MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

:roll: non avrei dovuto, ma... ho comprato il russian red.
giuro che non volevo, mi è saltato tra le mani a tradimento! :angel:
è bbbbelliiiiiiissimooooo :cuori:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

ha fatto bene XD
io l'ho preso mese scorso in back to MAC XD

btw amanti dei Fluidlines, andatevi a vedere la MAC is Beauty in negozio, è FAVOLOSA.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

li ho visti e confermo!! ci sono dei colori meravigliosi!
soprattutto se vi piacciono i blu/verdi/azzurrini, erano una roba pazzesca. c'era anche un borgogna che era fotonico. veramente belli, non avessi fin troppi eyeliner aperti da finire ci avrei fatto un pensierino...
i rossetti invece non è che fossero sto granchè, erano quasi tutti lustre che è un finish che mi sta da cani xDDD
ma questi prodotti andranno in linea permanente? la ragazza del negozio (un filino svampita, quindi vabbè xD) non è stata chiarissima...

mi sono provata anche rebel in negozio (e volevo provarmi quello della collezione toledo mi pare, barbeque, ma poi ho desistito...), ma... boh... su di me non mi piace il colore che prende :/ peccato perchè è proprio bello.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

lascia perdere io ne ho presi tre e mi sa che ne voglio altri due XD
rossetti meh anche per me, anche i non Lustre (c'è un Matte molto carino, Silly, e due Amplified nella MAC is Beauty. nella Philiph Treacy dovrebbero essere meglio, ma non era ancora uscita a Napoli, spero di beccarla a Roma settimana prossima)

perché non è chiaro per l'Italia, ahimé.
In teoria le ultime news americane dicono che solo una parte va in permanente, non ho la lista sottomano ma domani mattina la becchi sul mio blog in caso perché esce l'articolo dedicato.
MAC ogni tanto fa cambiamenti in corsa su 'ste cose, l'altra settimana ho scoperto che le bellissime matite Fluidline che erano uscite a settembre, date per limited, son poi diventate permanenti! (evviva evviva evviva!)

davvero? ç_ç
io lo amo :heart:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

aaaah ecco, allora è ancora tutto un pò fumoso xDDD vedremo! spero i fluidline restino; mi andrò sicuramente a leggere il post domani ^^ grazie misato!
anche io volevo vedere quella collezione nuova, ma non c'era. vabbò. la vedremo prima o poi xD

guarda è un bellissimo rossetto, davvero. forse le luci del negozio lo falsavano un pò o forse io non mi ci vedo troppo con quel colore. potevo farmi una foto mentre lo avevo in effetti, ma non ci ho pensato... mi sa che la prossima volta chiedo di provarlo di nuovo, magari va meglio xD.
volevo provare anche cyber, ma quando devo provare i rossetti da mac mi sale un'ansia senza motivo e li metto da cani o_o e quindo ho desistito xD poi mi metteva un pò a disagio l'idea di provarmi troppi rossetti, magari mi faccio delle pare mentali inutili.

ho chiesto un campioncino di fondotinta e la ragazza mi ha consigliato il matchmaster. com'è? qualcuno l'ha provato?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

la cosa tragica è che quelli che piacciono da morire a me (tipo Royal Wink che ho inaugurato oggi, è una bomba!) non dovrebbero restare...
della Philip Treacy mi dicevano a Napoli che esce post Pasqua ma in alcuni negozi è già fuori... e non hanno l'espositore.
Ma se è come in America esce solo negli stores e non nei counters (è tutto fumoso, alé XD
tra l'altro questo mese non sono ancora arrivati cs dall'ufficio stampa, a volte aiutano)

chiedi chiedi che ti frega, devi essere sicura tu!
Cyber me l'han messo ieri per altro, ho fatto un'applicazione da 60 minuti (non so se hai/avete presente), non lo indossavo da una vita... potrebbe essere un futuro back to MAC, non ha una formula splendida, però messo col pennello è meglio devo dire...
(sul numero di rossetti provati in una giornata stendo un piumone pietoso, le mie labbra potrebbero denunciarmi per danni. c'è da dire che in realtà anche solo per il colore sarebbe meglio non provarne tanti perché comunque metti e leva... qualcosa resta e il colore può risultare alterato)

io mai provato sorry.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

cyber in effetti mi pareva assai secco (ho swatchato anche sin sulla mano, ma era una pietra praticamente xDDD roba che il ruby woo scivolava che è una bellezza a confronto, che pure ho provato sulle labbra perchè la solita commessa di cui sopra me lo aveva dato al posto del russian red e non me n'ero accorta finchè non ho controllato xDD le comiche proprio). io trovo flat out fabulous meno secco di altri matte che ho visto, per assurdo. magari è il mio che è meno secco xD.

ah si, concordo assolutamente! infatti dopo rebel avevo le labbra un pò macchiate, infatti mi hanno dato una salvietta inbevuta per toglierlo il più possibile, e non escludo che il rossetto che avevo prima me le avesse tinte un pochino, quindi poteva aver influito...
è il motivo per cui non ho provato mehr, che secondo me visto a occhio così è il mio perfetto mlbb, proprio perchè pareva avessi le labbra fucsia dopo 2 rossi e rebel.
ho intenzione di andarci proprio a labbra struccate la prossima volta e provarlo per primo, così mi rendo conto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

più che secco (secondo me non più di altri, personalmente parlando non avevo problemi di stesura) tende un po' a seccarsi e a non essere omogeneo sulle labbra.
Questo genere di problema è abbastanza comune con gli scuri specie in finish più "secchi" (Satin, Matte...), in casa MAC capita di sentir spesso gente che ha tale problema.

Io non ho problemi a stendere manco Ruby Woo quindi non faccio testo, Flat out fabolous è uno dei miei preferitissimi XD

fai benissimo :D
almeno ti levi il pensiero senza rimanere col dubbio che qualcosa abbia alterato XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

ho portato il russian red tutta la mattina oggi, ci ho fatto colazione al bar e mangiato ed era quasi perfetto nonostante tutto; è un rossetto divino *_*
l'ho trovato molto confortevole, non avevo le labbra asciutte come mi capita con altri rossetti anche non troppo asciutti (flat out fabulous è un mondo a sè xD).
stupendo. magari posto la foto che ho fatto nel topic dei rossetti.

ho anche riscoperto l'amore per il paintpot "indianwood".
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Anaitis »

Ecco Maharetchan, dimmi come ti trovi con Indianwood....ci giro attorno da tanto tempo. L'intenzione era di usarlo come eyeliner...
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Allora, io ce l'ho veramente da tanto (ed è ancora perfetto), ma l'ho usato meno del Rubenesque perchè per un periodo ero convinta mi stesse male xD, poi invece l'ho ripreso e ora lo amo tantissimo: è un colore un pò particolare, a volte può sembrare un pò insipido, ma in realtà secondo me da molta luce all'occhio.
Come eyeliner mi piace moltissimo: soprattutto su una base scura da proprio un bel tocco luminoso, ma non troppo; non va nelle pieghe, è perfetto come base e anche da solo sulla palpebra mobile.
Insomma, se il colore ti piace vai serena, è molto valido!
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Anaitis »

Grazie cara, il colore mi piace proprio tanto, ed è adatto ai miei colori, per la luce che darebbe. :ok:
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da evitap85 »

Mi sono comprata il Viva Glam Rihanna 2 :maria:

Provato per la curiosità di vedere com'era quel coso grigio/marrone...eh beh, me ne sono innamorata :cuori:
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

non riesco a usare molto "Dubonnet" :? è troppo cremosino, e nonostante usi la matita mi sbava un pò e mi va nelle pieghe (cosa che non mi succede mai praticamente). dura abbastanza se non bevo o mangio (e ad un caffè e cornetto regge), ma mi mette un pò a disagio, devo controllarlo sempre per essere sicura che non vada in giro.
mi piange il cuore, perchè è un colore bellissimo :cry:

qualcuno ce l'ha e mi da qualche consiglio su come usarlo meglio?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

prova a mettergli la matita trasparente sotto come base, con alcune funziona (tipo con la Ghost di Nabla, ma non con la Borderline di Too Faced, perché resta appiccicaticcia).
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

Io uso la matita trasparente +la matita contorno labbra e risolvo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

:lol: grazie mille a entrambe! proverò con la matita trasparente della essence che ho ( :roll: non è gran che, ma tentar non nuoce).
vi farò sapere come va. :allah:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da valeria »

Ho il 217. :heart:

Peraltro ho deciso che una volta nella vita farò una bella profilassi con cortisone e antistaminico e approfitterò dell'offerta compleanno e mi farò truccare...
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

figo lui!
Io di recente ho preso il 221 che è una novità, ha esordito con la collezione figherrima MAC is beauty. E lo adoro!

forza valeria, regalatelo 'sto momento :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog