WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da valeria »

Eris ha scritto: Avete la palpebra mobile poco visibile, ok, basta, fine, fateci pace, non è un difetto santo cielo.
:allah:

Immagine
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da Eris »

denik ha scritto:Si sa che non è niente di definitivo e serve per mimetizzare piccoli difetti così come un trucco ben fatto :D:

io direi che serve per stravolgere una delle caratteristiche del viso, a meno che tu non abbia più di 50 anni e palpebre talmente pesanti che ti impediscono di vedere bene. Altrimenti spacciamo pure questi come rimedio casalingo antirughe...


LOL valeria! :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa
quello potrebbe essere utilissimo!!!!!! meglio che spendere migliaia di euro in punturine e ritocchini vari!!! (che poi se viene male so cax) :lol:


lucia, lo so, ma era per spiegare che se addirittura trovo inutili e fastidiose le lenti a contatto figuriamoci degli adesivi nella piega palpebrale :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da barbara.s. »

MartinaCosmEthics ha scritto:C'é il video nel link lola.
A me paiono fighe! Certo mica da tutti i giorni. Mia sorella ha il problema e ne soffre abbastanza quando ha un evento e vuole truccarsi.
... per esperienza ti dico che, se tua sorella "ne soffre", e' molto molto probabile (se funzionano come dicono ovvio!) che finirebbe per usarle tutti i giorni ... e non la trovo una cosa corretta .. non puo' certo utilizzarle a vita !! ... oltretutto come giustamente sottolineava Eris non credo sia facilissimo truccarsi con dei cerotti attaccati sulla palpebra ...
io ho provato le ciglia finte e alla lunga mi hanno sviluppato una bella irritazione ... ho dovuto toglierle ed e' stato un trauma ... ho tutt'ora le ciglia sottilissime e cortissime ... sono stata una stupida ... avevo ciglia modestamente lunghe e mi piacevano tanto ... la moda ...la stupidita' ... la voglia di migliorarmi mi hanno convinta ... non l'avessi mai fatto!! :duro:
la vanita' ... :roll:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Non glieli faccio manco vedere cosí non le viene voglia.
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da ilaria »

sento spesso dire da chi usa quotidianamente ciglia finte che poi non ne puoi piu' fare a meno e ti rovinano le ciglia :neutral: ma grazie alle beauty guru sembra che senza ciglia finte non abbia senso truccarsi e tutte a comprare ciglia finte :birra: :D: ora poi si sta diffondendo anche l'alternativa delle extension per ciglia (che non ho capito bene come funziona) :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da Lucia »

...si bello, giù tutte a intamarrarsi come se non ci fosse un domani evvai...
grazie anche a tutte quelle inutili mentecatte delle varie kardashian e simili....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
denik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 110
Iscritto il: 22/02/2015, 22:05

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da denik »

ilaria ha scritto: :D: ora poi si sta diffondendo anche l'alternativa delle extension per ciglia (che non ho capito bene come funziona) :eyes:

una mia amica le ha fatte ma non ne vale la pena...costano e si staccano facilmente.
Credo siano aggiunte ciglia tra quelle esistenti apparendo così più folte.
Almeno così mi è parso
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da gigetta »

Sono contenta di non essere l'unica a pensare che stanno esagerando con la storia di queste ciglia finte... ultimamente in ogni video, anche gente con ciglia già magnifiche... ZAC... tocco finale con ciglia finte lunghe 10 cm... che se sbatti gli occhi rischi di far giro d'aria...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da ilaria »

se oltre alle ciglia finte ci si aggiunge base mega pesante con chili di terra e illuminante, sopracciglia ultra marcate, rigone di eyeliner, smokey eyes e tinta opaca preferibilmente di colore intenso...ecco l'immagine da seguire per diventare una famosa beauty guru o per poter andare al supermercato con l'idea di sapersi finalmente truccare come si deve :allah: :lol: (potersi applicare filtri sarebbe ancora piu' da beauty guru ma purtroppo nella realtà non si puo' fare :maria: )

denik, è proprio l'applicazione che non ho capito e poi sì, mi fa idea che costino parecchio e non mi ispirano grande durata... :roll: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da barbara.s. »

io non ho guru di riferimento :roll: ... molto semplicemente l'anno scorso la mia estetista mi ha convinta a provarle ... ho aggiunto all'inizio qualche ciglietta (l'extention e' questa : decidi quante ne vuoi e si usa la colla ... fatto!! :D: cit.) ... ma pian piano, siccome l'effetto e' bello, che ci crediate o no, si finisce per aggiungerne sempre di piu' ... ti puoi comunque truccare ... e non sei obbligata a spalmarti chili di terra abbronzante ... direi che e' stata la mia "ingordigia" a crearmi il problema ... che poi era l'elemento che mi ha portato a scrivere delle strisciette di cui parla questo topic ...
l'irritazione e' arrivata perche' la colla era evidentemente troppa e mi ha creato allergia ... se mi fossi fermata prima "forse" non sarebbe successo nulla ...( in effetti i primi mesi non e' successo nulla e ne perdevo 2 o tre al mese) ... sono comunque felice di essermi staccata da questa schiavitu' :twisted: ... costosa e inutile ... ma a volte bisogna provare per credere .. non siamo tutte uguali :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da ilaria »

non mi riferivo a te ma in generale: come le prezzemoline tipo kardashian, Instagram, blog, youtube, influenzino l'idea di makeup.
tipo questo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CbsjGB5q8ww[/youtube]
o questo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OsKujiPbrJ8[/youtube]
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2011
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: WONDERSTRIPES adesivo per la palpebra superiore.

Messaggio da barbara.s. »

no ilaria .. ho capito che non ti riferivi a me nello specifico :) ... era per rimarcare che purtroppo ci si casca anche se non si e' particolarmente "modaiole" :oops: ...

... quell'aggeggio infernale per le labbra lo avevo visto da qualche parte ... mi sembra l'apoteosi della cretinaggine ... e non dico altro... :neutral:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)