Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Allora, ho testato un po' di robetta della nuova linea:
- matite: ho usato la bronzo e penso che me la comprerò perchè è davvero bella...lunga durata e non sbava
- ombretti aqua: ultrapigmentati e ultraresistenti
- mascara: non male, fa delle belle ciglia ma preferisco comunque lo Step by step
- correttore: bello bello bello, illuminante, leggero ma si vede la differenza
- blush: molto belli, ultrasetosi e leggeri, si puo' scegliere se applicarne poco oppure stratificarlo per un effetto più strong.
Attenzione se volete acquistarlo, chiedete di aprirlo perchè il primo lotto era fallato, ne abbiamo trovati molti rotti.
- booster tint: veramente stupende, ci vuole necessariamente la matita per arginarle ma l'effetto è bello, lucido, long lasting e non fannola riga
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da foketta »

@evitap puoi dirmi per favore il numero della matita bronzo?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Dovrebbe essere la 06, comunque si chiama proprio Bronzo...l'ho comprata e l'ho lasciata in negozio :maria:

Bella anche la 05, si chiama Argento ma non è un semplice argento, è luminosissimo e multisfaccettato :heart:
valery.90
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2015, 16:58

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da valery.90 »

Pinkvenus, io ho sia le tinte che uscirono inizialmente in ed limitata, che queste in permanente. Ti confermo che trovo migliori le prime! Colori piu pieni e durata migliore!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Io ne ho provate due, la lampone e la vinaccia. La prima mi piace molto ma mi sta male :( però si stende bene, a differenza della seconda, di cui mi piace il colore ma la stesura è pessima xD

Comunque sono usciti nuovi colori: nero, blu, marrone, viola.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Purtroppo sì...Vinaccia è terribile, non l'ho comprata proprio per questo dopo averla usata in negozio.
I nuovi colori devo ancora testarli :maria:
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da maharetchan »

ho preso il marrone dei nuovi colori, ma sinceramente mi sembrano poco omogenei e per avere un effetto pieno e bello, devo fare almeno due-tre passate!
è anche difficile da stendere, rischi di portare via il colore già steso per cercare di renderla più uniforme... boh :/
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Li ho provati tutti e 4, Marrone è il peggiore purtroppo...Viola e Blu vanno ripassati per ottenere un bel colore intenso ma l'effetto viene comunque bello.
Il Nero l'ho tolto subito, è veramente esagerato per me!

Per non portare via il colore aspetta che asciughi e ripassa solo quando è asciutta.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da cristina83 »

Sono interessata all'eyeliner in crema waterproof nero...Dura molte ore senza sbavare?E' facile da applicare?
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Eau Lente »

Intendi quello della linea permanente? Se si allora a mio parere è una patacca. Secco. Si stende malissimo e non rebde per nulla.
Quelli invece di un paio di collezioni fa, mi psre wild escape, mi piacciono da pazzi. Ho il verde,melanzana e marrone. Li uso spesso. Il nero attende che io finisca quello di mac.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Non so se dipenderà dai lotti a questo punto...ci sono clienti che ne prendono a 2 per volta...io ammetto di non averlo provato personalmente ma spesso quando li apro per far vedere i colori alle clienti trovo che si sono seccati...
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da cristina83 »

Ho letto varie recensioni degli eyeliner dell'edizione Wild escape e avrei voluto comprare il nero ma era finito sia in negozio fisico sia online...Ho acquistato il Mac fluidline nero e mi sto trovando benissimo...
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Eau Lente »

Ah beh allora ti piace vincere facile ;)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lola »

rendo noto che il negozio al centro commerciale cittàfiera di udine già non c'è più, l'ho cercato per bene e alla dine cartina alla mano ho scoperto che al posto suo aprirà conbipel :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Shakarì »

Che cambio strano....anche di metratura dovrebbero essere incompatibili
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Effettivamente gli stores Wycon non sono grandissimi in genere...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lola »

allora forse era solo una pubblicità (è brutto vedere negozi chiusi nei centri commerciali, ci mettono un cartellone mega davanti).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

qui al sud di solito sono grandini invece!
Anzi mi è capitato di vedere diversi negozi aprire in posti piccoli per poi essere spostati in altri dalla metratura superiore (qua a Salerno... sta quasi di fronte a MAC :D: ed è più grosso di MAC di sicuro)

in questi giorni sono usciti nuovi ombretti e nuove colorazioni delle matite long lasting mooooooooooolto belle.
io ne ho prese un paio, c'è un teal bluastro favoloso! :heart:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da gigetta »

Lola ha scritto:allora forse era solo una pubblicità (è brutto vedere negozi chiusi nei centri commerciali, ci mettono un cartellone mega davanti).
Lola ti confermo che al "Fiera" non c'è più... l'ho cercato l'altro giorno, anch enella parte nuova dle centro commerciale, ma niente... In compenso da Douglas (al fiera), che hanno aperto nella zona nuova, c'è l'angolo MAC
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da evitap85 »

Misato, il blu è favoloso e anche il bronzo ha un suo perchè...oltre ad aver fatto finalmente un grigio degno di nota!