Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

miiii grazie!
pensavo vendessero solo da siti stranieri
grazie :love:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho finito il primo tubetto del mascara Chanel le volume noir khol e alla fine penso sia proprio un problema della versione khol..che "khola"... :lol: praticamente 8 volte su 10 mi son ritrovata con l'alone nero sotto l'occhio :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

sto provando ormai da più di tre settimane una minitaglia del better than sex di too faced.
non riesco ancora a capire se mi piace o no sinceramente.
è molto secco e pastoso, mi sembra anche pesante sulle ciglia, però l'effetto che da è bello, si vede e tiene anche la curvatura. ma non lo comprerei in full size, al massimo prenderei un'altra minitaglia.
lo scovolino mi piace tantissimo, invece, mi sa che lo terrò quando sarà finito.
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da cira »

per scrivere di trucchi calcolate che devo essere animata da forte sentimento perché non ne sono appassionata.

Detto questo: il mascara di Kiko unmeasurable lenght fibers è una immensurabile delusione. http://www.kikocosmetics.com/it-it/make ... 0105900044

Mi stupisce perché invece è un po' che uso mascara Kiko e finora quelli che ho provato mi sono sempre piaciuti. Questo credo sia il primo mascara della vita che mi viene voglia di buttare. Non fa niente, ha uno scovolino difficilissimo da usare e in più si strucca anche male (e non è waterproof).

Viceversa il precedente, che ho finito e purtroppo non c'era più in negozio, mi piaceva moltissimo e faceva egregiamente il suo lavoro.
Scovolino anatomico, una consistenza quasi gellosa e non gnucca, facile da usare e incurvava veramente un po'. http://www.kikocosmetics.com/it-it/make ... 0103400144
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

ilaria ha scritto:ho finito il primo tubetto del mascara Chanel le volume noir khol e alla fine penso sia proprio un problema della versione khol..che "khola"... :lol: praticamente 8 volte su 10 mi son ritrovata con l'alone nero sotto l'occhio :nonso:
Allora ha lo stesso problema della matita khol, sempre Chanel. Pure col primer fa alone. Non sta al suo posto con NIENTE. Neanche fissando con l'ombretto.

Il mascara più inutile della storia invece per me è di Physicians Formula, l'Organic Wear CC. INUTILE. Secchissimo e per questo impossibile da lavorare, praticamente invisibile sulle ciglia. Come non aver messo nulla. Non so se fosse vecchia la confezione che ho comprato, ma è la prima volta che mi capita. Buttato dopo neanche una settimana.

Adesso ho preso il mascara PuroBio, il LAM. Ancora da provare! Invece credo che quando - tra qualche secolo probabilmente - finirò il Diorshow Iconic Overcurl non lo riprenderò. Mantiene la curvatura e allunga, ma non lo trovo volumizzante.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Io, invece, non ricomprerò il Pupa Vamp!!! :oo: Non avrei mai immaginato di poterlo dire, era il mio preferito prima di scoprire questo e questo!...no comment, solo :cuori: :cuori: :cuori:
Avevo sospeso l'utilizzo del Vamp, giusto per cambiare e avevo deciso di provare i mascara di Wycon, spinta dalla delusione per i mascara Kiko, che sulle mie ciglia proprio non rendono! :nonso: Mai scelta makeupposa fu più azzeccata! Non li mollo più :ok: i mascara volumizzanti che ho provato mi sono stra piaciuti, compresi quelli delle limited ed. che mi è capitato di trovare in negozio.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Ho preso anch'io il Kiko unmeasurable lenght fibers, ma non lo trovo male, non è il miglior mascara al mondo, ma il suo lavoro lo fa. Diciamo che l'applicatole non mi fa impazzire, mi sporco sempre la palpebra... io amo gli applicatori piccoli...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Per non sporcare la palpebra io ho SVOLTATO da quando uso questo

Immagine

La svolta. Davvero. Proteggendo la palpebra con la parte senza il pettine posso andare a lavorare bene bene le ciglia. Poi passo il pettinino per pettinarle bene ed evitare che si incollino - se fate caso i denti sono più fitti dei classici pettinini per ciglia (quelli che dall'altro lato hanno anche la spazzolina, per capirci). Se vi capita di vederlo in negozio (sul sito non lo trovo) ve lo consiglio!


Prima o poi tenterò anche io un mascara Wycon! Intanto oggi ho provato il LAM di PuroBio che dicevo sopra e mi piace molto! Effetto naturale, ma visibile, un bel nero e anche volumizzante quanto basta - non super drammatico, ma a me per tutti i giorni basta - e soprattutto si strucca con il semplice panno in microfibra. Due passate ed è sparito. Meraviglia!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

io non ho le ciglia folle e lunghe (purtroppo...), in genere mi sporco nella zona "eyeliner" pensi possa essere utile anche in questo caso?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

ho provato il LAM e non vedo l'ora di cestinarlo...sarebbe anche un buon mascara ma....viene via a pezzetti durante la giornata
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Intendi la parte proprio vicino alla rima ciliare? O la parte codina? In entrambi i casi secondo me si, perchè anche se forse dai disegni non si nota, ma è abbastanza largo e nella zona codina puoi usare la parte all'angolo. Puoi anche tenerlo più inclinato e coprire come ti serve :ok: non rovina l'ombretto sottostante.

lucrezia73 ha scritto:ho provato il LAM e non vedo l'ora di cestinarlo...sarebbe anche un buon mascara ma....viene via a pezzetti durante la giornata
Davvero? A me non è successo :oo: quante passate hai fatto?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

io confermo questo aspetto del mascara LAM
a me succedeva sia con una sia con più passate: bello l'effetto bellissimo lo scovolino, ma già a metà mattina notavo le bricioline di mascara incollate in zona occhiaia
:vomit:
peccato
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Lyndsy ha scritto: Davvero? A me non è successo :oo: quante passate hai fatto?

si davvero! è quello della Polipa che era disperata...ci ho provato io visto che abbiamo ciglia diverse e magari si comporta in modo diverso, ma sia con una passata leggera leggera che con più passate che con un top coat sopra l'effetto è il medesimo...dopo un po' bricioline dappertutto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Che strano! Usandolo ci farò caso anche io, anche se di solito mi succede subito (come con un mascara della MUFE che dopo pochi MINUTI già ce l'avevo su tutta la faccia. Fortuna che era un campione gratuito!).
L'ho portato per circa quattro/cinque ore, ieri.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Lyndsy ha scritto:... Effetto naturale, ma visibile, un bel nero e anche volumizzante quanto basta - non super drammatico, ma a me per tutti i giorni basta ...
se si volesse "super drammatico" su che mascara bisogna stare? Emoticons by Follettarosa
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Beh non è che io sia una super esperta di mascara :lol: il They're Real mi piace molto, per il drama :D: poi se si piegano anche le ciglia prima (io ho il piegaciglia che si scalda) e si usa l'accessorio che ho postato sopra...effetto WOW, per me :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Lo Step by step di Wycon è il mascara che mi viene subito in mente per un effetto drammatico, a patto che si acquisti manualità nell'uso dell'applicatore, che per metà è piatto, funge da piegaciglia, diciamo, rilasciando prodotto e per metà ha le setole in silicone (il che per me è strano, non amo in genere gli scovolini in silicone, ma questo è il top). Quindi si procede in due step appunto, prima piegando le ciglia col la parte piatta e poi pettinandole a zig zag, come di consueto, con la parte dentellata ...sarò pedante, ma amo proprio questo mascara! :heart: Poi è di un bel nero intenso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da mariangela.m »

A me piace tanto quello della too faced :heart: Ora sto usando uno Chanel ed è anche molto bello!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Wow lo step by step sembra davvero invitante, anche nel prezzo!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

L'oreal ha qualche mascara abbastanza drama
io personalmente non amo le ciglia ispessite, nè troppo raggruppate. Per trucchi più intensi o da sera uso un mascara della Dolomia, che peraltro ha lo stesso scovolino (proprio stesso fornitore) dell'occhioni di Neve. Ha una formula molto ferma ma non secca, e non fa molti grumi. le ciglia sono sempre definite ma il volume è bello strong

Avevo l'YSL volume effet faux cils ma oh, che vi devo dire: volume a palate, ma io che ho le ciglia super lunghe me le ritrovavo visivamente più corte,....anche no
Mi è piaciuto tanto anche le Volume di Chanel ma per il giorno preferisco quello bio e visto il costo non lo prendo da usare spot...sarebbe sprecato e si seccherebbe prima di finirlo