un nuovo sito: YOU & BIO

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

chicchina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/05/2016, 10:13
Località: Milano

un nuovo sito: YOU & BIO

Messaggio da chicchina »

ciao a tutte, vi volevo segnalare un nuovo sito che si chiama YOU & BIO e che si propone come "il primo portale di recensioni di prodotti cosmetici naturali ed ecobiologici e nasce con l’obiettivo di aiutare ed indirizzare le persone nella scelta del prodotto di cui hanno bisogno."

sembra un'iniziativa carina e visto che sono all'inizio volevo supportarli segnalandovela.

che ne pensate?

questo è il sito: www.youandbio.com
qui invece potete leggere l'intervista all'ideatore del sito: http://www.ideastartup.it/?p=2826
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: un nuovo sito: YOU & BIO

Messaggio da Laura »

Ad una veloce lettura mi sembra solo un portale che si preoccupa di promuovere le marche bio, lo fa a pagamento? Si suppone di sì.
Trovo inutile il metodo delle classifiche, anni di forum (questo) ci hanno insegnato che non esiste la miglior crema, il migliore bagnoschiuma, il miglior mascara.
Per regolamento obbligherei sempre delle recensioni veramente dettagliate, leggere di una crema " ho avuto un beneficio incredibile, provatela!" a me non serve a niente, visto che non ho chiaro che beneficio si è avuto, per che tipo di situazione ecc..
blessed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 20/05/2007, 15:34

Re: un nuovo sito: YOU & BIO

Messaggio da blessed »

Saranno contenti i produttori, che già si infiltrano in forum e blog... :neutral:
I stopped looking at how beautiful I was outside and really focused on my inside.