Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da lucrezia73 »

daisy ti capisco sul pallore!!!
con il sottotono olivastro che ho io anche se non sono universalmente chiara di fatto risulto "pallida" ai più perchè il contrasto ed il colorito verdognolo fanno quell'effetto. Sembra un controsenso ma non lo è. Per contro certe persone con un colorito più chiaro del mio ma non olivastro appaiono sicuramente meno pallide.

[no linguaggio sms] concordo con Valeria...provati qualche altro sottotono e se ci riesci procurati degli olivastri che non siano giallissimi o caldi ma che siano freddi (meow li fa mentre quelli della neve li ho sempre trovati troppo troppo gialli)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da DaisyDuke »

Ciao Lucrezia! si deve essere proprio il sottotono verde a dare l'effetto pallido e spento anche se di fatto la pelle non è chiarissima.
Appena mi capita l'occasione proverò qualche altra tonalità, finora ho provato solo neve e 2 campioncini di lily lolo (il warm honey che è abbastanza simile al medium warm di neve e il butterscotch e mi sembra che mi stiano bene entrambi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

confermo che "Surreale" è ottima per fissare il correttore e a non farlo andare nelle pieghette!
mi sono comprata il pennello "Magenta Sculpt" e da quando lo uso metto il correttore e lo fisso in 3 secondi *_* accoppiata vincente!

sto yumtint mi intriga poco devo dire, mi pare un normalissimo lucidalabbra/burro cacao colorato come ce ne sono tanti...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

con inci buono a me ne vengono in mente pochi e poco reperibili! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

Ah si, se dici per il colore ha senso! In effetti può essere interessante per chi cerca qualcosa di carino e pratico. Però se ha lo stesso prezzo e quantità del pillow lips... Costerebbe comunque troppo per il prodotto che è per i miei gusti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

se il prezzo/quantità è quello del pillow è comunque caro, su questo non c'è dubbio.
infatti l'unica mia indecisione è per il costo!
poi vabbè... è rtutto elativo...c'è chi compra un dior super sheer a 30 euro.. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

Alternative? Lavera al lampone! Non credo sia meno reperibile di Neve.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

anche quello alla fragola è un po' colorato, su di me si vedeva qualcosina (labbra pigmentate), lo usavo anni fa!
Qualcuno mi diceva anche Yves Rocher al lampone...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lum »

Anche il Legami al lampone colora un po'.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

qui i lavera ai frutti sono diventati poco reperebili. anche nei sitio online da cui faccio acquisti.
legami: coin qui non li ha piu' e da mondadori i pochi esemplari disponibili sono tutti aperti e usati..ci ho rinunciato, peccato perchè mi ero trovata bene, mi è rimasto solo un cm di quello alla vaniglia :(
yves rocher qui ha chiuso da secoli.
i crazy rumors hibiskiss ma non mi sono piaciuti.
senno' ci sono i labello e tutti i vari lip balm o simil-chubby, colorati tipo maybelline, kiko ecc ecc ma con inci schifido, o direttamente i chubby clinique (non gli intense) a 17-19 euro..
per questo alla fine neve mi rimarrebbe piu' comodo :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

secondo me anche gli intense... se non li stratifichi intense 'sto cavolo, di media XDDDD
E credo che il quantitativo sia di più di quello Neve, che è un po' misero.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

i 2 intense che ho io sono piuttosto coprenti già con una passata e dovrebbero essere grammi 3.
comunque 10 euro per 2 ml anche per me è eccessivo, non li spenderei sicuramente per il pillow lips ma probabilmente neanche per quello colorato; in offerta lancio potrei farci un pensiero.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

dal mio punto di vista si chiamano Intense solo perché il paragone è con quel mortorio dei base, che visto uno visti tutti XD
personalmente parlando con una passata non ci faccio nulla, per me intenso è un colore bello pieno, non una blanda via di mezzo.

E comunque con le settordicimila matite che ha fatto Neve basta prenderne una, schiaffarci sopra un burro qualsiasi non colorato, ed ecco lo Yumtint o come si chiama.
Di un colore a scelta e dal prezzo minore XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da valeria »

L'ombretto rosso Ember, steso sopra Daphne di Nabla applicato bagnato, mi fa ottenere esattamente il punto di rosso che voglio. 8)

Certo, giusto per andare a ballare al Muccassassina. Ma anche no. :maria:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Darkness
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2015, 8:52

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Darkness »

Comunque non capisco tutte queste uscite di prodotti di (per me) dubbia utilità quando ci sarebbero tanti altri prodotti che sicuramente sarebbero più apprezzati. Penso per esempio ad un fondo liquido o una BB cream, magari con tonalità più ampie rispetto a quelle delle altre marche. Anche il minerale sembra un po' abbandonato soprattutto nei blush
Immagine Time spent with cats is never wasted
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

certi prodotti sono piu difficili da realizzare, almeno per neve.. altrimenti non mi spiego neppure io perchè non abbiano ancora realizzato fondi liquidi, bb cream, ecc..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da maharetchan »

ho comprato usata la duochrome su depop (pagata 20 euro comprese le spedizioni e la palette sembrava nuovissima), l'ho usata per la prima volta oggi e... mi piace tantissimo! *-*
ho fatto un trucco abbastanza carico ed i colori sono veramente belli e pigmentati. finora credo di aver fatto un ottimo affare, vedremo più avanti!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da tagliar »

Set pennelli Aqua

E' scontato del 25%... ne vale la pena?
Mi sono stancata di portare ogni volta avanti e indietro dal moroso il mio set di pennelli. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Anyanca »

@tagliar se non sbaglio Misato ha fatto a suo tempo una recensione sul suo blog, prova a dare un'occhiata... ;)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Io mi trovo molto bene con questi pennelli li uso anche per tutti i giorni, non sono molto piccoli