SBC - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

SBC - Informazioni e commenti

Messaggio da Lontra1989 »

Lo so che dovrei esser bastonato perché è il secondo argomento che apro in pochi giorni :bam:.
Ma dalle risposte sull'argomento Apha H ho notato che più di qualcuno provato questa marca ed era già mia intenzione chiedere un vostro parere!

SBC (Link al sito QVC.it)
SBC, altro marchio best seller su QVC Italia, specializzata in gel per la skin care, dal semplice Aloe ai più elaborati gel per il rassodamento del corpo, fino a creme e sieri più complessi.

Mi ha sempre fatto storcere il naso la quantità di alcol delle formulazioni in gel, perfino in quello all'aloe di cui sul mercato abbiamo diversi esempi molto più economici ma privi di alcol.
Ho provato una sola applicazione del gel al collagene (giusto per curiosità). Ovviamente non basta per farmene una vera opinione, ma devo dire che era come non mettere niente.
Provai anche a casa di un'amica un detergente (non ricordo quale)... Nessun prodotto al mondo mi ha mai seccato la pelle come quello dopo solo un lavaggio!

A voi ulteriori commenti e recensioni!
Less is more
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: SBC - Informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Ho provato questa linea da tre anni... Ho un bibitone di gel al collagene da 1 litro e uno di gel al propoli da tre anni che vagano per casa. Il docciaschiuma è accettabile, ma vale al massimo 5 € e non il prezzo che lo fanno pagare. Per quel che riguarda i gel è la mia pelle che li idrata, non loro che idratano la mia pelle :fangule: Non so se hanno cambiato formula (penso di si), ma sono tremendi. Per usarli, li miscelavo alle creme super corpose, con il risultato che mi seccavano pure loro. :duro:
Fortunatamente ho comprato uno strumento per la ginnastica facciale che si usa con i gel conduttori e ho notato che i gel SbC hanno sulla confezione i poli della corrente. Li ho provati e li utilizzo per questo apparecchio. Penso che il loro compito sia solo per essere utilizzati come gel conduttori.
Li riacquisterò solo per utilizzo delle correnti, ma mai per gel corpo o viso. :vomit:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
la_geppa
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/09/2015, 14:22
Località: prov. di Pavia

Re: SBC - Informazioni e commenti

Messaggio da la_geppa »

Io ho provato quasi tutte le linee di SBC e non compro più nulla da circa un anno, mi ci è voluto un bel po' per smaltire tutto e ti posso dire che tutti i gel mi seccavano la pelle.
Quello alla vitamina C poi è davvero una ciofeca, ha un pessimo profumo sintetico e dopo poco tempo è diventato liquido, sembrava aranciata :oo:
Insomma...io non mi intripperei molto su questa marca, quando mi capita di vedere in tv le presentazioni sento commenti di gente impazzita per questi prodotti, che ha grandi scorte di questi flaconi colorati, che quasi si strapperebbe i capelli dalla felicità...veramente eccessivo...