Fragranze Mystic Moments (ebay)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da cristina83 »

Ciao,
avete mai provato queste fragranze,si trovano su ebay?Se si' che comportamento hanno nel sapone? Quali avete provato?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Lola »

perchè su ebay? non hanno partita iva?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

É un sito inglese, vende sia su ebay che su Amazon, tramite questi canali riesce ad acquistare anche chi non mastica l'inglese ed hai convenienze per le spese di trasporto ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Lola »

ah allora va bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Apple88 »

hanno anche un sito loro: http://www.mysticmomentsuk.com/

Io a breve ordinerò un olio essenziale, vi faccio sapere !
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Occhio alle spese postali, ti conviene guardare se lo trovi tramite Amazon dallo stesso venditore che, magari, superando le canoniche 19€, non ti addebitano le spese. ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da cristina83 »

Su ebay su quasi tutti gli articoli c'è la spedizione gratuita.Io ho acquistato l'olio essenziale di lavanda ha un odore molto intenso :hearts: ,lo devo provare nel sapone.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da eccome »

fatto un controllino incrociato... su Amazon in genere costano meno e la spedizione è gratuita
ora domanda: per fare sapone e/o gessetti profumati vanno bene oppure no? non li conosco e il prezzo effettivamente è basso.....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Io ho preso alcuni oli essenziali (troppi) prima di capitare quà, dovevo fare un sacco di cose, pure due, dico due chili di burro di karitè, li trovo buoni come fragranza e nell'ammorbidente, quando lo facevo con il citrico, profumava per un'oretta dopo tolti dalla lavatrice, di più non posso dire ^___^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da Apple88 »

Mi sono arrivate due fragranze, le trovo molto buone e decise! i prezzi dei formati più grandi li trovo decisamente buoni.
Appena le provo nel sapone farò sapere!
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da michelle »

Le avete provate nelle candele? Rendono?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da tagliar »

Io ho guardato il sito, ma le descrizioni delle fragranze sono tutte le stesse e non si dice assolutamente se sono o no per candele (ricordo che per le candele bisogna essere sicuri che i vapori della fragranza non si infiammino).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da michelle »

Giusto. Grazie tagliar. Mi dirotto su altro.
Avatar utente
LadyOlenna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 223
Iscritto il: 28/02/2018, 6:31

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da LadyOlenna »

Scusate se riesumo questo topic, ma sarei interessata a comprare la fragranza chocolate di mystic moments, da usare nel sapone. Qualcuna di voi l'ha provata? Se sì, come si comporta nel sapone? Il prezzo su amazon è davvero conveniente, ma le recensioni sono molto contrastanti: c'è chi dice che sia molto fedele all'odore di cioccolato, e chi dice il contrario!

Edit: alla fine non ho resistito e l'ho comprato :)
Nel weekend vi farò sapere se è buono e come si comporta nel sapone!
Avatar utente
LadyOlenna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 223
Iscritto il: 28/02/2018, 6:31

Re: Fragranze Mystic Moments (ebay)

Messaggio da LadyOlenna »

Allora, la fregranza chocolate è arrivata con un po' di ritardo, e l'ho usata per fare il sapone. Non dà nessunissimo problema di ammassamento: sono partita da 31 grammi per kilo di grassi, ma poi ne ho aggiunto ancora un po' ad occhio, e la pasta è rimasta molto fluida. Per quanto riguarda il colore non saprei giudicare, perché ho aggiunto direttamente ai grassi un po' di cioccolato fondente. Il risultato è un sapone che profuma di vero cioccolato, anche se speravo che si sentisse un po' di più. Tutto sommato però, visto il prezzo, sono molto soddisfatta!