Sebamed - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Sebamed - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuno ha provato prodotti di questa linea venduta in farmacia?
Ci sono due prodotti ben recensiti nel fourm, mi interessava avere altre recensioni grazie.

http://www.sebamed.com/
gothicshollow
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/09/2019, 18:44
Località: Germania

Re: Sebamed - Informazioni e Commenti.

Messaggio da gothicshollow »

Ciao! Mi sono imbattuta in questo topic cercando nel forum se qualcuna conosceva questi prodotti.
Mi rendo conto che è datato ma ti rispondo lo stesso, sperando che sia utile. Io li uso perchè qui si trovano ovunque e costano poco.
Non so se in Italia i prodotti commercializzati sono gli stessi o se ce ne sono meno o se sono versioni diverse ecc. comunque elenco quelli che ho provato/sto usando (li linko al sito loro per chiarezza su quali prodotti sono)
- Seifenfreies Waschstück mi piace moltissimo. È un detergente solido che viene descritto come tuttofare, cioè si può usare essenzialmente dalla testa ai piedi. Mi ci trovo molto bene, anche il mio compagno. Vale la pena provarla specialmente se il prezzo è simile a quello tedesco che è 1.95€ al DM
- Shampoo antiforfora plus questo mi ha salvato la vita. Ho avuto problemi di forfora e desquamazione, e questo è l'unico shampoo che me li ha risolti. Mi piace molto anche il profumo. Non ricordo il prezzo ma ricordo che era piuttosto economico
- Schiuma anticaduta su questa non so. L'ho presa in un momento in cui ero disperata, ho avuto un periodo di forte caduta anche per motivi medici e non ho badato a spese per rimettermi in sesto sotto tutti i fronti. Costicchia, mi pare di ricordare sui 15€. Funziona? Mah. Difficile a dirsi proprio perchè per risolvere il mio problema ho agito su molti fronti, la caduta si è arrestata sì ma chissà qual è stato il contributo di questa schiuma. In generale il mio scalpo e i capelli stanno molto meglio e questa schiuma è estremamente piacevole da usare (il profumo è meraviglioso per me), ma non posso dire con certezza che sia merito suo.
- Crema viso per pelle secca ho preso questa crema quando non ne avevo più e non avevo materiale per spignattare. È bella pesante e fa il suo lavoro, ma non è la mia preferita. Costo sui 5 o 6 € mi pare.

Per ora è tutto, sicuramente mi capiterà di provare altri prodotti di questa marca!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sebamed - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lola »

Il DM ora c'è anche qui, la prossima volta che ci capito vado a dare un'occhiata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."