Nabla - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

a me incuriosisce pegasus, lilac wonder e non ho idea di cosa possa uscire fuori con moonrise, unrestricted.. e di babylon voglio vedere se ha bei riflessi (visto così mi ricorda un po' quel mitico colore "mermaid" che era tanto di moda per gli smalti qualche anno fa..) spero non sia come pixie tears neve..che nella jar è spettacolare ma sull'occhio mi perde troppo (a meno di non usarlo cazzuola-style). addirittura mi incuriosisce anche quel mandarino! (non credo che potrei usarlo ma voglio vederlo di sicuro!)
un probabile acquisto potrebbe essere wild side, se non è troppo simile a noisette neve. la mia palette di opachi è sempre work in progress.
l'unico che penso non mi piaccia, sulla carta, è il pesca opaco.
i rossetti non saprei...sembrano belli entrambi pero' devo vedere quanto è rosso il primo e quanto è marrone il secondo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Purple82 »

babylon e moonrise sembrano stupendi. sicuramente li prendero'.. :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

con moonrise potrei avere già l'ispirazione per diversi trucchi.. :sun:

ho il sospetto che stavolta niente swatches in anteprima prima del lancio, tutta la presentazione avverrà all'evento di roma :(((
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Shakarì »

Indovinate dove andrò martedì? Eataly dista 10minuti da casa mia
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

:kuul:
che fortunella!

anche da casa mia è abbastanza comodo... 3ore1/2.. :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

Shakari fatti riconoscere che ci sono pure io! (anche per me è a 3 ore da casa :maria: )

alura i pacchi li hanno spediti oggi che io sappia per cui già domani mattina dovrebbero arrivare i primi swatches (non i miei, stando a Roma non ho modo XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Shakarì »

Misato.....ora sono bionda (riccia mi si è rotta la piastra :evil: ) arrivo in scooter e sto con il Biologo...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Primi swatch.
Confermo babylon :amour:
Moonrise e Pegasus, ovvero gli altri due che più mi tentavano, per ora non mi dicono molto...
Ultima modifica di Cris9015 il 07/07/2015, 18:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

sìììììì usciti i primi swatches al volo!
a me piace molto tutto, voglio tutto :twisted: tranne i 2 ombretti aranciati che penso non userei molto..ma probabilmente per ora passo... a parte pegasus sono colori che mi vedo meglio in una collezione autunno/inverno.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Shakarì »

Diciamo che io sono venuta una schifezza, anche se Daniele mi ha detto che ero bellissima :D:
mi sono fatta largo tra una massa di ventenni, adducendo che loro non avevano bisogno del trucco mentre io si avendo quasi 50 anni, lui si è girato e mi ha detto non è veroooo!!! 8) molto disponibile, gentile e bugiardo :D:
Immagine
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Che carini :) :) :)
Com'è andata? Raccontateci qualcosa!
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Shakarì »

Il trucco l'ho visto dall'alto, tantissime ragazze e molto caldo, praticamente la ragazza truccata l'ho vista fuori Eataly ed era molto bella. Misato mi ha detto che era attaccata a Daniele, lei saprà sicuramente essere più tecnica di me...
Non sono riuscita a vedere nemmeno lo stand dei trucchi, ma quello poco male, ci posso tornare anche oggi :D:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Non mi fa impazzire questa collezione :/ .. mi ispira particolarmente Clementine anche se non credo possa starmi bene T_T.. e Balkis, è troppo figo :D
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

a me invece ispira molto, almeno in teoria, non avendoli visti né toccati.. :) mi sembrano colori ben abbinabili tra loro e con gli altri nabla. alcuni sono colori abbastanza "banali" ma seguono la linea di continuità della gamma e sono i colori che mancavano!
i rossetti non mi convincono.

grande shakarì!!! :ok: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Ho visto altri swatch e non sono più sicura che mi piaccia così tanto babylon! Mentre ha ripreso punti Moonrise... insomma, mi sa che mi toccherà vederli dal vivo!
Per quanto riguarda i rossetti, io non capisco il successo di Balkis... non è proprio nelle mie corde, ma non lo trovo nemmeno eccezionale.
Beverly non lo capisco: è caldo, freddo o neutro?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

E' neutro, molto simile al 31 dei Kate!

Io voglio Clementine ç__ç .. e ho rivalutato il borgogna però è molto invernale come colore quindi mi sa che aspetto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

a me moonrise sembra un po' sul filone illusoire Chanel, quel grigio con riflesso violaceo.. me lo immaginavo piu' grigione scuro shimmer.. pero' è un bel colore!
da quel che ho visto velocemente sembrano tutti belli! anche scriventi; la texture per tutti mi pare sul genere piu' compatto (non burrosi come rust, entropy, ecc.), pegasus è piu' sottile (infatti è inserito tra i satin), è un colore insulso ma diventa interessante per chi ama delicati giochi di luce dorata..unrestricted è davvero particolare come colore, stupendo abbinamento borgogna-oro, proprio per questo secondo me adatto in ogni stagione, ma d'autunno dev'esser il top. (rispetto agli altri mi sembra una polvere leggermente piu' ruvida.).
il marroncino opaco ha già il posto riservato nella palette di marroncini opachi :D
lilac è quello che al primo sguasrdo mi ha conquistato, davvero un colore carinissimo, speriamo non mi deluda usandolo!.
i 2 arancini, molto carini, ho già roba simile che uso anche poco.. per gli occhi celesti credo che clementine possa essere notevole..
babylon, per chi si aspetta un teal super riflessato, forse è una delusione, ma a me è sembrato comunque un gran bel punto di verde/blu.
poi sugli occhi bisogna vedere come rendono..
non ho visto i rossetti. per adesso non nutro interesse, mi riservo di considerarli piu' avanti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

Beverly è fichissimo, stop. sapevatelo!
E amo Lilac Wonder...
(torno appena posso che sto uscendo ma sì io ero alla sinistra di Daniele quindi ho visto abbastanza. Ma c'era gente che ha fatto video, saranno sul tubo?
Io ho provato a dirgli di fare il tutorial del look - la modella era una cosa STUPENDA, tra l'altro vestita di un bene cosmico! - provate a chiederglielo pure voi XDDDD )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

per caso il trucco ad eataly è lo stesso del nuovo tutorial con marina?


comunque dei nuovi ombretti, quelli che ho preso mi piacciono molto per i colori, ma la nuova texture mica tanto! :neutral: boh..puo' darsi che usandoli un po' cambiero' idea ma per adesso mi sembrano duri, preferivo la setosità dei vecchi.. unrestricted è piu' ruvido/spolveroso (mi ricorda chimera o twilight neve), gli altri hanno la grana normale ma sono duri, probabilmente si prelevano meglio col pennello ma boh.. devo capire se mi convincono.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine