Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Olaplex - informazioni e commenti
 Messaggio Inviato: 15/08/2018, 15:54 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Lola ha scritto:
settimana prossima mi do da fare con gli inci arretrati, poi vediamo di postare l'inci di questo per capirlo un po'? A costo di dire non ho capito niente della formula, ma andare avanti a pareri d'uso e leggende lette sul web (mai fidarsi dei pareri d'uso letti in giro) mi sembra poco adatto a come siamo noi.

Ci sono novità su questo prodotto?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Olaplex - informazioni e commenti
 Messaggio Inviato: 18/08/2018, 22:10 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

avendo io capelli distrutti da stiraggi,e non avevo mai sentito parlare di questi trattamento, ovviamente mi avete incuriosita e sono andata a vedere e non ho resistito ho acquistato il numero 3 perchè il numero 1 è troppo costoso per provare,io non lo ho ancora provato, lo ho fatto provare ad una amica e gli sono sembrati un po meno crespi, non morbidi ma che cadevano un po di piu, poi al lavaggio successivo ha usato uno dei miei balsami quello da flacone lisciante di chiarachiara,anche io ho avuto la sensazione di averli un poco meno crespi,ma nulla di cosi chiaro, piu in la quandi finisco piscina e mare faro' le varie prove

il prodotto numero 1 fondamentalmente è veramente semplice come ingredienti:
Water,Bis-Aminopropy lDiglycol Dimaleate,Sodium Benzoate,Phenoxyethanol

quindi fondamentalmente quello che andrebbe capito è se questa sostanza da loro inventata puo davvero ricollegare i ponti di zolfo che nei capelli si sono rotti nei capelli...booo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » Prodotti in vendita » I vostri commenti