Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Confermo, la Denona pur essendo carina di viso si fa quei trucchi da modella quindicenne che non sono adatti nè al suo viso nè alla sua età, sembra un cartone animato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da AlfredoC »

E comunque la Denona dovrebbe darsi una ridimensionata, 200 euro una palette di ombretti...ora stiamo davvero esagerando, non esiste per me al mondo una palette che potrà mai valere tanto, ci sono palette validissime a moooolto meno.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Lola alla fine con le naked di urban decay com'è andata? La heat com'è? Le stai usando?
Per la cronaca.. la mia scopiazzatura della naked 2 di revolution fa schifo ora che ho capito come si usano gli ombretti :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Le sto usando volentieri, la heat che è la migliore qualitativamente non ha colori che mi stanno bene e l'ho usata solo un paio di volte. In generale sono un po' spentine come colori.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Outlander »

SsilviaA ha scritto:Per la cronaca.. la mia scopiazzatura della naked 2 di revolution fa schifo ora che ho capito come si usano gli ombretti :D:
:lol: Ce l'ho anch'io, ma per quello che costa! Va benissimo per cominciare a cimentarsi, poi si deve passare a palette migliori. Adesso la tengo per quando viene la mia nipotina a trovarmi. Ci trucchiamo le bambole. Inoltre credo che grande importanza abbiano anche i pennelli. Anche loro devono essere di qualità per avere un trucco occhi fatto bene.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze ma comunque i prodotti della Charlotte Tilbury non sono assolutamente per un trucco pesante, il suo fondotinta è un satinato, coprenza media ed effetto nude secondo me. La cipria è molto leggera. E le sue palette occhi, come particolarità hanno il suo topcoat che è molto bello. Le palette di Natasha Denona diciamo che sono più uno sfizio. Non hai una palette super completa ma i suoi ombretti sono molto belli e particolari, un po' come quellidi PatMcGrath ti basta metterne uno al centro della palpebra e hai fatto il look, però ti devi sentire a tuo agio e ti devono piacere
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

un ombretto solo non credo che sia valorizzante per nessuno, forse le bambine dalla pelle perfetta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da AlfredoC »

Sono d accordo, un solo ombretto non è valirizzante, se non affiancato ad un altro almeno che aiuti a dare profondità all occhio, tranne a chi magari, ha un occhio sporgente, in quel caso un unico colore, un marrone medio ad esempio, sulla palpebra mobile, può essere valorizzante perché va a creare un' ombra la dove c è una sporgenza
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da lucrezia73 »

SsilviaA ha scritto:Ah dimenticavo.. e di natasha denona che mi dite?

Che fine hanno fatto tutte le utilizzatrici di makeup??
eccomi!

scusa ho visto solo ora ma non ho mai preso nulla di questo marchio, troppo caro per me
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da cabiria979 »

mariangela.m ha scritto:Ragazze ma comunque i prodotti della Charlotte Tilbury non sono assolutamente per un trucco pesante, il suo fondotinta è un satinato, coprenza media ed effetto nude secondo me.
Sì, io uso il fondotinta di Charlotte Tilbury e lo trovo molto leggero.
Sono innamorata del suo rossetto Walk of Shame, lo uso ogni giorno ormai!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da gigetta »

mariangela.m ha scritto:Ragazze ma comunque i prodotti della Charlotte Tilbury non sono assolutamente per un trucco pesante,
Non intendevo dire che i prodotti lo sono, ma il loro utilizzo da parte sua, praticamente fa 10 strati di prodotti diversi tra, creme, primer, fondi, correttori vari, illuminanti, tutti in dosi non proprio omeopatiche... insomma la mia pelle non so se ce la farebbe a reggere tutta quella roba :P
(comunque cosa comune sui video youtube di matrice inglo/americana)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Aggiorno sull'hollywood filter di charlotte tilbury dato che state parlando del marchio:
Lo amo :D: quasi tutti consigliano di metterlo sotto il fondotinta ed io come fondotinta sto usando il lancome double wear light che non è pensante ed infatti, non coprendo completamente, si vede dove ho messo l'illuminante (solite zone da illuminare). Esce una cosa molto naturale, sembra naturalmente illuminata la zona. Quando faccio il Contouring il moroso fatica a dire che sono truccata, o meglio, dice "poco poco". Se non faccio il Contouring sembro più piatta e bianca del solito.
Vi dirò che lo uso anche da solo, sempre nelle zone da illuminare, senza fondotinta e rende anche così. Non dura 10 ore, dopo diciamo 7-8 ore senza primer inizia a virare nelle pieghette.
Sono molto sofdisfatta e spero non finisca mai il boccetto perché costa tantissimo :D:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Figurati prima che tu lo finisca sarà già cambiata la moda e andranno i visi opachi tipo lavoro in una miniera di caolino...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Speriamo! Perché usandolo tutti i giorni ho i miei dubbi... ah è poco coprente, NON è un fondotinta.

Invece per la pomade di Diego dalla Palma Lola, è la tua prima pomade o hai avuto modo di confrontarla? Perché dici che è la migliore? È waterproof? Come la usi?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

E' l'unica, confrontata solo con matite. L'ho presa dopo segnalazione di Giulia Cova, e mi piace molto. Direi che è waterproof, non si sposta. Ma non ho mai usato prodotti schifezza, e non ho difetti da correggere, quindi non ti posso dire di sicuro che è un life changer.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da SsilviaA »

Cioè se fai la doccia e sfreghi laggermente la faccia come per sciacquare (non lavare), non si sposta il prodotto? Applichi con un pennellino immagino.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da Lola »

Sì pennellino, per la doccia non ti so dire perchè la faccio sempre da struccata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da mariangela.m »

Silvia anche a me l'holliwood filter è piaciuto molto, però io di solito l'ho usato sopra fondotinta.. Comunque io l'ho già finito :lol:
Ma Gigetta per me non è cosi, Charlotte Tilbury non trucca in maniera pesante, il trucco delle Youtuber americane quelli si che sono pesanti o quello di Huda.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Grandi marche di makeup 2 (no profumi)

Messaggio da gigetta »

mariangela.m ha scritto: Ma Gigetta per me non è cosi, Charlotte Tilbury non trucca in maniera pesante
mah... a livello colore no, tutto molto neutro, però per me sono troppi strati di roba, a me l'effetto che fa su una pelle non giovane (tipo quella del video che avevo postato) non piace. Sulle sue modelle (di sicuro under 25) bellissime e perfette già prima del trucco può mettere quello che vuole, sono una tela tesa e perfetta, non entra niente nelle rughe o pori che non hanno ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!