Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da pinkvenus »

Non posso vederla dal vivo la Artist. Non mi ispira nulla. Sicuro gli ombretti in polvere libera, anche no.... Ho quelli di Neve che bastano e avanzano.
Attendo recensioni
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Una noia 'sta Artist... un po' come tutte le ultime collezioni a 'sta parte.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

a me invece è piaciuta tantissimo :D
ho preso un ombretto e una matita, vedremo come sono.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

I rossetti sempre lucidini! :roll: Ma il finish mat fa così schifo al signor Kiko? :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

qualche giorno fa ho ceduto ad uno sfizio ed ho preso uno dei rossettini a forma di cuore, quelli della collezione di san valentino....ma sapete che non sono affatto male?
a parte la selezione di colori (ce ne sono due...identici!) la sensazione sulle labbra è ottima. l'ho applicato e poi tamponato con velina per non averlo troppo forte e per ora (dopo un'ora e mezza) sta reggendo bene senza dare una sensazione di secchezza. :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

ve l'avevo detto che son buoni! :)
infatti non mi è piaciuta la recensione di clio in cui li promuove solo per il pack, io non lo sento troppo cremoso, non mi si sposta né esce dal contorno! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da pinkvenus »

Non li ho presi, perché so che non li userei... Non perché non sono buoni, ma x non rovinare il cuore...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Vista la artist e mi è piaciuta solo la matita blu, che è proprio di un bel blu :D: ma prima voglio leggere recensioni sulla durata... il resto invece mi ha detto poco, soprattutto i rossetti, che mi sono sembrati troppo lucidini e viscidini (almeno per i miei gusti).
Invece qualche settimana fa ho acquistato anch'io uno dei rossetti a cuore, lo 05 soft marsala: al di là del colore, molto carino, devo dire che non è affatto male! L'ho messo oggi pomeriggio e ci ho mangiato un panino imprevisto e il colore è rimasto uniforme, anche se non pieno come prima. Per ora promosso :ok:
Comunque nel Kiko dove sono stata oggi (Buenos Aires) questi rossettini erano già tutti sold out.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

eh infatti!!! volevo comprarne un altro ma sia in negozio che sul sito sono esauriti!! :cry:

viscidini in che senso? troppo morbidi?
io mi sono stancata dei rossetti super opachi e super a lunga durata (in realtà non è che li abbia mai veramente amati alla follia) e cerco tipologie diverse ma non è facile..troppo morbidi e sbrodolosi non li voglio :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Allora I Gossamer emotion farebbero al caso tuo! :winkle: Pare che non si muovano oltre il bordo, che si fissino senza seccare e non hanno un finish super matte - che io, invece, amo alla follia, ma non è amore ricambiato, perché mi seccano da morire tali rossetti! :/ -.
Mi piacerebbe provare i Gossamer, ho in wish list il n. 128 Marsala, tanto per cambiare colorazione :D: , ma in negozio è sold out e non viene riassortito da settimane! :neutral: Carino anche il 109 Amaranto, ma aspetto qualche promozione, perché il colore non mi convince appieno, boh potrebbe non donarmi tanto, comunque è bellissimo! :drunk:

Avete swatchato i nuovi colori degli Smart lipstick? Dal 916 a 935.
Ero convinta che prima o poi sarebbero usciti di produzione, invece... :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

e me lo dite così??? gli smart sono i miei rossetti preferiti!!! nuovi colori devo vederliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Swatches di alcune nuove colorazioni! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da pinkvenus »

Belli... Fortuna che c'é Lady per chi come me, non ha un Kiko vicino....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

La Artist live l'ho vista io... bello il visual. il resto meh.
Salvo matita blu (un blu inedito per Kiko, ci sto pensando a prenderla...) e tra le matite labbra ce ne sta una di un colore particolare, difficile da trovare.
Presente Vertigo di Nabla?
Esso.
L'ho presa, comincio a testarla in 'sti giorni.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

complice il buono accumulato con i punti ho preso due matite occhi della artist (unico pezzo che mi ispira)...ossia la blu e la verde/tealscuro/vattelapesca.....e ve le consiglio!!
io ho gli occhi lacrimosetti ma han tenuto bene (all'esterno)...mi aspettavo che sbavassero di più invece hanno retto egregiamente. e poi hanno un bel finish...date loro una chance :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

li comprerei già tutti quelli swatchsti da ladyglow, mi interessa anche il viola se è il dupe di heroine :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

non c'entra proprio con Heroine, né per colore né per finish.

La matita labbra non è niente male devo dire, provata oggi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

per finish credo proprio di no, i rossetti smart sono cremosi e un po' lucidi, mi basta che richiami la tipologia di colore di heroine, così per togliermi lo sfizio (mi piace ma non è un colore che userei molto quindi benvenga un'alternativa low cost :) )

sono incuriosita pure dai rossetti the artist, sembrano colori molto vivaci!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da vale1985 »

Io da Kiko è una vita che non vado più. Sono andata più di un mesetto fa ed ho visto che da negozio low cost che era, ora ha aumentato un po' i prezzi su alcune cose tipo i rossetti, hanno fatto anche delle creme viso ma che a mio avviso costano troppo. L'unica cosa che ho sempre adorato sono gli smalti, ma quelli che cerco io effetto crackle non li fanno più (era l'unico smalto con cui mi trovavo bene, tanto prodotto ed a basso prezzo). Mi ha decisamente delusa Kiko.
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

io trovo che sia sempre low cost invece come prezzi, non arriva per dire a quelli di Pupa che è già un brand medio per certi aspetti (per me brand medio = MAC XD ).

Sto pensando di sfruttare la promo di questi giorni del 6x3 per provare qualcosa che non ho ancora testato tipo i rossetti nuovi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog