Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Corniola »

Bo, io non ho affatto la palpebra oleosa! Non ho neanche molti confronti da fare, solo Neve, Lavera e autoprodotti. Sono proprio i Neve (in cialda) che non mi si addicono. Allora è ora che mi compri un primer, quello Neve va bene? O anche per il primer non è detto che vada bene per tutti?
Corniola
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da pinkvenus »

Quello di Neve, per me é inutile.
Puro Bio molto meglio.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da valeria »

Mylla ha scritto:Quindi tipo Stardust di Lily Lolo? Mmmm giallino pure questo e non mi fa impazzire, quindi passo su Illuminismo, pensavo di provarlo, ma giallo :roll: ...no grazie! :neutral:
Millya, esatto, quel colore lì, forse persino più giallino, anche se non so come sia Stardust dal vero.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Mylla »

Stardust è giallino a vederlo nella jar, poi sul viso il colore si stempera, ma l'alone giallino resta, non è il massimo se non si ha almeno un po' di abbronzatura.
Invece un illuminante discreto, che uso tutti i giorni è Plastic, in cialda. Per me un must, sono quasi alla terza cialda. Però è appunto da tutti i giorni, niente effetti speciali. Di sicuro non è giallo, né rosa.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

mm.. a me Stardust visto dagli Swatch su Google non mi dispiace, pero' sicuramente butta sul giallino dorato, la perfect silky è piu' neutra! beh neutra dipende pero' anche dal tipo di pelle..in effetti.. :nonso:

corniola, puo' darsi che la formula delle cialde neve non sia molto performante su di te, puo' succedere, anche per il primer purtroppo vale lo stesso discorso, e soggettivo e bisogna provare :)
a me per esempio il primer occhi neve, rugiada, non funziona, su altri sì.
ho provato anche ad usare il loro bioprimer opacizzante e un pochino tiene ma poche ore.
pero' purtroppo su di me tengono a lungo solo i primer siliconici e non tutti.
poi dipende, se tu non hai palpebra problematica magari ti basta rugiada oppure mettere una matita come base, per far aderire meglio la polvere dell'ombretto, non so.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Corniola
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1024
Iscritto il: 10/12/2013, 20:23
Località: Nemi (Roma)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Corniola »

Grazie, proverò
Corniola
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 20

Messaggio da Mylla »

Concordo con Ilaria sul discorso primer, è un terno al lotto azzeccare quello giusto! Anche per me solo primer siliconici ahimè! :roll:

Ilaria, Stardust non è affatto male, credo che su un incarnato neutro caldo renda meglio, infatti preferisco usarlo quando sono abbronzata, ma così bianchiccia no! :neutral: Poi anche in questo caso bisogna provare. In genere preferisco illuminanti neutri, né giallini, né troppo rosati!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)