Nabla - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da nisi »

Io ho provato Alter Ego e ho fatto fatica a trattenermi dal comprarlo seduta stante. Come colore su di me ricorda molto Perpetual Flame di MAC, solo che l'ho trovato ancora più confortevole e quindi prima di lanciarmi nell'eventuale acquisto devo verificare bene questa presunta similitudine. Ha resistito abbastanza bene al successivo piatto di fusilli al pomodoro e non mi è entrato nelle pieghette, per fortuna.
Across The Universe l'ho pure provato e mi faceva l'effetto Barbie diventata trans. Ma anche no, magari in un'esistenza prossima.
Anche Rouge Mon Amour o come si chiama è molto bello, ma mi è piaciuto di meno.
Si stendono molto bene, come avete già detto in molte.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

oddio mi fa così strano che Across the universe possa stare così male che vorrei vedere una foto, perché hanno scelto un tono che io trovo abbastanza facile (al contrario per esempio di Tiger che è bello freddo <3 amour <3 )

@ angeluccia87
sai che pensavo non esistesse il troppo caldo su di te?
nel senso che almeno a livello foto sembri bella calda anche tu XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

io ho puntato Alter Ego e Vertigo, devono essere miei *_*
ieri ho usato panta rei tutto il giorno e anche dopo un pranzo completo avevo ancora le labbra tinte *-* fantastico! alterno lui e paloma praticamente sempre xD

ho finalmente preso uno degli ombretti e ho voluto provare cattleya, vedremo com'è!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

amore mio <3
io amo Cattleya di un amore profondo almeno quanto il buco che gli ho fatto al centro XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

quello che dici mi conforta moltissimo, misato, perchè io e te abbiamo colori molto simili e quindi se sta bene a te molto probabilmente starà bene anche a me XD domani lo provo!
tu lo usi asciutto o bagnato?

ot minuscolo: alla fine ho riprovato impassioned da mac!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

sempre asciutto, io non bagno mai niente.
se fai una ricerca sul blog ho una marea di look dove lo uso, lo amo proprio! :heart:

uh! e come andò? (se vuoi ci spostiamo sull'altro topic XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

me li vado a guardare per prendere ispirazione! tra i pochi ombretti nabla che avevano in bioprofumeria era l'unico, insieme a daphne 2 che mi ispirava, non vedo l'ora di provarlo!

ti avevo scritto nel topic di mac! trovi già tutto lì!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

Ho avuto l'occasione di provare Paloma. Non è un marronazzo ma è praticamente arancione. :lol: Il genere di colori che a me sta vergognosamente male. Poi ho provato anche Panta rei e Ombre rose. Ora non ricordo quale fosse l'uno e quel fosse l'altro, so solo che uno era della famiglia di Paloma, e un altro era un rosa molto carico ma ho una marea di rossetti di quel colore lì e ho lasciato stare.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

Misato-san ha scritto:
@ angeluccia87
sai che pensavo non esistesse il troppo caldo su di te?
nel senso che almeno a livello foto sembri bella calda anche tu XD
Ma sai che non capisco manco io? ahahahahha! Io ero convinta di essere neutro-fredda -fino a poco tempo fa- poi Annalisa (Make up Pleausure) mi ha detto che secondo lei sono calda, con sottotono pesca forse (anche perchè i fondi neutro caldi sono gialli su di me!).

Quindi non lo so, io mi vedo neutra in realtà e mi vedo bene sia con colori freddi che caldi però che non eccedano nè verso un lato nè l'altro XD ... tipo Vertigo lo porterei tranquillamente mentre Paloma tirava fuori troppo pesca su di me e mi spegneva un sacco! :neutral:
E anche i rossetti troppo aranciati mi stanno male! X_X

Paloma arancione? Non mi pare! Io lo vedo un nude pescato :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

angeluccia87 ha scritto: Paloma arancione? Non mi pare! Io lo vedo un nude pescato :D:
E le pesche di che colore sono? :D: Scherzi a parte, è proprio tutta una categoria di rossetti che mi sta male male. Per quanto adori quei colori, ci ho provato per anni prima di arrendermi.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

Credo ci sia differenza tra pescato e aranciato :D:
Portrait ad esempio è aranciato... ma comunque :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

valeria ha detto che per i colori è "Windows'98", non le rompete le scatole con le sfumature pesca, albicocca, crema pasticcera... :lol: :bam: :lol:

a me i diva crime continuano a non durare molto (nel senso che se mangio una banana va via allegramente) pero' non ho piu' avuto il problema secchezza e questo, unito anche alla stesura easy, vale parecchio di piu' della durata.
spero che in futuro facciano altri colori...
sono indecisa se rivendere vertigo.. :( :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

È stranissimo, Ilaria o.o a me panta rei dura tantissimo.

Se rivendi vertigo tienimi presente :D: prezzo di favore per loline ovviamente :maria:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sì ma infatti ombre rose la banana me la regge :lol: hehehe boh non lo so probabilmente sbaglio io qualcosa ma non ne faccio un problema.

per vertigo, nel caso, ti tengo presente sicuro! lo provo un paio di altre volte per togliermi i dubbi :winkle: mi piace tanto ma in effetti un po' mi ingrigisce :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »


Ciao Ragazze e Ragazzi,

siamo immensamente felici che abbiate accolto i rossetti Diva Crime con grandissimo entusiasmo, apprezzando l'innovazione di questa formula e premiando così il nostro lavoro. Vi ringraziamo tantissimo perché tutto ciò ha reso questa uscita quello che si può definire un vero successo!

Si è generato del rumore sul fatto che molti rossetti fossero difettosi.
Nella realtà abbiamo ricevuto un numero molto basso di segnalazioni che, considerando le quantità vendute, ne rende la percentuale prossima allo 0 ed in linea con quelli che sono i difetti fisiologici di un prodotto cosmetico. Ciò non toglie che il nostro intento è quello di migliorarci sempre e di tener conto quindi di ciascun feedback, possiamo rassicurarvi sul fatto che se si dovesse verificare qualche anomalia Nabla vi è vicina e sarà sempre pronta ad un'eventuale sostituzione.


Ci dispiace però dovervi comunicare che fin dai primi giorni tra le segnalazioni ricevute molte si sono rivelate tentativi di truffa: abbiamo ricevuto da parte di alcune persone delle richieste di sostituzione supportate da foto che in realtà ci erano state inviate precedentemente da altri clienti, talvolta rimaneggiate con programmi di fotoritocco per mascherare l'inganno, tutto questo al fine di ottenere dei prodotti gratis indebitamente.

Di questo siamo molto dispiaciuti perché l'onestà nei confronti del cliente è il pilastro della nostra filosofia, da sempre siamo una realtà orientata alla trasparenza e con una forte etica. Constatare che alcune persone abbiano ritenuto opportuno agire in questo senso, non vi nascondiamo che ci ha amareggiato.
Tali tentativi di truffa non sono solo nei nostri confronti ma anche nei confronti di tutti i nostri clienti onesti.

I controlli sui resi dei prodotti sono diventati ancora più scrupolosi, ci scusiamo con i nostri clienti, ma lo facciamo essenzialmente per tutelare tutti.
Non esitate mai a contattare il nostro servizio clienti perché il consumatore sincero sarà sempre supportato e privilegiato.


io continuo a pensare che il pack sia un po' fragile e forse nabla valuterà; la disponibilità ad ascoltare il cliente non gli manca.
infatti sono talmente disponibili che hanno già iniziato a fregarli! :evil:
:duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da maharetchan »

ma che schifo davvero :evil:
che il packaging sia molto minimal è vero, però a me un paio di volte paloma è finito a terra per sbaglio ed è rimasto intatto... quindi tanto fragilino non mi è sembrato... :nonso:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da MARIA LUISA »

Oggi ho acquistato Ombre Rose da Thymiama, ovvero proprio quello che non pensavo proprio di prendere (come Paloma :D: ): me ne sono innamorata! è un MLBB perfetto su di me: mi valorizza le labbra sembra parere... ora: io ADORO i colori carichi e pure quelli scuri (infatti ero partita per Domina: invece l'ho lasciato lì, anche perché ne ho già diversi di quella gamma coloristica), ma Ombre Rose l'ho sentito subito "mio". Si accorda perfettamente al mio viso, mi rende persino lo sguardo più vivido :heart: pur essendo un colore discreto! La stesura è confortevole, non si sente proprio e non sbava (prova incisivi-zozzi superata :maria: ). Ho cenato e non si è mosso dalle labbra: è rimasto perfetto, cosa che non mi è mai capitata con nessuno dei miei rossetti (non che ci faccia una malattia eh, al massimo me lo ritocco in bagno)!
Mi piace sotto tutte le luci!
Per me è strapromosso!
Semprab'ti
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

Ho ricevuto Panta Rei da uno scambio su FB, sulle mie labbra molto pigmentate è un bel fragola dal sottotono caldo e la componente arancione che temevo non si nota minimamente. Talmente morbido e scorrevole da essermi sfuggito fuori dai bordi la prima volta poi ho usato un pennello ed è andata molto meglio, mi dura almeno 4/5 ore bevendo sia dalla tazza che dalla bottiglietta, non l'ho trovato particolarmente idratante, le labbra "tirano" quasi subito.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Lory84 »

Sto usando da una settimana ombre rose, colore molto bello ma trovo mi spenga un po'il colorito, forse non sono così fredda come pensavo perché ad esempio il pastello amore leggermente più caldo mi sta molto meglio. Io lo trovo confortevole sulle labbra per essere un matte e come detto si stende molto bene. L'unico neo sulla durata (anche se mi rendo conto che sia soggettiva), anche bevendo da un bicchiere comincia ad andarsene e poi mi va via a chiazze, essendo un colore abbastanza neutro non si nota molto ma volevo prendere anche Across e non so se lo farò per questo motivo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

magari non funziona bene col complesso dei tuoi tratti, il sottotono è solo uno dei fattori da considerare ^_-
A me nessuno di essi va via a chiazze, comunque a Torino avete diversi rivenditori (da La Dama Verde si possono anche provare, altrove non so), potresti andare a fare un test live...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog