Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Outlander »

Guarda i video di makeup. Dà tantissimi consigli. Lei testa una marea di prodotti e ti dice quali secondo lei sono validi e quali è meglio lasciar perdere. Lo fa con prodotti di tutte le fasce di prezzo. Guarda ad esempio questo: https://www.youtube.com/watch?v=E2s50mTEyTY&t=142s
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Che una che parla di inci e non ha mai sentito nominare questo forum significa che non ha mai fatto una ricerca su nessuna sostanza. Alcune castronerie ne ha dette su quel video, sulle parti tecniche intendo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Mariangela si :) gliel'ho chiesto anche su instagram e mi ha detto mac. Magari le provo entrambe prima di lanciarmi.
Un dubbio però lo ho.. fin ora ho guardato un paio di video vecchi vecchi, ora vedo che collabora con molti marchi. Brava, vuol dire che ce l'ha fatta. Però per noi che guardiamo.. siamo sicuri che la recensione sia imparziale oppure è dettata da accordi commerciali?

(Il video vecchio sul contouring è bellissimo, illustrativo)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Outlander »

Per quanto riguarda la skincare io non seguo nessun'altro se non la mia pelle. Creme, sieri, ecc. me li faccio da me adattandoli alla mia pellaccia. La seguo sulle tecniche di trucco (che poi è quello il suo campo!!!), mentre per quanto riguarda le recensioni sui prodotti, anche io le prendo con le molle perchè ho lo stesso dubbio di Silvia. Guardando i suoi video, però resto aggiornata sulle nuove uscite dei vari brand e mi interessano i prodotti low cost validi, dal momento che i miei soldi preferisco investirli in materie prime per spignattare, invece che devolverli alle grandi case cosmetiche.
Ultima modifica di Outlander il 12/05/2019, 21:31, modificato 1 volta in totale.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7515
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da gigetta »

mah... proverò a guardare i video più vecchiotti :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

A me i suoi video piacciono molto, specie i promossi e i bocciati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da solita »

A me sembra piuttosto onesta...certo non la conosco ma mi ispira molta più fiducia di tante altre
...una???...nessuna...centomila!!!
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Silvia,è anche molto carina di Smashbox The Cali Contour Palette. Se ti capita vai a provarla.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Sono più o meno ad una 50ina di video visti. Innanzitutto ho imparato un bel po' di cose. Mi stavo facendo tentare moltissimo dalla hoola come unico prodotto contouring, ma ho imparato che un contouring prevede nelle zone di ombra un marrone scuro freddo di massimo 2 tonalità inferiori alla pelle e come contorno diciamo un marrone caldo che scaldi il viso.
Ho beccato un video in cui aveva entrambe le Contouring palette di PaolaP, quella in polvere secondo lei bocciatissima, quella in crema (la mia) si è riservata di dire in seguito, ma nei video successivi non l'ho più sentita. Poi guardare tutti i video è impossibile, dovrei prender ferie, ho visto quelli tattici. Va be, tanto per me è un no, ma ero curiosa.
Continua, per ora, a suggerire la smashbox step contour palette per l'utente medio. Ci sto pensando, voglio prima arrivare alla fine. Sono al 2016, quindi ciao. Comunque prende sempre Anastasia come riferimento, quindi la reputa sicuramente buona.

Dovete troppo vedere i video intitolati "su di lei wow, su di me ciaone proprio", divertentissimi e comici. È proprio simpatica, c'è da dirlo.

Continuo..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

silvia ti ricordi mica in che video parla della palette percontouring di paolap? vorrei vedere se dice quello che nepenso io. Prendi la hoola che ti basta. Nonservono quattro colori per il contouring basta una terra e un illuminante se vuoi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Lola però la hoola non è un po' troppo calda?.. Silvia, la palette di Anastasia Beverly Hills non la prendere le polveri non sono belle
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da solita »

SsilviaA la hoola normale per te è troppo scura, ti conviene la hoola lite (Purtroppo non c'è mini size), per il contouring ti serve una terra più fredda che "scava" (le ombre naturali sono fredde/neutro-fredde), poi un chiaro non brilloso per le parti da "tirare fuori". La terra calda serve per riscaldare un po' la base se tendi ad ingrigire o se il fondo ti pialla troppo
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Mariangela perché? Cioè tipo tutto il mondo dice che è fantastica :oo: Comunque, ovviamente, è sold out nel sito su cui dovevo fare l'acquisto. La banana mama la conoscete? (Infatti la hoola è un bronzer :D: )

Solita non farti ingannare dal fondo cadaverico che ho usato al sana :D: in realtà non è che ho la pelle così bianca, si chiara si. Dovrei provarla. Però un annetto fa da sephora me l'avevano usata tranquillamente. Ora vedo che ne hanno fatte altre. Si anche secondo me ce ne vogliono due comunque.

Lola sbircio se lo trovo. Ma non ne parla, nomina solo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da solita »

In inverno probabilmente ti starebbe meglio la hoola lite, io sono un po' più scura di te, ma comunque chiara, e per me è perfetta, poi magari appena ci abbronziamo la hoola classica va bene...di terre calde come lei però ne trovi mille anche a prezzi più miti, mentre la lite non ha molti dupe
...una???...nessuna...centomila!!!
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Silvia nel sito di Anastasia Beverly Hills UK la trovi, niente dogana ovviamente.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Non scontata :D: aspetto che torni disponibile sul sito che puntavo.

Lola ho trovato il video, questo è quello di cui parlavo, ovvero dove fa solo degli accenni:
https://youtu.be/Q3UpPsPfrWM
Da qui non l'ho più vista, boh. Non sarà tra le sue preferite. Non ho guardato OGNI video, sono tantissimi, solo quelli che potevano interessarmi.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

grazie, ho trovato! Si vede che non vuole parlarne male ma proprio non le piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Lola tu fai il bronzing:
https://youtu.be/Q2skfe8QwG8
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

No faccio soft contour. Il bronzing interessa altre aree del viso. https://youtu.be/z7LtHf7nggg
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi) 9

Messaggio da AlfredoC »

I video dei promossi e bocciati di Giulia Cova li trovo eccellenti, anche per come descrive ogni prodotto e la propria performance. Con lei mi faccio i corsi di aggiornamento sulle nuove uscite :D: mi piace tantissimo come recensisce i prodotti di make up. Skin care no, lei ama troppo i siliconi e il sintetico