agopunturista e aromaterapista e produce "a mano" questa linea dall'appeal molto figo:
http://www.demamiel.com/
i prodotti di cui ho trovato qualche recensione sono soprattutto gli olii facciali, poi ci sono altri prodotti come un balsamo labbra, argille per purificare il viso etc.
guardando gli ingredienti, sono dei mix di olii più o meno ricercati con credo anche olii essenziali, in alcuni casi con aggiunta di acque poetiche; non sono dei veri propri inci perché non viene indicato un solubizzante...poi alla bellezza di 70 sterline a 20 mi!
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (se sta meglio altrove, spostate pure il post)
Ultima modifica di Julina il 01/07/2016, 13:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: de Mamiel

Messaggio da gigetta »

dai prezzi e inci dei suoi prodotti direi che mi sembra una molto furba che ha capito como fare i soldi ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: de Mamiel

Messaggio da Galatea »

Una boccettina da 10 ml di oli vari e qualche goccia di olio essenziale... 65 euro! :oo: :lol: :oo:
Ma se proprio una avesse il ghiribizzo di spalmarsi il viso con un simile mix di oli, te lo fai in casa con meno di tre euro e con la massima semplicità ;)
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: de Mamiel - Informazioni e commenti

Messaggio da Julina »

concordo Gigetta, molto furba...e sembra anche che abbia vinto dei premi...
Galatea non pensavo minimamente di comprarli... :D: