Kiko - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

i blush della collezione natalizia sono l'unica cosa bella! hanno una texture morbidissima *_* se arrivano ai saldi ne voglio prendere almeno uno.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Io ho approfittato dello sconto sui long lasting stick eyeshadow: mai trovata meglio con dei matitoni ombretto. Basta dare il tempo di asciugarsi e durano tutto il giorno, almeno su di me.
I colori sono vari e molto carichi, stesura quasi gel, vari tipi di finish (io preferisco il perlato, ma anche l'opaco è molto piacevole e basta usare un poco di ombretto classico sopra se si vuole modificare l'effetto).
Il mio colore preferito è il purple ma ho preso anche il verde ardesia (una via di mezzo tra argento e vede salvia): credevo fosse più scuro ma non mi ha delusa comunque. Notevoli anche antracite e blu notte, scurissimi ed
intensi. Il mio prodotto preferito in assoluto finora.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

qualche anno fa avrei coordato con occhi a cuoricino, adesso invece i long lasting stick eyeshadows non mi reggono piu' o mi fanno un po' effetto scagliette picchèèèèèè :cry: :cry: :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Usi creme/basi o forse ripassi il matitone più volte dopo che si è asciugato?
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Ho letto sulla loro pagina facebook che stanno andando fuori produzione gli ombretti infinity :oo: e usciranno (o forse ci sono già) quadrati, sempre da inserire in palette componibili :oo:
Io ne ho provati pochi, ma quei pochi non mi sembravano così terribili... Comunque mi sembra una mossa poco sensata, chi si è comprato le palettone magari non riuscirà a riempirle (e chi vuole comprarsi gli ombretti non trova più le palette a quanto ho letto). Poi perché non tenerli rotondi? Rifateli, rifate anche le palette (che in effetti non erano granché), ma tenete le stesse dimensioni no?
Bah :?
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Eau Lente »

Sono stata da kiko in questi giorni. Confermo che la collezione natalizia è noiosa e banale. Non mi piace nulla.
In compenso ho preso gli ombretti infinity 239 e 240 che sono una specie di tortora e di talpa opachi molto belli e modulabili. Messi in abbinata con il 237 che già possedevo e rendono molto bene. Ci sono anche i nuovi quadrati che dicono essere fortemente pigmentati ma che a me parevano identici ai vecchi...

Preso anche il rossetto velvet qualcosa 601. Un nude che sulla mano sembra bellissimo ma sulle labbra non si stende benissimo e me le schiarisce un pò. Che peccato... Possibile che per averlo messo un paio di giorni mi ritrovo le pellicine delle labbra alzate e non mi capita mai con le tinte labbra (Wycon)?!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Visti i nuovi ombretti? Qui

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FAtA-Cfq_vI[/youtube]

Interessanti! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da tagliar »

Da oggi fino a domenica compresa, 30% di sconto sia online che in negozio:

http://www.kikocosmetics.com/it-it/prom ... -2015.html
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

sono pigmentati e molto setosi i nuovi ombretti...ma per fortuna non mi interessano!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

io sono andata ieri sera...a parte che era impossibile comperare in santa pace per la presenza di una determinata categoria di utenti, ossia quelle che pigliano tre o quattro tester alla volta e vanno a truccarsi agli specchi. :bam:
il set pennelli occhi che volevo non c'era
i nuovi ombretti nemmeno
ho preso solo un paio di ciglia finte, per sfizio.......
le dovrò accorciare perchè le ho provate appoggiandole....non vi dico cosa sembro
:roll:
Avatar utente
Elixir
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/05/2011, 18:03
Località: Sicilia bedda

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Elixir »

tagliar ha scritto:Da oggi fino a domenica compresa, 30% di sconto sia online che in negozio:

http://www.kikocosmetics.com/it-it/prom ... -2015.html
Devo fare scorta di qualche smaltino e forse ne approfitto per i pensierini di Natale per 2 amiche :ok: grazie per aver postato il link!!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Scusate ma le matite labbra precision sono andate fuori produzione??? Oggi non le ho trovate in negozio... spero di no, la 308 è fondamentale per me :cry:
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Cris9015 ha scritto:Scusate ma le matite labbra precision sono andate fuori produzione??? Oggi non le ho trovate in negozio... spero di no, la 308 è fondamentale per me :cry:
nono, ci sono, ma a volte in negozio finiscono quando ci sono sconti! vedrai che presto riappariranno!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

Quello che mi preoccupa è che non ci sono più nemmeno sul sito! Cioè, sono rimasti tre colori...
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Non ti preoccupare, era successo anche qualche mese fa, ma poi sono tornate!

Con il black Friday ho preso una delle nuove ciprie, quella matte, e un altro intense eyeliner, visto che sto usando tantissimo quello blu che avevo preso mesi fa. Una volta che ci si abitua al pennellino, il risultato è stupendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da LaGinetta »

Per chi fosse interessata, visto che da quando ne ha parlato Clio è andato a ruba, lo 04 dei rossetti della Rebel romantic è molto simile al 31 dei Kate di Rimmel, talmente tanto che se ne metto uno sul labbro superiore e l'altro su quello inferiore a malapena si nota la differenza.
valery.90
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2015, 16:58

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da valery.90 »

Ragazze, se vi piacciono i glitter (Io non li amo, ma in alcune occasioni, per fare dei trucchi particolari, li utilizzo) vi consiglio assolutamente l'ombretto Cream Crush n.05. È un ombretto in crema spettacolare, un color platino piemo di glitter (sssendo in crema il colore è pieno e non ci sono glitter svolazzanti), ci si possono fare makeup meravigliosi!
florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da florissa »

domanda..qualcuno ha provato le nuove ciprie? Quelle nella confezione specchiata. Mi interessa avere pareri su quella dal finish luminoso (Radiant fusion baked powder mi pare), mi parrebbe la scopiazzatura sia nel finish che nel packaging della cipria ultra-pompata della Hourglass (ambient powder qualcosa...sì insomma quella da 50 eurozzi :D: )
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da maharetchan »

Io ho preso quella opacizzante, e mi sembra che faccia molto bene il suo lavoro: la tengo in borsa per i ritocchi (il piumino che c'è nella confezione l'ho gettato via subito, la uso con un pennello) e mi piace. è anche un pò luminosa e non secca la pelle.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

secondo me le Kiko sono più grossolane ma l'ispirazione Hourglass è evidente :maria:
io volevo provare l'opacizzante ma... allergia :cry:

invece ho scoperto che almeno adesso che fa freddo i long lasting stick eyeshadow mi tengono in rima interna, in tanti anni non avevo mai provato e mi si è aperto un mondo (oltre al fatto che ho comprato un colore che nessuno si aspetterebbe da me ma che mi sta divinamente usato in quel modo...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog