MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Sì, assolutamente, D for Danger è stupendo, colore super bello! E' tra i miei rossetti preferiti, un must have! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Eris »

Mylla ha scritto: Non avrei mai detto che quel bel rosso acceso sia Russian red! Sto temporeggiando, non mi decido a prenderlo, perché temo non sia il rosso che cerco, cioè più cupo, bah! :neutral:
Russian Red su di me viene come Ruby Woo su altre bocche, perché ho le labbra chiarissime. Se hai le labbra abbastanza pigmentate di tuo dovrebbe venirti abbastanza intenso, ma tieni conto che è un rosso-rosso, quindi non è cupo, anche perché se parti dal rosso e lo scurisci lo spegni, infatti la maggior parte dei rossi scuri o virano verso il mattone o verso il vinaccia per mantenere una saturazione decente. Tanto per restare nel range di rossetti che hai, è decisamente più chiaro e brillante di Studden Kiss, ma non lo definirei un rosso *chiaro*.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Chiarissima, Eris, grazie! Infatti sto in fissa con Studded kiss, che mi sono resa conto essere esattamente il tipo di rosso che cerco, quindi non un rosso alla Russian red...hai sciolto i miei dubbi proprio con il paragone tra questi due rossetti! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Eris »

:maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da CIVETTA »

secondo me il rossetto della mac alessia grande non ha una gran tenuta :roll:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Dopo circa un anno di ricerche infruttuose ho scovato la matita labbra perfetta per il mio adorato Viva Glam 1 !! :miii: Yeeeh!! :lol: :blob9: Si tratta della matita n. 05 Magnetic rust della collezione autunnale di Kiko, "Neo Noir": stesso punto di rosso e non potevo sperare di trovare di meglio, la matita è di ottima qualità, come del resto tutte quelle delle ultime edizioni limitate e non di Kiko! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

prendevi Brick da MAC e ci mettevi 30 secondi a trovarla :PPP

della Blue Nectar avete preso niente?
Io in tutto mi "ritrovo" 5 rossetti (due li avevo, uno l'ho comprato, due mi sono stati regalati XD )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Eh eh la mia ricerca era focalizzata sul low cost! :roll: :)

Io aspetto sempre Fashion revival! Ad ogni uscita scorro i nomi dei rossetti, ma nada!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze mi è appena arrivato rubi Woo, aim for gorgeous, d for danger. Sono troppo belli, presi dal sito senza provarli. Siete delle tentatrici.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Lyndsy »

Qualcuna ha visto dal vivo la collezione It's A Strike (non so se è già uscita nei negozi)?

Io mi sono innamorata del rossetto A Perfect Score e pure il suo creamsheen glass Right Up My Alley (chissà se se ne va in giro per la faccia, però) :amour:

Sono limitati o qualcosa resta nel permanente? (All Fired Up già c'era, se non sbaglio, o no?)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ho ordinato Perfect score! :heart: Voglio un rosso, esattamente un "deep red", come viene descritto da Mac. Ho visto swatches su fb che mi hanno folgorato! :lol: Non ho resistito! Attendo il pacchetto per dopo il week end! :bam:

Edit: ho trovato gli swatches della collezione It's a strike, dal min. 7:03 lo swatch di Perfect score... :amour:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ff-2FzkSj6g[/youtube]
Ultima modifica di Mylla il 09/09/2016, 22:22, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Lyndsy »

Ahhh poi mi dici!

Io magari vado di persona settimana prossima!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ok! Intanto ho editato il messaggio precedente inserendo un video con gli swatches della collezione, così puoi farti una prima idea del colore :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Lyndsy »

Grazie del video!|

Io per ora ho visto solo gli swatch su Temptalia :) e già li mi aveva convinta ahahah
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Pensa te! :D: Gli swatches di Temptalia non sono proprio il massimo! :? :drunk:
Perfect score mi sembra un signor rossetto rosso! Vedremo! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Lyndsy »

Perchè? A me non dispiacciono, anche se io sono lontana anni luce dalla tizia che si fa sempre le foto ahahah

Il gloss abbinato come ti sembra? A me tenta parecchio, ma non conosco bene quel tipo di articolo Mac
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

I colori degli swatches di Temptalia sono troppo falsati a mio parere (ma non sono la sola a pensarlo)! Ciò non toglie che faccia un lavoro straordinario eh, molto utile per le descrizioni e le comparazioni tra i prodotti, contesto solo le foto!
Il finish glossato non è per nulla nelle mie corde! :nonso: Quindi non mi sono mai interessata ai gloss di Mac (soprattutto visti i prezzi). Io sono la paladina del finish opaco! 8) :D: Lo adoro per l'effetto elegante sulle labbra! Pare che Perfect score sia ultra opaco, ma confortevole! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Lyndsy »

Ah, capito. Boh io non mi accorgo molto di queste cose, nel senso che vedo lo swatch e mi faccio un'idea. Poi comunque ne cerco anche altri :D

Anche io preferisco l'opaco e la fase gloss era prima di quella dei rossetti, quindi parecchio tempo fa :D: ho qualche gloss ancora, ma ogni tanto mi tentano comunque questi finish...
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

Perfect Score è bellissimo, l'ho preso anche io (in negozio) assieme al Viva Glam nuovo <3
E' un rosso fantastico... l'ho provato non avevo neanche finito di indossarlo che arriva il mio migliore amico e mi fa: "devi prenderlo punto". XD

Secondo me non è ultra opaco comunque... non è un Retro Matte insomma.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 10

Messaggio da Cris9015 »

Io ho comprato Babes and balls, mi ritrovo con quanto ha detto passionmakeup, è simile a Fashion Revival (ma non è uguale, FR ha più rosso) però non mi importa, anzi, sono felice di aver trovato un suo possibile sostituto.
Perfect score sembra molto carino, ma non essendo così appassionata di rossetti rossi non mi ha tentata più di tanto... Poi ho trovato la pace con D for danger (che per me batte i più famosi Ruby Woo e Russian Red).

Su temptalia sono d'accordo, io la consulto sempre ma più per i confronti che fa che per i colori, che raramente sono uguali a quelli che poi riscontro di persona.