Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Isottina »

Immagine
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8252
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da patri65 »

E i puntini ???
Patrizia
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Isottina »

Non è muffa :D: son le palline di aloe e tocoferolo di glamour.
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da lulù58 »

... potreste recensire, nel bene e nel male, i contenitori che avete acquistato?... solo la foto non è esplicativa di niente, visto che è già sul sito :nonso:

... altra cosa utile, mettere i link :ok:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Isottina »

Lulu fai la brava :D: Dammi tempo. :D:
Immagine
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da 1simo2 »

Grazie corniola della spiegazione! !!
Lulu' appena ho un attimo farò altre foto e darò le misure che chiedeva luva
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da lulù58 »

Isottina ha scritto:Lulu fai la brava :D: Dammi tempo. :D:
:angel:

:D:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2486
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da ludovica66 »

Tenete presente che questo sito vende stock invenduti, pertanto non è detto che quello che abbiamo preso oggi sia disponibile successivamente.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Luva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/04/2015, 1:22
Località: Cosenza

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Luva »

La mia prova, qua sono 10 gr, rimanendo lo spazio nel divisore ( la griglia) si potrebbe aggiungere altri 5 gr, e anche altri 10 nella base che chiudendo andrà sotto lo stick se si vuole prelevare alla fine con un pennello.
Immagine
Prima di fare un burro di cacao il pot lo volevo utilizzare per mettere una crema e avevo tagliato la griglia dentro cosi
Immagine
Ho trovato il messaggio di Isottina e ho voluto provare. Ho messo tutto direttamente nel pot e poi nel microonde, ma non va bene cosi perche la griglia e il coperchio non si avvitano strettamente e un po di olio è fuoriuscito e si è solidificato, alla fine facevo fatica anche ad aprirlo. E lo stick ha fatto una crepa che non c'è sulla foto.
Immagine
la ricetta è di Paty, il profumo è uva fragola che deliziosa!! nessun retrogusto chimico!!!

BUONE FESTE a TUTTI :heart: siete delle persone speciale
È un tunnel.
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da 1simo2 »

Uva scusami, avevi bisogno della misura che mi avevi chiesto....ma mi sono dimenticata!
Comunque hai fatto proprio un buon lavoro, è davvero carino carino.......io non saprei dove mettere mano!
Mi leggerò bene le istruzioni poi farò una prova.....e comunque un pot mi è arrivato senza la griglia superiore....e non riesco a chiudere bene il pot...pensi che in qualche modo lo potrò utilizzare?
Luva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/04/2015, 1:22
Località: Cosenza

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Luva »

grazie :) l'unica cosa che mi è venuta in mente è fare candelline o profuma ambiente, la plastica sembra resistente, nel microonde non è successo niente. Poi se tu trovassi una bocetta a quale il tappo dello pot sarebbe adatto, la potresti tagliare e attaccare con la colla dentro della parte inferiore ma non so se ne valga la pena.
Felice 2016!!! :birra:
È un tunnel.
Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da bergamottina »

I contenitori che vende in piccole quantità da quel che ho capito, non sono mai gli stessi... vendono eccedenze. Ma se può essere utile metto qui le mie impressioni mi autocito dall'oc di SsilviaA
bergamottina ha scritto: contenitori sono molto belli... quelli che mi sono piaciuti di più sono questi:

Immagine
:amour: al prossimo natale farò scorta!



invece mi hanno delusa questi

Immagine
il vaso è bello, ma il tappo a confronto del vaso è scadente (a mio avviso) è di alluminio e si ammacca facilmente, inoltre non ha il piattino che fa da intermezzo fra tappo e vaso

In ogni caso la mia esperienza su allinpackaging è positiva e sicuramente mi fionderò al prossimo collettivo di contenitori :cuori:
in linea di massima, quel che ho ordinato, trovo siano molto convenienti i contenitori in vetro confronto ad altri siti costano meno della metà e sono di buona/ottima qualità
Immagine
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Corniola »

Io volevo segnalare due cose su questo sito:
forse proprio perchè vendono rimanenze le descrizioni sono limitatissime. Non sempre si capiscono i materiali, se un contenitore ha bisogno di attrezzature speciali per essere usato non sempre c'è scritto. Io ho acquistato 6 tubetti per lip-balm che hanno bisogno di una sigillatrice a caldo, Ludovica stava per comprare 20 contenitori per profumo che necessitano di crimpatrice. Ancora, vendono come "Lipstick jar" i contenitori per burro di cacao di cui parla a pag 11esimo2 e che ho comprato anch'io.
Credevamo entrambe fossero jarrine, dato che li hanno chiamati "jar" e non abbiamo fatto caso alla parola lipstick o al al divisorio che va montato per forza perchè serve come filettatura per l'altra metà del barattolino.
Attenzione a cosa comprate, studiatevi benissimo le foto e nel dubbio scrivete.

Io ho comprato sia cose in vetro che in plastica, trovo che convenga prendere da loro soprattutto il vetro. In vetro ho preso lo stesso contenitore a pompa di Isottina a cui ho abbinato il barattoloed il contenitore a pompa dell'altra forma. Ho però un dubbio su questo set, che non ho avuto il coraggio di risolvere (avrei corso il rischio di rovinare i contenitori), e cioè che non si tratti davvero di vetro frosted ma di una specie di film di copertura, nel qual caso durerebbe il tempo che durerebbe (breve!!).

Comunque anche in plastica ci sono alcune cose più professionali della media. Ad esempio ho trovato molto belle queste bottiglie in plastica a pompa disponibili con collo viola o rosa, o questi spruzzatori con il collo d'argento. Anche queste pompe sono di aspetto infinitamente migliore di quelle di un AZ per dirne una
EDIT Aggiungo anche che ho trovato che fanno un'ottima figura questi airless. Non sono purtroppo in vetro ma credo in policarbonato, leggeri e trasparentissimi, sembrano vetro a vederli.Ne ho regalato uno ad un'amica e le è piaciuto moltissimo. Sono anche carini questi stick per rossetto ma non li ho ancora mai usati, e chissà quando li userò, magari la misura è pure sbagliata, non posso ancora valutarli

Conclusione: diversi prodotti sono di ottimo aspetto (la qualità la dirà il tempo) ma la loro gestione cliente è decisamente poco adatta ai piccoli numeri. Che ti importa se su 1000 pezzi manca un inserto? Ma su 2 magari ti importa, anche perchè mentre una AZ ti manda il mancante senza fiatare, questi rompono a non finire. Inoltre bisogna controllare con attenzione cosa si compra data la incompletezza delle informazioni e essere consci che se si riceve qualcosa di sbagliato si verrà torturati dalle richieste più assurde (se non sbaglio all'organizzatrice del collettivo che chiedeva di ricevere qualcosa che mancava o era rotto, non ricordo bene, hanno chiesto di fotografare tutto il materiale!!)e sarà necessario perdere un sacco di tempo per far valere i propri diritti.
Se Lisola dovesse passare magari potrebbe raccontarne delle belle!

PS Luva dai a Cesare quel che è di Cesare :) : la scoperta sulle jarrine l'ho fatta io, non Isottina che queste jarrine non le ha acquistate con un sesto senso che le invidio :D:. Grazie mille di aver indicato le quantità, proverò senza mettere in MO
Ultima modifica di Corniola il 09/01/2016, 13:05, modificato 2 volte in totale.
Corniola
Luva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/04/2015, 1:22
Località: Cosenza

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Luva »

scusami! certo sei stata tu che le hai scoperte ma lei ha scritto come si può usarle senza stampo :)
È un tunnel.
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Corniola »

Vero :D:! AL proposito ma come vanno come mini contenitori? Non è scomodo l'inserto in cui immagino si vadano ad infilare crema & C?
Corniola
Luva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/04/2015, 1:22
Località: Cosenza

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da Luva »

l'inserto non è scomodo ma non sono molto belli da vedere usandole. Sulla seconda foto si vedano i monconcini rimasti dopo aver tagliato la griglia, per uso domestico va bene ma rimane sempre piu simpatico a fare un burrocacao visto che è facile. :-)
buona giornata!
È un tunnel.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da SsilviaA »

Allinpackaging aderirà al black friday, se interessa. Il pulsante rimanda al sito inglese, però
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da SsilviaA »

Segnalo che questo prodotto è molto carino:
Immagine

Ha questa apertura e la riduzione da applicare comoda per tonici o creme fluide.
Immagine

Segnalo inoltre che sul fondo della confezione è impresso il nome del fabbricatore italiano.
Sono veramente soddisfatta, avrei dovuto prenderne di più, solo che il prezzo era talmente basso da non convincermi del tutto, motivo per il quale riporto la testimonianza.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8252
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: Allinpackaging (sito di contenitori cosmetici) Conoscete

Messaggio da patri65 »

Accidenti. Anch'io non li ho comperati per quello.
Patrizia