Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

delirium sicuro la prendero', mi incuriosisce anche quell'altra pastello labbra color marrone/ruggine, mi sembra abbastanza insolita, non so come potrebbe starmi anche se di solito sono a mio agio con i colori "autunnali"
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Cris9015 »

Confusion sembra molto bella, però io non "reggo" i colori così caldi e non ho rischiato.

Oggi ho indossato Experiment e non mi ha seccato le labbra come temevo, anzi, è durata diverse ore e si è comportata molto bene anche con la cena. Il colore mi piace un sacco, e trovo che mi stia anche abbastanza bene, a differenza di altri colori di questo genere provati in passato (ad esempio Rock n Nude di Nabla).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

mi piace molto come mi stanno sia delirium che confusion. :amour:
dopo un po' di tempo devo promuovere anche il gloss dancers, mi pareva banalotto ma alla fine lo utilizzo spessissimo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Temevo che Delirium avesse la stessa texture di Sfilata, invece, pur essendo abbastanza morbida, non se ne va in giro, non straborda e dura abbastanza!
Sto amando anche Newton, sia come ombretto per i punti luce, sia come illuminante, il riflesso lilla non è poi così strano xD ho sottotono neutro-freddo, quindi, se ben dosato (solo un accenno sugli zigomi), risulta perfetto per il mio incarnato. Ho trovato un'alternativa più stravagante alla cialda Plastic, che compro e ricompro :heart: ma che è discretissima!
Per quanto riguarda i gloss, sto meditando di prendere Golconde!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

golconde pero' non è per niente gloss, è coprentissimo!
colore elegante, lucido, a me piace, ci devo abbinare la matita senno' rischio sbavature.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

Delirium è favolosa :amour:
l'ho usata sabato, da sola: a parte il finish bellissimo, mi ricorda un famoso rossetto Tom Ford di cui mi sfugge il nome ma è fotografatissimo
comunque, ci ho fatto un aperitivo e cena, e finchè non ho strofinato per bene il tovagliolo a fine cena ha retto
me ne comprerei uno stock :cuori:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Sì, Delirium ha un nome azzeccatissimo! :cuori: Pare che Neve abbia cambiato e migliorato la formulazione delle Pastello sia labbra che occhi. In effetti Delirium è strepitosa! :hearts: Per le Pastello occhi nuove attendo recensioni, con le primissime, tipo Liquirizia, mi son trovata male!

Ilaria, Golconde mi incuriosisce proprio perché ha la coprenza di un rossetto! :ok: Però il fatto che sbavi mi frena un po'!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Distortion è molto bella ma a me ha seccato parecchio le labbra... devo provarla sugli occhi!

Experiment mi piace un sacco invece, è diversa da Rock 'n Nude, molto meno grigia! *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Distortion non l'ho presa proprio perché temevo potesse risultare secca sulle labbra ed evidenziare eventuali pellicine...quindi confermi? Pensavo di prenderla, ma sugli occhi non la userei e credo di avere matite labbra simili! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Io non sopporto la roba troppo secca e ho messo su il burrocacao!
L'ho provata solo una volta però :)
Ultima modifica di angeluccia87 il 10/10/2016, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Date una chance a Distortion come matita occhi, merita!
Io l'ho usata come eyeliner, con tratto piuttosto grosso, e la trovo molto portabile. Sconsiglierei di sfumarla, ecco, magari questo sì. :-P
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Marian.math »

In questo mese mi è capitato di fare due ordini dal sito.. Il primo per acquistare il pennello blue contour (ne ho preso uno per me e uno per un'amica), e un matitone di quelli che da un lato hanno il rossetto e dall'altro la matita, color melograno. Mi hanno omaggiato di una minitaglia di blush che avevo richiesto :cuori: Il matitone non l'ho provato, ma le mie sorelle si, e si sono trovate bene anche per quanto riguarda la tenuta. Il pennello, che lo dico a fare, è ottimo, non ha perso una setola neanche al lavaggio, è morbidissimo e preciso. Io lo uso con il blush, e con quelli minerali della neve bisogna avere la mano leggera e sfumare bene.

Il secondo ordine l'ho fatto insieme ad un'amica e abbiamo preso una pastello labbra, un blush della linea garden e due red amplify (uno per me e uno per un regalo di natale). In omaggio una minitaglia del blush bombay che avevo chiesto, che dal sito pensavo avesse un tono aranciato abbastanza evidente, dal vivo sembra molto più sul rosa.
Uno dei due pennelli è visibilmente difettoso, ho contattato neve inviando la foto e sono stati subito gentili e disponibili alla sostituzione. Dopo mi sono accorta che anche l'altro ha un difetto: se lo agito si sente un rumorino interno, come di un pezzetto di plastica vagante, non so come altro descriverlo. Non mi va di contattarli di nuovo per questo, intanto perché al posto loro mi sembrerebbe una presa in giro, e poi mi resta comunque un pennello in più, anche se difettoso.
Ho scritto per dire che sono veramente gentili e rispondono sempre, molto attenti al cliente, una cosa che non è per niente scontata.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

cavolo che sfortuna Marian...però sì, anche io li trovo attenti al cliente.
ho fatto un ordine con un'amica, qualche pastello occhi e labbra e un paio di pennelli e mi hanno messo in omaggio una full size di Submarine (che avevo in wishlist tra l'altro)

io sono in love con Urban Fairy, è il blush più bello che abbia mai indossato
mi dà proprio un aspetto freschissimo, e ha un riflesso sottilissimo che resiste tutto il giorno e fa proprio un effetto radioso, quasi da spiaggia ecco
scrive tantissimo dunque ne uso quantità infime ma davvero è il più bel blush che ho :hearts:
luisa2581
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/03/2015, 12:04

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da luisa2581 »

I blush minerali di neve sono favolosi. A me piace tantissimo swinging London che purtroppo è uscito dalla produzione nel 2014. Non ho apprezzato molto, invece, i blush in cialda, alcuni ombretti in cialda e boccio in toto rugiada per make up.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

Luisa neanche a me quelli in cialda hanno entusiasmato...a parte alcuni colori mi sono pentita di aver preso la palette di blush.

Quelli in crema e quelli in polvere sono strepitosi! Come polipa apprezzo molto urban fairy
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

questa mattina ho messo uno zic di Disgelo al centro della palpebra, per dare un po' di luce e anche per essere un po' in clima feste
illumina una cifra, non ha glitterazzi enormi da drag queen e fa proprio un riflesso dorato stupendo: questa serie di ombretti la amo tantissimo (disgelo e glaciazione) :hearts:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

vabbè ora dovro' tirare fuori questi ombretti, mannaggia a te
sempre che siano sopravvissuti al trasloco!

avete visto gli swatch comparativi sul canale della neve? li trovo molto utili
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

sì molto bello quel video, almeno per farsi un'idea globale
:)

mi sa che per un trucco natalizio utilizzerò il sempre bellissimo Ticket, che quanto a gold sparkle è unico :cuori:
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Lyndsy »

Avete ricevuto l'email di Natale? Con gli ordini superiori a 19 euro, fino al 3 gennaio danno una Pastello in omaggio a scelta tra Piuma, Corona, Melanzana, Cielo, Caramello, Magnolia, Conchiglia, Marmotta, Peperoncino e Fenicottero.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Corona è fantastica, punto luce super scintillante per le occasioni! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)