Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

si sono messi anche a fare le telefonate di gradimento o era una chiamata di cortesia? :lol:

stanno per uscire le palettine x4 di vari colori e hanno avuto l'idea molto carina di coinvolgere varie blogger/ytuber che hanno composto la palette secondo il loro gusto; neve ne invia 2 di cui 1 verrà regalata alle followers della blogger/ytuber.
ancora una volta, nel proporre anche il prodotto piu' stupido, lo staff neve ci sa fare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Misato-san »

vorrei saperlo pure io, questa nuova svolta leccacliente e blogger mi mancava XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Che belle queste palettine. Si potrebbe creare una palette con le cialde viola con la viola ecc...
I prezzi sono competitivi.
Le spese di spedizione meno. Potevano allettare la clientela togliendole.
A me che una blogger fa la sua palette e la regala alle sue follower, non mi interessa minimamente.
Se ci sono su altri siti li prendo li, come ho preso i pennelli Neve in promo, che ho ampia scelta di brand e prodotti e arrivo facilmente a 30€.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

della palette in omaggio tramite i vari blog non interessa neppure a me, ma a molte followers puo' interessare e soprattutto trovo eccellente l'idea di marketing studiata dallo staff neve: le palette delle beauty blogger hanno dato un sacco di idee alle clienti su possibili combinazioni. :) e col cialda party al 30% si invoglia parecchio all'acquisto, l'unico deterrente possono essere i costi di spedizione, stavolta niente sconti.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

E per la rubrica "Sempre sul pezzo!" di Valeria:
Oh, ma sapete che alla fine Lavender fields è un bellissimo colore? Cioè, usato proprio come ombretto normale sulla palpebra mobile. Ok, lo confesso, c'era una matita verde acqua sotto. Ok, una spettacolare matita verde acqua, Feel the mari-time di Essence.
Emoticons by Follettarosa
Ma, insomma, completato con un ombretto verde più scuro sulla piega, e un verde lime chiarissimo sull'angolo interno dell'occhio, è un trucco allegro e discreto allo stesso tempo.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

devo ritirarlo fuori, se lo ritrovo (non lo uso da secoli, non so neanche se l'ho dato via..)
con il verde sotto mi pare che non provai, da solo mi si vedeva zero, con base scura veniva un bel riflesso violaceo.

io volevo dire che lo yumtint è sempre tanto carino ma... lo uso 1-2 volte al giorno, vedo che lo stick si consuma abbastanza velocemente quindi è proprio una genialata quella di averlo fatto di 2ml :? se lo usassi piu' spesso e con piu' passate probabile che sarei già a metà..
:birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

ilaria ha scritto:con base scura veniva un bel riflesso violaceo.
Ma perché non ci penso mai, a mettere una matita nera sotto gli ombretti un po' stinfi?
Grazie!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Neanch'io penso mai a mettere una base nera. Invece ieri ho provato con un matitone Watherproof Rimmel Scandaleyes, che avevo comprato propio per questo scopo e ho messo Camaleonte.
Ma che bello che é... Mi sono innamorata di Camaleonte. Pensare che avevo già moltissimi ombretti Neve e mai pensato a questo. Fortuna che cercavo il Dupe di Lounge e le gentilissime ragazze, mi hanno ricordato di Camaleonte...
Ed é :heart: . Con la base scura e un po' di rinforzo di Teaxi Pixie (regalo di Neve, perché non l'avrei mai preso) é bellissimo.
Ora visto che mercoledì, dovrebbero essere i nuovi saldi Neve, vorrei prendere degli ombretti Duochrome. Le cialde ok, Veleno, Mela Stregata, Pioggia acida e Alchimista, ma di ombretti in polvere avrei pensato di provare Dragon, Brooklyn, Coccodrillo ...
Altri colori duochrome e quali sono i migliori?
Ovviamente ne ho in mente troppi devo ridurre il numero di tutto
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

dragon molto bello ma è un duo(trio)chrome un po' complicato, si vede bene solo con le giuste luci e le giuste basi.

brooklyn delizioso ma occhio al fall out e anche lui per me rende meglio usato su base nera.

coccodrillo non mi pare duochrome ma un verde safari luminoso e pieno di riflessi, io lo trovo bellissimo, ho un debole per questa tonalità.

oro lilla ora è stato riformulato, non so se è cambiato, prima era un duochrome notevole, molto particolare.

tobacco idem, un marroncino molto cangiante.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Ilaria... Gentilissima. :sun:
Tobacco ce l'ho e in effetti é molto bello.
Dragon lo prendo sicuro, anche se penso si deve rinforzare anche con qualche alte colore, magari :winkle: .
Oro lilla non ci avevo mai pensato.
Forse posso passare (anzi quasi sicuramente) passo Broklyn.
Coccodrillo, mi attira visto che si stanno usando i verdi acidi, mi sembra un colore particolare.
Poi chissà se mettono in offerta anche gli ombretti e l'offerta come sarà. Mi sono ricordata tardi delle cialde. Stavo facendo l'ordine a promo finita... :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

penso faranno saldi solo sul minerale.
io sto meditando di acquistare un paio di blush (magari starlet e flame tree ma non so..) e provare illuminismo.. vedremo..

viorreo chiedere un'informazione su nebbia fissante.
per caso ha una nebulizzazione ancora piu' fine delle classiche bombolette di acqua termale?
perché per fissare il trucco con l'acqua termale per me è impossibile!bagna troppo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Si, si.. So che le cialde non sono in offerta, ma le prenderò uguale. Spero ci siano saldi sulle mini taglie degli ombretti ;) .
Io mi faccio il mix fix casalingo, con uno spruzzino dei cinesi piccolino, che bagna poco, anzi anche troppo poco. :?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Purple82 »

Pareri sulla cipria Surreale? :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da maharetchan »

bellissima! sarà la prossima cipria che comprerò in full size. opacizza, ma non appiattisce troppo ed è ottima per fissare il correttore! ottimo prodotto.
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da vale1985 »

Ragazze finalmente ho fatto il mio primo (misero) acquisto da Neve, e son andata oggi a ritirare la merce. Ho preso pastello labbra colorazione fenicottero, mi son fatta dare due sample di crema esotica.

Immagine
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Purple82 »

maharetchan ha scritto:bellissima! sarà la prossima cipria che comprerò in full size. opacizza, ma non appiattisce troppo ed è ottima per fissare il correttore! ottimo prodotto.
Grazie maharetchan! volevo trovare un'alternativa alla Hollywood ( ultimamente dopo l'applicazione sentivo la pelle tirare) e alla mia amata anti shine powder della kryolan ( non riesco piu' a reperirla). I mineral days cadono a pennello :lol:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

facci sapere come ti trovi con la fenicottero ! :ok: :)

surreale anche io avuta in omaggio, ma a me d'estate piace tanto Kalahari! :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Purple82 »

Kalahari concordo sia ottima..ma ormai uso una protezione 50+ ed evito di espormi al sole..rimango talmente mozzarellina che per me risulta troppo scura. ;) l'ho passata a mia sorella..dà un effetto molto sano alla pelle :lol:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da DaisyDuke »

Ho preso qualche ombretto e la rugiada durante i mineral days e mi sono innamorata alla follia di camaleonte, coccodrillo e versailles!! :heart: avevo visto mille swatch prima ma dal vivo sono ancora più belli :cuori: Ho provato anche la rugiada e come prima impressione devo dire che non è per niente male, la prova l'ho fatta a casa e l'ombretto nonostante il caldo terribile è durato 7 ore! naturalmente farò altre prove e aggiornerò!