Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Mylla »

Puntuale il video di Giuliana:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EAPcaRvLkVA[/youtube]

Lei li applica con le dita!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

oggi io ho provato ad usare friday e sicuramente devo prenderci la mano, non ho ben capito come dosarlo né se usare dita o pennello e quale tipo di pennello (ho provato su una guancia con dita e sull'altra con duo fibre real techiniques); anche come colore non son sicura di averlo inquadrato. l'unica cosa che credo di aver chiaro è che non appiccicano.
domani provo monday, dalla jar mi pare un colore molto carino.
sono in fase di studio, vi aggiornerò :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da maharetchan »

io con le dita proprio non riesco, mi sembra di portare via il fondotinta che ho sotto.
mi trovo bene con il pennello duofibre, ma non deve essere troppo largo, almeno così è stata la mia esperienza.
dosarli comunque è difficile, perchè la cialda è duretta e sembra prelevare troppo poco prodotto.

però l'effetto mi piace: non sono oleosi o appiccicosi, si possono mettere sopra la cipria o il fondo in polvere e sono pratici.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pennydue »

Ma vanno fissati con una cipria?

Domanda magari stupida ma non ho mai usato blush in crema, scusate
Emoticons by Follettarosa
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Secondo Giulia Cova, la cipria li fissa bene...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da maharetchan »

Io li metto sopra il viso già incipriato, quindi no, non li fisso.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pennydue »

OK grazie
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

stamattina ho provato monday rose, applicato con real techniques stippling brush, pucciando bene il pennello nel pot. niente cipria. il colore è ancora visibil e non untuoso.
un punto a suo favore è che mi sembra di poter evitare la rottura di lavare ogni volta il pennello, come di solito faccio quando uso i prodotti cremosi, basta strofinare con un velo di carta o con il pannetto in microfibra.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Lyndsy »

Io lavo i pennelli ogni volta anche con i prodotti in polvere :D: forse solo i pennelli blush/cipria/fondo minerale li uso più volte. Con questi in crema credo che non resisterei, però :lol:

Ma non sono troppo piccoli per intingerci il pennello?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

io se dovessi ogni volta pulire tutti i pennelli credo che smetterei di truccarmi (o forse mi truccherei con le mani!) :D:
il real techiniques ci entra preciso, ce lo picchietto e ce lo ruoto senza alcun problema.
pero' io in generale per il blush uso pennelli piuttosto piccoli, chi è abituato a pennelli grandi non so come possa fare :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Lyndsy »

Vabbè ma io non mi trucco tutti i giorni...ah, la pigrizia :lol:

Per il blush uso un pennello angolato (di Sephora) e uno Neve della serie Aqua, quello con le setole bicolore e difatti una minitaglia Neve l'ho dovuta travasare in una jar da blush normale perchè non riuscivo a prelevarlo. Ma forse con il pennello Neve riuscirei a usare questi in crema - tocca vedere però se riesco a stenderlo.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

eh sì, purtroppo dal punto di vista applicazione i blush in polvere/compatti sono sempre i piu' comodi, questi blush garden sono carini ma bisogna prenderci un po' la mano.
comunque monday rose è un colore che adoro, l'ho azzeccato alla grande.
friday ancora non mi convince invece.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

E per la rubrica "Sempre sul pezzo", oggi parliamo di Illuminismo. L'illuminante, cipria per le più temerarie.
Ma son l'unica scema che l'ha preso pensando fosse un prodotto facile? Per dire Peach melba di Alienor mi manca solo di pucciarlo nel caffellatte, dove lo metti sta bene; non sono una novellina nell'uso dell'illuminante.
Però mi son detta: basta col periodo Barbara Cartland, non prendere un altro illuminante rosa. E così ho preso Illuminismo.

E' proprio giallo! Ma giallo che tutte le volte che l'ho messo, poi se mi guardavo per caso allo specchio mi dicevo "uh che brutto colorito che hai...ah no, è dove ho messo l'illuminante!".

So che per molte è stato un prodotto controverso. Meno male che avevo preso la minitaglia...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

sto ancora ridendo su "basta col periodo Barbara Cartland" Emoticons by Follettarosa
comunque io lo volevo provare illuminismo, pero' avevo capito che fosse tipo la perfect silky beige-rosato!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

Ahimè, è davvero giallo. >.<
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Mylla »

Quindi tipo Stardust di Lily Lolo? Mmmm giallino pure questo e non mi fa impazzire, quindi passo su Illuminismo, pensavo di provarlo, ma giallo :roll: ...no grazie! :neutral:
Con la Perfect Silky, invece, mi trovo bene, nessun rischio Barbara Cartland, per citare Valeria...mitttica!! Emoticons by Follettarosa
Non ho ancora verificato, ma, secondo qualcuno - fonte faccialibro -, l'ombretto Aura si può usare come illuminante...mah, io sono sempre per i trucchi sobri :lol: comunque è pur vero che i prodotti minerali si possono ben dosare. Dai, farò una prova!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Corniola »

Sto per farvi una domanda che mi farà radiare da tutti i post su nevecosmetics del regno! Premetto che ci capisco più nulla che poco e che non uso primer , ma com'è che gli ombretti compatti neve mi tengono molto, ma molto peggio di quelli autoprodotti con la ricetta di Lola? Dove sbaglio? Come fate a farveli stare su senza che si spolverino ovunque? E dire che i colori sono così belli :cry:
Corniola
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Prima non avevo primer, ma a me gli ombretti Neve tengono benissimo.
Non ho problemi di palpebra oleosa però. Certo non posso fare le differenze con gli ombretti autoprodotti, ma con i giusti pennelli, mi piacciono.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Mylla »

Corniola, stesso tuo problema se non uso un primer! :nonso: Alcune cialde scrivono meglio di altre, ma siamo lì: senza primer, una schifezza di risultato! Ormai c'ho fatto l'abitudine e vado di primer in automatico! :roll: Che i colori siano stra belli non si discute e con una base sotto l'effetto è buono!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

comunque è normale, tutti reagiamo soggettivamente alle formule dei cosmetici; io non ho mai provato ombretti autoprodotti ma i neve mi durano quanto gli altri di altre marche, o meglio, per tutte le marche alcuni mi durano di piu' altri svaniscono piu' facilmente. sempre con primer. senza, purtroppo, non mi dura neanche parecchia roba long lasting :birra: :toilet:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine