Hean - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Hean - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

sito ufficiale

Conoscete questa marca polacca di makeup?
I prezzi sono decisamente interessanti.
Però ho trovato pochissime recensioni sul web, gli ombretti mono non sembrano affatto male, esistono sia mat (mt) che metallizzati (m) che shimmer (s). I mat dovrebbero essere i migliori.
Non ho trovato recensioni su trio e quad.

Per i rossetti, su maquillalia martedì ci sarà un sconto del 50%, e i prezzi di partenza vanno da un massimo di 4,50€ ad un minimo di 2,49€!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Hean - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

sugli ombretti ci sono pareri molto positivi, quelli in cialda dovrebbero esser piccoli tipo i mac, dicono parecchio scriventi e ottima resa. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Hean - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Gli inci sono tutt'altro che verdi naturalmente, però i prodotti sono buoni nel loro insieme: i rossetti rendono bene, non sbavano e hanno colori pieni, con durata nella media; buoni anche i prodotti per il viso, come le ciprie/fard ecc. e gli smalti. Diciamo che siamo al livello di Essence, più o meno :)
Immagine
Avatar utente
marmotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 18/04/2008, 14:25

Re: Hean - informazioni e commenti

Messaggio da marmotta »

Io ho acquistato qualche mese fa da Maquillalia una palette completa (l'ho creata io acquistando palette vuota e cialdine). I colori sono davvero belli e scriventi (però scrivono più con le dita che con i pennelli)
Avatar utente
Christa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2016, 14:38
Località: Città di Castello

Re: Hean - informazioni e commenti

Messaggio da Christa »

Anch’io mi sono fatta la mia palette personalizzata con cialde Hean. Volevo usare una z-palette piccola che avevo già e mi sono imbattuta in Hean perché cercavo delle cialde di 2,6 mm, come quelle Mac, ma meno care. Ho preso sia colori matte che metallizzati, chiari e scuri, non ho notato fall out. Si sfumano bene e non fanno macchie, durano a sufficienza e sì, applicati con le dita sono più intensi. Direi che sono soddisfatta, anche tenendo conto del fatto che le ho pagate 2,49 euro l’una.