Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

ho come la vaga impressione che neve dovrebbe passare una % delle gioia e cincillà vendute in questo periodo alla polipa! ahahahah
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

Emoticons by Follettarosa

ho ricevuto i prodotti della nuova collezione
Lychee la trovo davvero bellissima. sono già impazzita :hearts:
il gloss Voyage of life pure
la matita Isla è intensissima, io più che un blu la definirei un petrolio scurissimo, ed è davvero bella :cin:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da mariangela.m »

Ho preso anch'io la collezione approfittando dello sconto :D: e poi ho preso ebano delle nuove matite, però ancora non sono riuscita a provarle
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Mylla »

Anch'io ho preso Ebano con l'ultimo ordine :cin: volevo provare un paio di prodotti della collezione estiva, che mi hanno incuriosito fin dai primi spoiler: la Pastello Isla e la cialda Storm... :cuori: :amour:
Devo assolutamente promuovere le nuove Pastello occhi (in particolare sto testando Ebano e Isla), perché non sbavano, hanno la giusta consistenza, né troppo morbida, né dura da graffiare la palpebra e sono facilmente sfumabili. Le uso come base, come eye liner e sulla rima inferiore, hanno un' ottima tenuta, specie se leggermente tamponate con l'ombretto!
Non le ho provare sulla rima interna, perché non è mia abitudine usare le matite nell'occhio! :lol: Per il resto le promuovo a pieni voti! ^_^
Isla è di un blu profondo, ma non cupo, bellissimo!! :heart:
Storm mi ha sorpreso sia per la pigmentazione, sia per la texture per nulla polverosa. Per essere matte è facilmente sfumabile e zero fallout in fase di applicazione (uso sempre e solo i pennelli). Il colore è spettacolare, chevelodicoafare, mi serviva proprio un teal scuro tendente di più al blu! :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

ieri sera ho usato anche il gloss Voyage of Life
il colore è stupendo, con due passate esce proprio tutta la sua profondità ed i riflessi (che non sono glitterazzi, la perla è molto sottile) sono fantastici alle luci serali e artificiali
che dire, sta collezione mi sta piacendo tantissimo :cuori:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze non pensavo, ma sto amando le nuove pastello labbra, le sto mettendo ogni giorno, peccato che non durano se mangi qualcosa, ma mi piacciono tanto :)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Io invece sono felicissima di Isla e Jacaranda.
sono un po' più perplessa per Teatro: ho comprato quella riformulata perché l'altra sbavava di brutto, con orrendo effetto babbiona maltruccata. Ma...sarà una paranoia mia, ma la resa del colore non mi sembra uguale uguale. Questa mi pare un filo meno profonda.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho Marmotta ma mi sembra un po' più dura delle precedenti e faccio fatica ad utilizzarla su tutte le labbra... ottima per il contorno ma le altre si prestavano meglio secondo me.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

le nuove pastello viola e blu e forse anche la verde prima o poi le prendo, le voglio provare anche sulle labbra per fare qualche rossetto un po' stravagante!

e non so come ho resistito a non ordinare tutti i prodotti labbra della psicotropical!!! piu' vedo foto e piu' mi sembrano spettacolari tutti e 4!!
non sono ancora potuta passare in negozio a vederli :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da cira »

Approfittando degli sconti sui minerali ho comprato qualcosa ..

Scrivo le primissime impressioni visto che l'offerta scade il 20.

ombretti:
Contortion : molto bello. Ero sicura mi sarebbe piaciuto. Assomiglia a Tobacco (uno dei miei preferiti) ma è più scuro e più grigio. La satinatura è sul malva. Si sfuma bene ma volendo dà anche un colore corposo senza appesantire.
Versailles: temevo fosse molto rame (i rame mi stanno male ) invece si ferma prima. E' un oro molto caldo che dà leggermente sul pesca. Molto scrivente. Pieno. Sta benissimo con Contortion.

glitter:
Ticket: oro caldo puro. Bellissimo in accoppiata con i due sopra. Per trucchi serali estivi o festivi. Ottimo per punti luce importanti.
Jelly Fish Come tipo di colore non è di quelli che a me stanno bene (un po' fucsia) ma si abbina non male con contortion andando a sottolineare la sfumatura malva.

Blush :
Pop Corn: stupendo. Ho diversi blush ma alla fine non li uso mai neanche quando mi trucco di più perché noto che mi fanno sempre la faccia un po' paonazza.. come di contadina che ha appena finito di raccogliere le olive.. Invece questo quando l'ho messo oggi ho fatto proprio ooooohhhhhh . E' lui. Evidentemente ho bisogno di un blush molto pescato.

Visto che c'ero ci ho ficcato dentro pure un Vernissage:
Water Lilies
Polipa mi ha fatto venire voglia di prenderlo :D: . L'ho messo su oggi. Mi piace. Mi sembra durevole e non di quelli che alla fine seccano. L'odore mi ricorda tanto i gloss che usavo da piccola. Un po' fragolosi. A me piacciono i gloss (invece faccio a cazzotti coi rossetti) ma poi non li uso o perché appunto seccano o perché sbrodolano o perché svaniscono presto o perché rimangono appiccicosi in eterno. MI pare che questo riesca a rimanere lucido perdendo l'appicciosità iniziale (quindi lo si sente di meno).

Nel complesso sono molto soddisfatta. Tranne Jelly Fish che lo vedo più complicato e meno affine ai miei colori sono tutte cose che userò sicuramente.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da angeluccia87 »

Ho comprato la famosa Ballerina ma comparandola a un'altra pastello che possiedo, Experiment, le trovo veramente mooolto simili! Ballerina me l'aspettavo un po' più nude... qualcuno che le possiede entrambe mi sa dire qualcosa o ho beccato una matita fallata? :?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da Lyndsy »

Oggi escono i nuovi fondotinta in crema! Non li comprerò perchè ne ho già due di altre marche, ma mi incuriosiscono lo stesso :lol: Le tonalità sono le stesse degli altri già esistenti.

Ci sono diversi video su YT

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B99BoArXDyc[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xwJGlqJM3BY[/youtube]
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

Ho preso il fontotinta liquido di neve "creamy comfort" - ho preso la stessa tonalità che usai come fondo in polvere, medium neutral, il colore è corrispondente, forse leggermente tendente al chiaro (in ogni caso più chiaro di quanto sembra nei loro swatch).

Comunque il prodotto non mi ha soddisfatto... lo trovo pesante sul viso, nel senso che proprio lo sento fisicamente. Sento di avere qualcosa sul viso, cosa che non mi capita con i classici fondi siliconici.
La mia pelle non è più giovane... quindi, nonostante non sia eccesivamente secca, è una pelle non più bella tesa e turgida, ma la definirei normale.
L'ho sempre messo spalmandolo con le mani.
La copertura è media, il prodotto va steso in piccoli step perchè risulta essere un po' "consistente" e quindi è da stendere velocemente perchè dopo un po' fa fatica ad essere "tirato". Ma in ogni caso anche una volta spalmato bene resta leggermente appiccicoso per un po'.
Farne uno secondo strato per aumentarne la coprenza fa aumentare la sensazione di sentirlo sulla pelle e in ogni caso non si fonde proprio benissimo con il primo strato.
La durata è media nel senso che non sparisce subito, ma le imperfezioni dopo un 4 ore escono (non che prima fossero in ogni caso totalmente coperte).
L'ho provato sia con, che senza, crema idratante sotto. Senza la stesura è ancora più difficile, in ogni caso non lascia la pelle secca, meno idratata che con la crema sotto si, ma non secca.
Non segna particolarmente, ma neanche migliora la situazione.
Probabilmente fissato con la cipria durerebbe di più, ma io non amo molto la cipria, mi pare tenda a farmi segnare di più e quindi la uso in quantità minime e solo in certe zone.

Probabilemnte è un prodotto adatto a pelli giovani, con poche imperfezioni e non troppo grasse.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da mariangela.m »

Gigetta io pure ero curiosa, ma dopo che mi sono vista un po' di video ho desistito, non ho più l'età neanche io. :cry: .
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

eh... peccato, truccandomi ogni giorno mi sarebbe piaciuto qualcosa di naturale, ma non rende come una bella siliconata
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

io ho rinunciato perchè le recensioni lo sconsigliano per le pelli miste unte, la stessa casa non lo orienta nella classe di fondotinta adatti a pelli così
:roll:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

eh... io non ho la pelle unta, mista magari si, perchè in certi punti risulta secca, ma unta non direi.
Per me è proprio "pesante" di suo senza essere idratante.
E' difficile da spiegare, è come quando usi una crema per mani, tipo la glysolid da vasetto, che ti lascia come una pellicola sulle mani che resta appicicosa per un po' e che "senti", anche se in modo molto inferiore naturalmente.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da polipa »

ecco...la sensazione che sul viso voglio evitare come la peste perchè dopo 3 minuti andrei in bagno a struccarmi dal nervoso...
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

l'ho preso anche io e mi sta piacendo davvero tanto....gigetta non è che ne metti troppo?

la prima volta ne ho messa una quantità "abituale" e mi risultava troppo. ho diminuito la dose e va benissimo, è proprio confortevole.
Ho la pelle normale, tendente al secco. quest'anno per via degli ormoni della dolce attesa ho passato un'estate con pelle che non si è lucidata (in estate mi capita per via del caldo, ma la maggior parte del tempo tendo al secco) e non sono propriamente....ehm...giovane.

Ah, lo stendo con il pennello tipo spazzola e mi ci trovo benissimo, meglio che con le mani
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

@lucrezia: Non penso di metterne troppo, già così non copre molto, ma magari proverò a calare la dose e provare a metterlo con il pennello...

EDIT:
Provato il fondotinta con il pennello, ho usato il flatbuki di neve, devo dire che il risultato è migliore sia a livello di pesantezza che di risultato (più luminoso). Resta comunque un fondotinta che non ricomprerò...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!