Mulac - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

sì, fare presente i problemi, sempre! occhio che non è detto che mandino il cambio in tempi brevi, a volte c'è da stargli un po' dietro.. ma spero non sia il tuo caso !Emoticons by Follettarosa


sai dirmi se winnie è proprio arancione tipo sunset della blushissimi? non so se prenderlo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Mmhhh è più un color albicocca. È quello che ho anche nella foto su instagram: sunset mi sembra più acceso, invece winnie è abbastanza delicato e discreto, è un po' paloma di nabla in versione blush xD

Infatti [no linguaggio sms] controllerò la mail per gli sviluppi. Spero lo mandino presto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

è che ho il dubbio che sia troppo chiaro (quindi su di me non si veda).. vabè.. per ora mi basta scar, dosatissimo : )


ma avete visto che polemicone stanno facendo su mulac??
ovviamente non per i motivi di inci, servizio clienti ecc... ma per le scelta delle collaboratrici a cui inviano gratisse i prodotti!! :maria:
"non sono invidiosa, i prodotti mi piacciono e me li compro ma.. quella non è brava, quell'altra è furba, quella si umilia e cerca visibilità, quella è una lecchina, quella si trucca come un clown, ... " e addirittura "quella è malata e vuole farvi pena per avere i prodotti" !!! :oo: :toilet: :birra:
oh-my-god!!!!! per du' trucchi.. rinfacciare un problema di salute... mah!!!!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Secondo me pur essendo chiaro si vede! Però ovviamente io sono chiarissima e quindi su di me si vede a prescindere xD

Ma che caaaaaasper -______- dov'è sta polemica xD sono curiosa di leggere le cavolate che stanno scrivendo.
Mamma mia che tristezza, ad ogni nuova uscita di qualunque cosa succedono questi drammi. Il mondo di YouTube è noioso.

Edit: mulac mi ha già rispedito il rossetto! Devo consegnare quello vecchio al corriere, mi sa che già domani dovrebbe arrivare. Sono colpita xD
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

rivogliono pure il rossetto puntinato? mah......l'importante è che non lo rimettano in vendita.... 8) Emoticons by Follettarosa :twisted:

basta che guardi i post sulla pag fb di mulac ma anche nabla e neve... è un continuo elemosinare prodotti ("quanto vorrei che vi accorgeste di me....riusciro' mai ad avere anche io i vostri magnifici prodotti per recensirli...?"..e robe di questo tipo... :eyes: ) e criticare chi li ha ricevuti... :birra: :birra: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

ahahah non credo xD più che altro non saprei che farmene di un rossetto danneggiato, quindi glielo ridò con piacere.
non vedo l'ora di poter finalmente provare vicky! domani metto su waffle e faccio foto.

muahah, adesso scrocco l'account di mio padre (lui ha facebook, io no, che bello xD) e vado a farmi 4 risate.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

scusa la domanda, ma il rossetto coi puntini lo avevi provato? perché richiedere indietro un rossetto difettato ed usato non mi torna tanto.. boh.. forse sono troppo sospettosa :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Molte aziende lo fanno in realtà, perché loro sanno come smaltire i resi. Ad ogni modo avevo chiesto io se il rossetto vecchio andava riconsegnato o no, non era partito da loro..
[no linguaggio sms] si l'avevo provato.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

grazie, sono io troppo sospettosa con mulac.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
softlily
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/06/2015, 14:25

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da softlily »

Penso che lo chiedano indietro perché altrimenti i "furboni" fingerebbero di averlo puntinato per farsene mandare un altro gratis. :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

plausibile! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Ho potuto visionare solo ora il mio pacchetto! Flamingo e Crazy Like a Fox spettacolari *_* .. come me li aspettavo. Puff Rose invece... che delusione! :(
Pensavo fosse più acceso e vivo invece è una tonalità di rosa quasi pastello che non mi dona per niente ç_ç... domani lo riprovo meglio ma mamma mia come mi hanno ingannata certi swatches!
Che tristezza.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

nooo peccato D:
oggi ho provato waffle invece! bellissimo, forse finora il mio preferito dei tre. ho messo una foto sul mio instagram "richardpapen" se v'interessa ^^

ho anche confrontato across the universe e vicky: si somigliano moooooooooooooooolto, ma across è più freddo e meno opaco, vicky è un pelo più acceso. però insomma non c'è tanta differenza secondo me.
tra balkis e waffle invece c'è un abisso: balkis è mooooooooooooolto più rosato. ^^
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Ho riprovato Puff Rose stamattina ed è tutta un'altra storia! Molto più luminoso e acceso con la luce naturale *_* .. meno male!

Comunque Balkis su di me è più marrone che rosa, Waffle allora lo posso proprio escludere XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho controllato i miei 4 rossetti... miss grace e flamingo mi sembrano perfetti, puff rose ha una superficie leggermente granulosa, non so come spiegare, ma nessuna particella nera visibile.. , vicky invece ha proprio dei granulini neri, piccolini e non facilmente distinguibili ma se si guarda bene si vedono chiaramente.
unito al blush rosa con un pulviscolo nero tipo spolverata di pepe... sono molto contenta dei miei acquisti!!! :toilet: :evil:
..che p@lle..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Mi sa che è proprio la composizione di vicky a fare questa cosa. Mah però non sembra dare problemi, il rossetto ce l'ho su adesso (il sostituito, anche lui ha i granulini) e non sembra diverso dagli altri.
Mi piace anche tantissimo la texture, è morbido e si stende benissimo. Il colore poi mi piace tantissimo.

Ilaria ho confrontato Sunset della blushissimi e winnie: winnie ha una texture decisamente migliore, è più omogeneo e pigmentato, però è un colore più tenue e delicato di Sunset che è più aranciato.
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da LaFra »

Non ho capito, anche quello che hanno mandato come sostituto ha i granuli neri?
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Si. Ho scritto di nuovo e mi hanno detto che è colpa del pigmento o qualcosa del genere. Vabbe, il rossetto mi piace lo stesso!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

non è solo Vicky, ho letto di altri rossetti (Marylin sicuro perché lo diceva una ragazza sulla mia pagina e me lo ricordo meglio XDDD )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

"Buongiorno,
Il rossetto ha all'interno una percentuale di pigmento nero, se il prodotto ha il finish e il colore si amalgama come da descrizione, non presenta problemi..."

speriamo sia vero... e almeno hanno risposto.. ;)
è un colore più tenue e delicato di Sunset che è più aranciato
grazie, era proprio quello che volevo capire! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine