Caudalie - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

chicchina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/05/2016, 10:13
Località: Milano

caudalie fluido pelle perfetta?

Messaggio da chicchina »

Immagine

https://it.caudalie.com/trattamento-vis ... fps20.html

CAUDALIE FLUIDO PELLE PERFETTA SPF20: me l'ha consigliata il farmacista e mi ha dato un campioncino. prima di provarlo però volevo sapere da voi se ne andava la pena... io ho la pelle mista, tendente all'untuoso, con qualche ruga vista l'età..ho detto al farmacista le mie necessità, che forse dovrei smettere di usare creme più leggerine e iniziare a usare quelle più nutrienti (proprio per un effetto antiage) e che di caudalie conoscevo già il FLUIDO EFFETTO MATTE IDRATANTE. lui mi fa che questa era ottima, che non era dichiaratamente matte ma in pratica sì anche perché contiene la papaia che assorbe il sebo, e che contiene i filtri solari quindi va bene anche per l'estate....

che ne pensate?

il packaging è stra invitante.......l'inci forse un po' meno
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47572
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: caudalie fluido pelle perfetta?

Messaggio da Lola »

Tu hai già letto le recensioni degli altri cosmetici caudalie, quelle che ci sono in sezione inci? di norma non sono così efficaci e hanno attivi più che altro poetici.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: caudalie

Messaggio da Laura »

Chicchina considera che questa non è una sezione di recensione inci ma di commenti sull'uso, inoltre prima di postare ex novo devi controllare che non ci sia già il topic sulla marca e accodarti; qui ho prevveduto io.
chicchina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/05/2016, 10:13
Località: Milano

Re: caudalie

Messaggio da chicchina »

ah ok.. quindi potrò aprire dei post simili nella sezione inci (e quando avrò raggiunto i 20 messaggi). se invece voglio commentare e basta un prodotto, non devo aprire un nuovo topic (a meno che sia una marca non ancora esistente) ma parlarne nel topic apposito.

giusto?

grazie per la pazienza!
Lola ha scritto:Tu hai già letto le recensioni degli altri cosmetici caudalie, quelle che ci sono in sezione inci? di norma non sono così efficaci e hanno attivi più che altro poetici.
ahaha perché dici che non sono efficaci?

comunque sì, avevo dato un'occhiata ad alcuni inci e infatti non ero convintissima...ma spesso mi lascio trasportare dalla bellezza dei packaging e dalla (come dici tu) poeticità dei principi attivi.... :D:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: caudalie

Messaggio da Galatea »

Giusto. Prima usi il Cerca per vedere se già c'è il topic, poi se il topic non esiste puoi anche aprirlo :)
Avatar utente
elisal
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2010, 11:43

Re: Caudalie - Informazioni e Commenti.

Messaggio da elisal »

Ciao a tutti,

Io di Caudalie ho provato la Tisane de Nuit della linea Resveratrol e il siero VINOSOURCE S.O.S DÉSALTÉRANT, ma onestamente non mi hanno fatto una grande impressione.
Mi piace invece la crema nutriente Vinosource, mi mantiene la pelle morbida.