Nabla - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Chris »

Anche per me quello è poco scrivente, come per eriketta. Madreperla è più trasparente come colore, ma scrive. Caspita, se quello è scrivente, come definisci, che so gli UD? vernice? almeno abbiamo svelato l'arcano.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da janedoe »

A me gli swatches di Lidal e Misato sembrano coerenti, nel senso che si capisce che si tratta dello stesso colore e che è un colore pallidino e poco incisivo. Anche questi colorini hanno il loro diritto di cittadinanza nel make up ma onestamente non ci vedo nulla di che.
Gli swatche s di Mr. Daniel sembrano fatti con un altro prodotto.. e sarà il mio schermo ma i due ombretti sembrano proprio uguali :lol:

Mi trovo d' accordo con le considerazioni di Lidal e Ilaria, sembra un lancio fatto per risvegliare l' attenzione sul marchio, ma se magari avessero rifornito il sito in vista di una promo collegata non sarebbe stato meglio? ci sono cose ormai sold out da settimane o mesi, fa un po' tristezza come cosa.
L' atteggiamento di venerazione nei confronti di Nabla in generale non mi è saltato all' occhio, ho visto entusiasmo alle nuove uscite ma non solo da parte di chi riceve press sample da loro, mi è parso più un "fermento" che non una adorazione acritica. Non parlo di prese di posizioni di singole persone, ne faccio proprio un discorso generale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

cos'è? un duello all'ultimo Swatch?? :maria:
fo' per sdrammatizzare ;)

io invece sto pensando a come prendere in giro in maniera democratica mr Daniel, deve raddrizzare il tiro il ragazzo... :twisted:

avevan fatto il botto a natale con la genesis, i set, Daphne 2... forse era prevedibile un'uscita sottotono adesso, così è ancora peggio di sottotono... forse rilanciare un set dedicato a san valentino era meglio, aggiungendo la matita burro se proprio si voleva qualche novità.......a parte questo, in generale preferirei che si dedicassero ad un fonditinta serio...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Serena »

Per me se vogliono produrre altri rossi nella loro gamma di rossetti liquidi li informo che sono un cane al loro guinzaglio :maria: mi piacciono un sacco, sono tosti tipo cemento, non saranno la texture più confortevole della galassia ma sulla tenuta nulla da dire :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa
ma li usi tamponati o proprio liquidi tali e quali?
io li tampono perché non sopporto i rossetti liquidi in generale. :eyes: quindi non so che effetto fanno liquidosi ma tamponati diventano mat e indelebili inamovibili :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da janedoe »

Io dopo aver letto qua che qualcuno li usava tamponati ho provato a farlo e son d' accordo con Serena. Infatti mi sono presa pure Hey Boss :twisted:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Serena »

No, li uso normalmente, faccio il solito giro di matita trasparente e matita colorata ("soffro" di righette sul contorno labbra come se avessi 90 anni, giusto ruby woo non mi va per i fatti suoi) e applico col pennellino incorporato senza tamponare, una volta asciutti non schiodano e fanno i bravi anche in fatto di omogeneità di stesura. Trovo però purtroppo che tendano a seccare e se le labbra non sono più che ben messe evidenziano molto le pellicine, ma vabbe'. Per la cronaca possiedo Hey Boss e Celebrity e sono anche due bei punti di colore.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da eriketta »

ilaria ha scritto:cos'è? un duello all'ultimo Swatch?? :maria:
fo' per sdrammatizzare ;)
scusa, ma dopo questa la pianto.
mi sono immolata alla causa. superposition, luce artificiale, prelevato con il dito, niente base ( foto mie con neo di prova)

Immagine

foto mr. daniel per confronto

Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Chris »

Beh uguali :kuul:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

se lo Swatch lo faccio io viene ancora diverso (anche perchè non so fare le foto :cry: ) ma sicuramente anche il mio swatch non avrebbe niente di simile alla foto di mr Daniel, salvo forse il riflesso azzurrato dei brillantini.. che poi sembra proprio un colore freddo... :neutral:
ps: superpostion ce l'ho anche oggi sugli occhi :sun:

ma te serena sei una donna rossetto! :)
molte si lamentano che sbavano.
io adesso ho solo hey boss, il colore è spettacolare, non mi piace che sia liquido e non mi piace l'applicatore, preferirei che fosse un rossetto normale ma mi arrangio tamponandolo. secca a palla, anche a me, ma davo la colpa al fatto di tamponarlo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Serena »

ilaria ha scritto:ma te serena sei una donna rossetto! :)
Poco ma sicuro, una collega un giorno mi ha vista senza rossetto (ero in ritardissimo e sono andata in ufficio senza, l'ho messo dopo in bagno) e mi ha detto proprio spudoratamente che sembravo tisicaEmoticons by Follettarosa
ilaria ha scritto:molte si lamentano che sbavano.
Ad onor del vero una volta ho messo Hey Boss senza nessuna delle due solite matite che metto per contornare e usando il suo pennellino, io ho proprio un problema di feathering molto evidente quindi non mi aspetto miracoli da nessun prodotto, però va detto che quello si è comportato meglio di tanti altri: il difetto dopo un po' si vedeva ma non in maniera particolarmente eclatante, bisognava guardarmi un po' da vicino.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

addirittura! bene a sapersi!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

No beh Mr Daniel ha fatto 10 strati oppure ha affondato il dito girandolo ripetutamente prima di fare questi swatch, questo è palese!
eriketta il tuo è veramente molto poco scrivente :oo:

Comunque io il problema di Hey Boss che sbava l'ho risolto imparando a dosare bene la quantità di prodotto, oltre a mettere la matita trasparente. All'inizio secondo me sbagliavo, ne applicavo troppo, perché prendendoci la mano non ho più fatto danni.
Ultima modifica di Cris9015 il 05/02/2015, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lidalgirl »

mi avete fatto venir la fregola e l'ho appena riswatchato.
posto che non ho esattamente la mano leggera (i geni contadini si fanno sentire), per quanto non super pieno come nella foto di Danielo (XD anche secondo me ha calcato btw) non è sheer come nello swatch di eriketta.
l'ho passato anche sul neo che ho sul polso (che è in rilievo, nelle foto del blog lo elimino quasi sempre perché lo trovo anti-estetico, ma c'è). lo copre parzialmente, nel senso che da marroncino/rossiccio che è diventa nocciola con del violetto.

giusto per ribadire che tutto è soggettivo.

adesso sto odiando ancora di più sto dannato eczema perché mi impedisce di truccarmi, avevo mille idee e non posso far nulla -.-
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da eriketta »

ragazze che vi dico... infatti lo uso solo con una base colorata sotto...
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lidalgirl »

no ma non metto in dubbio la tua esperienza, mi spiace anche che ti ci trovi male, è un peccato dato che ci hai speso soldi!
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da eriketta »

ho trovato un'accoppiata carina con un vecchio ombretto in crema catrice grigio... lo metto sotto superposition abbondantemente messo e mimesis nella piega. il risultato finale è carino ma bisogna perderci un pò di tempo. almeno utilizzo anche il grigio in crema che giaceva dimenticato in un cassetto!
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lidalgirl »

Mimesis io in quel mese di prove l'ho usato tipo sempre. Sui toni da sfumatura/transizione/whatever io ho solo cose buone da dire (prima o poi nella vita cederò a Camelot. Fra tipo un millennio, i due di mac che ho tengono ancora botta).
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

Scusate non sono sparita dalla discussione ma sono abbastanza incasinata

ad ogni modo avete detto più o meno tutto! :)

volevo aggiungere che mimesis all'inizio scriveva poco ma con l'uso è diventato più intendo ed è un bel colore.
Ho anche io hey boss e celebrity e mi piacciono un sacco. Chiudo un occhio su eventuali sbavature e mi piacciono proprio per il punto di colore!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nabla - Informazioni e commenti 3

Messaggio da eriketta »

mimesis tolto il primo strato è mooolto bello e sfruttabilissimo per le mie esigenze. lo sto utilizzando sempre anche io, credo sia tra i miei matt preferiti. anche narciso lo uso spessissimo, essendo molto chiaro è ottimo da transizione/piega.
ecco concordo con @lucrezia73 ci siamo scritte in contemporanea... il primo strato è 'secco'.. ma tolto quello va che è un piacere