Nabla - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Con il codice SUMMER15 ci sono le spedizioni a 1€ e il 10% su tutto.

Intanto vi chiedo un consiglio: Domina è il primo rossetto scuro che uso e mi sta mettendo in crisi con il blush da abbinare. Voi con cosa lo abbinate? Ho provato con i blush più scuri che ho ma non mi convince. Per ora opto per un blush di una vecchia collezione di Kiko (sumptuous burgundy mi sembra) ma non mi convince del tutto...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

dipende tanto dal tuo incarnato e dall'effetto che vuoi ottenere, io a seconda dei casi gli ho accostato Fluid love e Cupido di Nabla, Untamed coral di Kiko di una vecchia collezione (ho la recensione sul blog se vuoi capire il tono), ma lo vedo anche con rosso un po' freddo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Hai ragione :oops: io sono fair (anche se ora ho preso un po' di colorito e sono leggermente più verso il light) con sottotono tendente al freddo.
Anche se il contrasto fra la mia pelle e Domina mi piace molto, tendo a scegliere colori un po' più scuri di blush, perché mi piace che il blush richiami il rossetto. In realtà cercando su internet ho visto che c'è grandissima varietà, e tu me lo confermi citando untamed coral (non lo possiedo, ma ricordo bene quei blush in crema :amour: ), che non avrei mai pensato di abbinare a Domina. Continuerò a sperimentare!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da valeria »

In questo periodo ho pelle e occhi meno reattivi: il caldo asciutto e l'assenza di pollini sono una mano santa.
Ho quindi voluto dare una chance a Bombay black, che in inverno-primavera mi peggiorava l'occhio lacrimosetto. Beh...non scrive più. O_o
L' ho temperata moltissimo, ma niente, è diventata di una consistenza stranissima, più dura di un pastello per bambini, l'ho sfregata con forza sulla mano ottenendo una striscia grigina da cui rotolano misere briciole nere rinsecchite.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

Non é che ti era rimasto il tappo un poco aperto e si é seccata?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da valeria »

Boh, è sempre stata chiusissima con il suo tappo originale. E' una matita che avevo giusto potuto provare. :nonso:
Peccato perché in questa situazione di minore reattività non mi ha dato particolari problemi il poco che sono riuscita a mettere.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Cris9015 »

Nel corso dell'ultimo mese ho comprato sia Beverly che Balkis (meno male che non faceva per me!).
Il primo lo amo già, è un bellissimo colore, è confortevole e ha resistito bene in diverse occasioni. Per Balkis non ho ancora fatto prove di tenuta, ma ho avuto occasione di provarlo sulle labbra grazie a una bioprofumeria che mi ha aperto davanti casa (ma proprio davanti, maledizione!) e mi è piaciuto. È un colore strano e molto diverso dai miei soliti colori di rossetto, però lo trovo molto elegante.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

ah ah ah Balkis l'ho preso pure io alla fine, come ti capisco!
(io invece ho dovuto cercare un rivenditore e farmici anche truccare perché faccio fatica ad abbinarlo, non sono proprio abituata)
quoto tutto.

avete visto che il 29 escono novità?
non vedo l'ora che arrivino i comunicati stampa per vedere se sono davvero prodotti per sopracciglia come penso XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Purple82 »

Anche io non vedo l' ora!!! ma quanto é bello beverly? :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

balkis mi ha colpito, l'ho swatchato e mi è rimasto impresso nella mente. non so come potrebbe starmi ma spero venga riassortito entro la promo per la nuova uscita...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da maharetchan »

nell'ultimo tutorial di daniele si vedono le nuove matite sopracciglia!
chissà quanti colori ci saranno e se saranno vendute nelle bioprofumerie.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

un'ora dopo il tutorial è uscito il comunicato stampa, su facebook l'abbiamo pubblicato in parecchi :D
sono 5 colori, l'inci non lo sappiamo... ma anche non dovesse essere verde, ci son posti dove hanno i Diva Crime, avranno anche le Brow Divine.
Inoltre Nabla è rivenduta anche in negozi che col bio non hanno niente a che fare!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da maharetchan »

boh io non ho facebook quindi non ne avevo idea xD
e nabla nelle mie vicinanze lo trovo solo alla bioprofumeria dove vado di solito, e preferirei vederle dal vivo le matite, tutto qua!
vedremo come saranno.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

ma nemmeno un grammo di prodotto?!? o sono veramente piccolissime, o la mina è davvero sottilissima o si consumano molto lentamente... boh.. :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

la mina è sottilissima.
non è strano, le matite automatiche non hanno mai pesi "importanti" perché non ci entrerebbe tutto quel prodotto nel contenitore, banalmente ^^
(Daniele lo accenna nel video)
La mia amatissima di MAC ha un peso simile, tra l'altro. (ma costa di più)

io ho fatto una prima prova ieri sera e non mi sembrano male, ma non ho ancora deciso che colore voglio per me ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Purple82 »

confermate che durano pochissimo ? ho quasi terminato la benecos e ci stavo facendo un pensierino ma in giro ho letto pareri non proprio positivi a riguardo. :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

in che senso?
io ho letto da mezzo mondo che durano da mattina a sera o_O
(il che mi fa sentire una particella di sodio perché nel mio caso così non è... in realtà ho amici che stanno testando e sono dalla mia, ma la stragrande maggioranza dei post che ho letto son positivi, finché non ho cominciato a parlare con determinate persone mi sentivo sfigatissima)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Purple82 »

ahahah Misato! credo proprio che fra le persone a cui mi riferivo ci sia anche tu :winkle:

Comunque mi riferivo appunto alla tenuta della matita. Ho necessità che tenga e non che mi abbandoni dopo qualche ora. Ho delle sopracciglia diversissime e ci impiego piu' tempo a (ri)definirle che per il make up di tutto il viso, per cui la eviterei se è un prodotto "poco affidabile". Generalmente concordo con le tue opinioni circa tenuta e resa dei prodotti :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

io ho scritto uno status su facebook stamattina perché ho fatto mille foto ma non riesco a finire il post in nessun modo per stasera, sto uscendo e sarò impegnata anche nel pomeriggio ^^
Quello che personalmente parlando mi ha stupito è che nei giorni scorsi nei ritagli di tempo ho letto molti post e visto molti video e non ho beccato granché di negativo, anzi... mentre oggi che ho postato qualcosa io qualche commento perplesso l'ho avuto (di uno sapevo perché è una delle amiche che sta testando e ne abbiamo parlato ampiamente più di una volta...).
Ovviamente non metto in dubbio il parere altrui (ci mancherebbe pure! XD ), però mi piacerebbe leggere quelli che hai trovato tu per confronti.

io pure, ma per me non sta proprio né in cielo né in terra che un prodotto del genere si attenui o sparisca dopo qualche ora, io non ho tantissimo da disegnare ma non voglio doverlo rifare (anzi di recente ho fatto una chiacchierata col mio mua di fiducia, che è anche eyebrow designer, e ho "scoperto" che secondo lui ho ancora meno da disegnare di quanto non pensassi XD
mi ha proposto una forma interessante che mi vedo proprio bene quindi pian piano la vedrete cambiare anche nelle mie foto, ho un botto di roba già fotografata da pubblicare quindi non sarà una cosa a breve ma qualcosina già si vede nella foto che ho messo a corredo dello status dove parlo delle Brow Divine)
Anche perché con la matita che amo di più non devo farlo...

Devo dire che i primi due/tre giorni pensavo di sbagliare qualcosa io, o di non vedere sufficientemente bene il tutto ma quando su 9 volte che indossi un prodotto 9 volte hai la stessa sensazione pure quando cambi un po' modalità di applicazione (per esempio rispetto ai primi due giorni ora faccio tratti più marcati e intensi, con Neptune mi serve per questioni cromatiche) forse forse qualche problema c'è.

Ci sono rimasta malissimo. :cry: :cry: :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

non ho capito, non durano 12 ore o sbiadiscono dopo 2 ore? oppure si squagliano??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine