Caudalie - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Caudalie - Informazioni e Commenti.

Messaggio da *vaniglia* »

Qualcuno ha mai provato alcuni prodotti per pelli impure o anche per pelli mature (antirughe) di questa marca?
come vi siete trovate?
io ho acquistato il burrocacao ed è buonissimo!
mi ispira molto lo scrub che hanno per pelli normali e la maschera per pelli grasse!qualcuno le ha provate?

https://it.caudalie.com/
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

se fai una ricerca trovi parecchi prodotti recensiti nel database! (tra cui lo stick labbra) ;)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

si ma non sono i prodotti che mi interessano.
io volevo acquistare qualcosa per pelli impure o la crema/maschera per quelle mature!
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Quando si apre il topic degli INCI prova a postare tu quello che ti interessa ;)
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

eh ma infatti sono già pronta a postare...anche se sarebbe il mio primo inci...quindi di sicuro sbaglierò qualcosa!
ma vai a beccare quando lola lo riapre! :)
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

:) si lo so, ma vedi che ne è rimasto uno, tra un pò lo riapre, basta che guardi tutti i giorni perchè sarà aperto veramente poco poco...! CARPE DIEM

ma posso sapere quale ti interessava, in particolar modo?

Ti dico una cosa, io forse non ci capisco molto :D: e tanto ormai lo sanno... ma a me da un po' fastidio sta cosa che montano una cifra sta cosa del vino.. ovvero dell'uva, e curarsi col vino, e le proprietà del vino ecc, che poi sul "CONCENTRATO ESSENZIALE PURIFICANTE" a 25 euro c'è un po' di vinaccioli... è un olio bello bello, ma è il caso di farla tanto lunga????

Scusa eh, ma veramente il marketing mi renderà folle! :twisted:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

infatti è per quello...mi sembra troppo caro rispetto a ciò che promette di fare.
a me interessava la crema per pelli impure (che è un tubetto piccolissimo tra l'altro!), lo scrub e la maschera..sempre per pelli impure!
la maschera forse ordino quella di fitocose all'argilla e propoli..ma la crema giorno e lo scrub..sono ancora indecisa!
vorrei sapere se in effetti può dare buoni risultati..perchè se devo spendere 25 euro..vorrei spenderli bene..soprattutto per la mia prima crema bio!!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

io ho lo scrub...si chiama crema esfoliante delicata,è un bel prodottino :)
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

*vaniglia* ha scritto:.perchè se devo spendere 25 euro..vorrei spenderli bene..soprattutto per la mia prima crema bio!!
I prodotti Caudalie non sono male, costano un pelo di più dei prodotti da farmacia "mainstream" (Vichy, La Roche Posay) ma almeno sono molto meno vuoti... Purtroppo non so darti recensioni d'uso sui prodotti di cui chiedi tu.

Però occhio che Caudalie NON è bio...

Di bio certificato in farmacia trovi Sanoflore (gruppo L'Oréal).
...io guardo il risultato!
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

infatti i prezzi sono un pò esagerati secondo me!
ma lo scrub come ti lascia la pelle?è delicato?

ah..io pensavo fosse bio!ancora non ci capisco molto!
grazie dell'informazione!

adesso mi informo anche della sanoflore!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

allora lolina al rapporto:ho comperato tempo fa la maschera per pelli impure di caudalie...che dire l'ho usata effettivamente solo 2 volte m tutta sta eccezionalità io proprio non l'ho trovata.ho usato pure la mousse detrgente e quella mi è piaciuta.poi ho usato la crema vendages, mi pare si chiamasse cosi quella per le rughe idratante , ma anche quel prodotto non mi ha entusiasmato....ora uso fitocose, con quello che costa caudalie ce ne compri 3 di prodotti fitocose, le creme sono migliori io ti consiglierei di provare anche con le maschere fitocose, non so ma mi ispirano di più...che dire ognuno è un caso a parte ma a me caudalie un pò ha deluso...bellissimo il packaging...W l'uva!!!!!! :mirmo: :mirmo: :mirmo: :mirmo: :mirmo: :mirmo:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ciao!grazie per la recensione!
alla fine ho fatto il mio primo ordine da fitocose...ma ancor non ho preso la crema viso perchè dalle recensioni non mi ispiravano fino in fondo..[no linguaggio sms] ho ordinato dei campioncini per provarli(spero li mandino)!

ma caudalie non è eco bio quindi?
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

no, sicuro.

Scusate ma avete visto questo?? http://www.caudalie.com/it/visage/netto ... lezza.html
32,00 euro!!! :? Devo fare i conti di quanti soldi devo dare a Lola... faccio la sua ricetta dell'acqua della regina d'Ungheria da quasi un anno... e qui si parla di 100ml... se non sbaglio!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: caudalie

Messaggio da Arielmoon »

Io ho provato molti prodotti di questa marca. Queste sono le mie impressioni; le creme viso sono molto leggere, anche quelle antietà, mia madre, che le ha provate, dice che si assorbono velocemente, lei non ha notato miglioramenti nell'usarle. Io mi sono trovata bene con gli olii corpo che sono completamente naturali. Non mi è piaciuta per niente la crema corpo troppo leggera e poco idratante. La crema mani mi è piaciuta molto, lasciava le mani lisce e idratate.
A dire il vero, usavo i prodotti caudalie quando ancora non ero passata del tutto alla cosmesi naturale. Ora non utilizzo più i loro prodotti perchè ho trovato alternative più valide e convenienti.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: caudalie

Messaggio da månes dotter »

Siccome sono parecchio intelligente, ho fatto un megaordine Fitocose e mi sono dimenticata dell'UNICA cosa che sto veramente finendo: la crema per la couperose :oops: :cry: :duro:
Ieri sbirciando tra le creme della mia parafarmacia preferita (che ha prodotti bio che io non userò mai :twisted: Weleda, Hauschka e creme alcoliche di quel tipo lì) ho scovato una crema sorbetto Caudalie con, miracolo :oo: soli due pallini rossi dentro, a giudicare dall'inci leggerina quanto basta per la mia pelle sempre unta pure a dicembre (c'è da dire che qui il clima non è molto fine-autunnale sembra ottobre :oo: ), antiossidante lenitiva. Qualcuna l'ha mica per caso provata? :) Se no no problem la compro e poi vi dico :D:
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: caudalie

Messaggio da stellacrow »

månes dotter ha scritto:
Ieri sbirciando tra le creme .. ho scovato una crema sorbetto Caudalie .. Qualcuna l'ha mica per caso provata? ...
Io l'ho provata..e la sto usando anche ora,in attesa del pacco di Fitocose,(ormai sono 2 settimane di attesa :evil: )e sinceramente mi piace.Anche io ho una leggera couperose alle guance,e questa cremina non mi da nessun fastidio.Contro i rossori non mi fa nulla,ma è molto leggera, la metto anche nella zona t e non mi unge assolutamente.
L'unica pecca il prezzo :? 20 euro per 40 ml...però in situazioni di emergenza si può fare. :)
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: caudalie

Messaggio da LaKò »

La crema sorbetto è davvero buona! Per me ora è un po' troppo leggera, ma quest'estate me ne sono fatta regalare un sacco di campioncini in farmacia e l'ho adorata. Niente rossori, niente problemi, niente effetto lucido... Peccato per il prezzo!
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: caudalie

Messaggio da Marilena78 »

Ciao, spero di poter postare qui per qualche info su questo prodotto.
Qualcuno di voi conosce Caudalie acqua d'uva?

Il prodotto e' questo.
Caudalie - Eau de Raisin

Io ho pagato 50 ml 2 euro. Poco... ma cos'e'????
E' un prodotto simile a un idrolato o cosa?
Insomma come si fara' mai quest'acqua d'uva???

CAUDALIE EAU DE RAISIN
50 ml
Acqua d'uva. Estratta dall'uva durante le vendemmie, questa rugiada lenisce, rinfresca ed idrata la pelle in qualsiasi momento della giornata. Per tutti i tipi di pelle, anche le pelli ultra sensibili.
INDICAZIONI
Acqua d'uva: lenisce, rinfresca ed idrata la pelle in qualsiasi momento della giornata.
Per tutti i tipi di pelle, anche le pelli ultra sensibili.
CARATTERISTICHE
La nostra cosmetica:
0% conservanti.
Senza profumo.
Contro i test sugli animali.

Ingredienti principali: Acqua d'uva...
MODALITÀ D'USO
In qualsiasi momento del giorno per lenire, rinfrescare, idratare...
Non tamponare dopo l'applicazione.

(*) Origine vegetale

Edit Serena: ti ho sistemato io il link, attenzione quando postate i link perché se sono spezzati ovviamente non funzionano...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: caudalie

Messaggio da Scintilla »

Suppongo che sia un idrolato da usare come tonico per il viso . Il prezzo scontato è decisamente buono, quasi quasi me la compro pure io :P
Immagine
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: caudalie

Messaggio da Marilena78 »

Allora non e' tanto male!? Io volevo usarlo come tonico la mattina... perche' la sera sto provando quello alla vitamina C+acqua depurata... in effetti 50 ml a 2 euro sembra un buon prezzo... a meno che non stia comprando... ACQUA!