Senza tetto ma col rossetto! 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

con Babbo Natale è arrivato un rossetto liquido, uno dei nuovi Dior effetto metal
beh, li smiravo da tempo. avevo qualche timore per l'effetto anni 90, invece è FI CHIS SI MO
ho ricevuto la tonalità Spicy Metal
link
su di me acquista un tono meno rosato, più ciclamino. la satinatura metallizzata è sottilissima e fichissima, e la texture è davvero sottile
mi piace tantissimo :hearts:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da gigetta »

com'è come durata e "secchezza" labbra?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

secchezza non pervenuta: nonostante il freddo non ho avvertito fastidio nè visto segni o pellicine dopo l'uso (cosa che con un paio di rossetti liquidi purtroppo ho visto), quindi super promosso, la texture sottile credo sia la carta vincente
durata media: se bevete non ha problemi, se si mangia e poi vi pulite la bocca col tovagliolo, se ne va ma lascia un lieve alone sulle labbra, non metal però
secondo me si comporta molto molto bene :D:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da gigetta »

grazie ^^
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da polipa »

figurati
8)
ieri sera me lo sono messo in maniera molto leggera, sfumato col dito
è una tonalità che dà parecchia freschezza al viso e il finish metal aiuta :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da lucrezia73 »

Peeer fortuna in questo periodo non posso fare troppi danni!!!
Però ordini online si, ho voluto provare mula ed il nuovo rossetto dal finish mat metal della womanly non è affatto male.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Mi sono innamorata di un rossetto yves saint Laurent visto in un tutorial. Nel video non viene detto il nome del colore, ma solo "Vernis à Lèvres". Avete idea di come trovarlo? È un nude lucido.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Silvia con YSL vai sul sicuro, uno meglio dell'altro..anche I nuovi oleografici una figata
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

courail esquisse 105 o pink pastel 103 cercali in google immagini così vedi se sono quello che cerchi. il vernis a levres è il rossetto liquido.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da librandosi »

Ciao!
Ho comprato il rossetto liquido Fire Kiss di Clio makeup e siccome qualche tempo fa si chiedeva come fossero queste tinte, ecco la mia esperienza:)

L'ho preso perché mi piacciono molto i rossetti mat rossi ma mi risulta difficile trovarne uno che stia bene con la mia carnagione chiara. Avevo letto che questo stava bene un po' a tutte e ho voluto provare: in effetti e non mi fa l'effetto pagliaccio di tanti altri rossetti dai colori vivaci (è un rosso abbastanza scuro, comunque)

PRO: colore molto intenso e molto bello; è vero che è superpigmentato e basta immergere il pennellino una sola volta per coprire tutte le labbra; è molto confortevole da portare tanto che ci si dimentica di indossarlo. Non mi ha seccato le labbra neanche dopo averlo tenuto per tutto il pomeriggio fino a sera!!

CONTRO: non dura tanto, nel senso se ne va sia in mezzo alle labbra che ai lati!! Un effetto orrendo, a volte mi è bastato bere un bicchier d'acqua perché il rossetto sparisse dagli angoli della bocca, dove non si asciuga mai completamente :?
Insomma, mi sono pentita dell'acquisto perché pensavo che fosse a lunga tenuta, perlomeno quando non si mangia, ma per me non è così.

Forse va bene per chi è brava (e ha voglia) di tenerlo d'occhio e ritoccarlo, perché il colore è davvero bello e il rossetto in sé è confortevole, ma secondo me non ha una resa tale da giustificarne il prezzo. :roll:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Come una babba non ho visto che nel tutorial si indica anche il nome del colore. Ho già carrellato 8) se vi interessa è questo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Bellissimo :amour:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

No niente, scherzavo. Pensavo di aver capito che il colore fosse "vinyl cream", invece trovo la scritta nella descrizione di tutti i colori con la confezione nera. Quindi quelli col seriale dal 400 in poi.. come posso fare uffiiii è bellissimo e sembra ciò che ho sempre voluto
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

mettimi il link del filmato
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da mariangela.m »

Si è l'unico modo Silvia, il video!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Non prendetemi in giro però xD
È su instagram, non c'è nessun link. Bisogna andare sul profilo di Giulia de lellis ed in alto sta "IGTV" che è la nuova tv di instagram. Dentro, l'ultimo video, c'è il tutorial. Senza guardarselo tutto, si può skippare fino a pochi minuti dalla fine dato che è l'ultimo prodotto che applica.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da gigetta »

ma visto che è su instagram perchè non chiedi a lei il colore?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Gliel'ho chiesto, ma non risponde. Immagino che una persona così seguita possa ricevere molti messaggi al giorno e non vederne altrettanti, oppure anche non voler rispondere (a questo punto non fare i tutorial direte voi, eh si in effetti..). Intanto lo vedo come non ancora letto, ma faccio prima a chiedere a voi :)
Qualcuno è riuscito ad identificarlo? Perché io sono proiettata sul "404 nude pulse". Poi per esperienza posso dire che cambiano, soprattutto i nude, a seconda del colore di partenza delle labbra, quindi non so se effettivamente potrebbe essere il rossetto della mia vita..
Intanto ho inoltrato l'ordine da sephora col resto che mi serviva, mi sono ripromessa di andarli a provare di persona anche se il sephora più vicino è lontano -_-
Mariangela hai ragione comunque, quei rossetti (a parte gli arancioni ed il 19) sono tutti bellissimi *_* io ne ho uno fucsia-rosso che quando lo indosso mi fanno tutti i complimenti!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da Lola »

ah non sono capace a trovare sta roba. Ma chi è sta giulia de lellis? E perchè si fa fotografare sempre in mutande?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Senza tetto ma col rossetto! 2

Messaggio da SsilviaA »

Ma chi se ne frega, concentriamoci sul video :evil:

Riprovo:
Quando entri nel suo profilo, sotto la foto di profilo ci sono nei pallini, prima della sfilza di foto che pubblica di cui non ci interessa. Ecco, dentro al primo pallino da sinistra c'è scritto IGTV. Se lo clicchi trovi in basso diversi video, nell'ultimo c'è il tutorial.

Non so perché sia li infognato :nonso: quando l'ho visto stava nelle "storie", poi ho faticato a ritrovarlo :roll:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰