Nabla - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sono indecisa se riprendere un blush nabla.. (ammesso che vengano riassortiti... sono sold out da mesi :neutral: )
col plump mi son trovata bene, col fluid love un po' meno (il colore non mi convince e poi mi si è separato :eyes: )...dovrei scegliere tra classic e cupido e non capisco bene le differenze..ma il dubbio principale è su quantità/prezzo/durata.. è la prima esperienza con i blush a penna percio' non ho termini di paragone, ma c'è da dire che non ho mai finito un blush compatto/polvere libera/crema e questi nabla invece mi stanno per finire dopo circa un anno...non li uso tutti i giorni e ne fuoriesce sempre troppo rispetto a quello che mi serve... l'effetto sul viso mi piace moltissimo, idem l'applicazione (ormai ho imparato anche a metterli con le dita), ma mi resta il dubbio.. 2 ml per 11 euro.. :nonso: .
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da gigetta »

domandina... qualcuna di voi ha mai avuto un leggero prurito all'angolo esterno degli occhi dopo aver usato il mascara della nabla? Una cosa non troppo fastidiosa e che passa dopo qualche ora.
Alla fine sono arrivata a pensare che la causa sia lui.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

il mascara a me non ha mai dato nessun fastidio.
un leggero prurito all'angolo esterno degli occhi che dopo un po' smette, me l'ha dato, invece, la matita rocky.. boh.. non ho ancora riprovato ad usarla, anche perché non mi ha convinto (me l'aspettavo molto piu' morbida e scrivente! :neutral: che me ne sia arrivata una fallata o solo indurita dal freddo? :mah: :nonso: ) :
gigetta, non è che sei sensibile all'alcol? mi sembra di ricordare che i mascara ecobio ti danno un po' fastidio e molti hanno l'alcol.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da gigetta »

probabile... alcol e probabilmente anche olio di ricino... :/
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

perfetto..tutta roba che coi mascara ecobio ci va a nozze! :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da gigetta »

infatti l'unico ecobio che fin'ora non mi ha dato problemi è occhioni, che mi pare non abbia ne alcool ne olio di ricino
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sì infatti, pare anche a me! allora probabilmente è quello il problema! potresti valutare se ti fanno lo stesso effetto anche le matite occhi con ricino
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Finalmente ho finito il mascara che stavo usando e ho potuto aprire quello Nabla: io non ho avuto nessun problema con lo scivolino (ma quello precedente era il Miss Manga, che un pochino è simile, e con cui all'inizio avevo qualche difficoltà), l'effetto mi piace abbastanza, allunga molto ma non dà volume. Per me può andare come mascara da giorno, perché comunque definisce anche molto bene le ciglia. Vedremo come si comporterà con il tempo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

ti si dovrebbe addensare in breve tempo e quindi anche aumentare l'effetto volume. (a me è successo così)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
pensa che invece io sto aspettando da dicembre che riassortiscano Plump perché ho bisogno di comprarlo... me lo sto centellinando perché in viaggio è comodissimo, si abbina a una marea di rossetti che indosso e in generale l'ho usato come il pane.
Il fatto che la confezione non sia enorme per me è un pregio, ho la speranza che non vada a male come mi è successo con altri simili (tipo i Kiko di una vecchia collezione, erano più grossi e sono scaduti pure prima del pao...), e che non si secchi.
Ma io sono una fan dell'idea che i blush dovrebbero essere più piccoli in generale (per motivi egoistici: ne potrei provare di più senza sentirmi troppo in colpa...), e non so bene come si potrebbe paragonare uno in polvere a uno liquido come quantità.
A me però non capita di tirarne fuori troppo, ho fatto amicizia facilmente con la confezione e questo ovviamente influisce sul mio gradimento del prodotto stesso.

Tra Classic e Cupido non saprei. Non sono ancora riuscita a beccare un tester di Classic per capire meglio le differenze, ma non son tanto genere mio.
Fluid Love mi piace come colore ma essendo aranciatino ne faccio un utilizzo limitato.
In soldoni... il mio riacquisto sicuro è Plump e vorrei altri colori più nelle mie corde, mi piacerebbe tanto un rosso, qualche rosa e berry...

Anche a me Le film noir si è addensato col tempo.. la cosa inusuale è che continuava a lasciarmi le ciglia super leggere, come se non indossassi niente...


@ gigetta
io no. Invece sottoscrivo qualche problema con la Rocky, ma in rima interna per me, non la posso proprio usare e mi era già capitato con altre matite nere dall'inci buono, mi è dispiaciuto ma non mi ha stupito...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sì infatti ho notato anche io che i blush non vengono riassortiti da mesi ormai...molto strano... non è che stanno per esserci novità o li ri-lanceranno rinnovati?
Emoticons by Follettarosa

il mio era un discorso di prezzo, piu' che altro, per 2ml non so valutare quanto sia conveniente. plump è piaciuto molto anche a me, peccato che non uso tantissimo i blush rosa/fucsia (spesso ci aggiungevo uno zic di fluid love per renderlo rosa aranciato :) ). fluid love è piu' nelle mie corde ma troppo chiaro..mi servirebbe qualcosa di piu' carico oppure al contrario di piu' neutro/spento. l'effetto dei liquid tech blush è gradevolissimo, fresco e naturale, se facessero altri colori sarei maggiormente tentata da un nuovo acquisto..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

per un'azienda indie non è strano rimanere senza prodotti per mesi purtroppo... è successo per dire pure con Caramel che è uno dei loro prodotti più famosi, io immagino che semplicemente non sia ancora arrivato l'ok dalla ditta che glieli produce (ma vai a sapere XD)

Ecco invece io uso i blush alla Plump come il pane, trovo che sulla mia carnagione siano molto naturali. L'ultima volta che sono andata via per dire ho potuto portarmi solo lui perché stava da dio con tutti i rossetti che avevo dietro e applicandolo con le dita ho risparmiato pure un pennello...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Novità in casa Nabla :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

rossetti *___*
se sono tutti come Alter ego cromaticamente potrebbero esserci cose interessanti, lui sembra bellissimo :heart:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

io già sono in trepidazione... e aspetto il confronto mulac/nabla :maria:
spero solo non costino piu' dei liquid tech lipcolor! :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Sembra propio bello bello.... :ok: :ok: :ok:
Attendo recensioni...
Ma penso propio che un rossetto Nabla, mi serve... :amour: :amour:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

sono uscite le palettine colorate!(con relativa promo su ombretti e s.s. 8) ) cariiiiiiiiiine!
peccato che non abbiano fatto lo stesso colore per entrambi i formati :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto: peccato che non abbiano fatto lo stesso colore per entrambi i formati :(
Infatti :neutral:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Avete visto Domina? Lo trovate sulla loro pagina Facebook, scusate ma da cellulare non riesco a linkarlo...
Ecco, sperando che il colore sia effettivamente veritiero, DEVO ASSOLUTAMENTE AVERLO.